Should be higher. Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Should be higher?

Insufficiente
4
7%
Sufficiente
1
2%
Buono
6
11%
Distinto
20
37%
Ottimo
23
43%

Voti totali: 54

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

devotional ha scritto:Gabone è in gran forma vedo. Attento a Pollone, ultimamente sta appoggiando un po' tutti.

Il testo mi sembra un netto passo in avanti rispetto ai precedenti comunque.

Passo radente i muri, tranquillo fratello :)

Quoto e straquoto per il testo
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lettera 22 ha scritto:Ma tanto di cappello cosa! :lol:
Maddai, ho amato, e amo tuttora i Cult che hanno fatto dei grandi album e che ascolto fin da ragazzo, ma lo Ian Astbury attuale è una macchietta....completamente bolso, ciccione e andato mezzo fuori di testa, sembra un vecchio ubriacone dai!
l'ultimo disco l'hai sentito? ti fa schifo pure quello?
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

lo vogliamo fare subito santo al Martin :roll: o aspettiamo la fine inevitabile di quel poveraccio di Dave :?: io sono straconvinta che i D.M. senza Dave con voce o stonato o come vi pare,non esarebbero arrivati a 33anni suonati di carriera.ora sbranatemi pure se volete :?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

devotional ha scritto:Gabone è in gran forma vedo. Attento a Pollone, ultimamente sta appoggiando un po' tutti.

Il testo mi sembra un netto passo in avanti rispetto ai precedenti comunque.
decisamente
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

scorpio23 ha scritto:lo vogliamo fare subito santo al Martin :roll: o aspettiamo la fine inevitabile di quel poveraccio di Dave :?: io sono straconvinta che i D.M. senza Dave con voce o stonato o come vi pare,non esarebbero arrivati a 33anni suonati di carriera.ora sbranatemi pure se volete :?
Che ci provassero... :D
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Should be higher in versione studio spaccherà di brutto. Il testo è buono. Bravo Dave!

P.
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

confronto Martin Dave?ricordate spero il brano clean :?: cantata dal biondo x me una lagna pazzesca,da il moro una dolcissima melodia :) io rispetto e ammiro Martin ma le sue musiche e parole, con la voce e il viverle di Dave sono tutt'altra cosa :lol: e spero che qualcuno sia d'accordo con me :)
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Gabo ha scritto:
Barrel of a gun....ho sentito l'intro è ho pensato, Barrel of a gun!!!!!!! poi ha iniziato a cantare Dave e mi son sentito strano, come se avessi bevuto 4 vodka e Redbull uno via l'altro.

Io sono fiducioso, da disco sono tutta un'altra roba, dal vivo invece oramai...specie quando ho visto Gordeno che mi sembra pure migliorato....

Io comunque questo live at Letterman l'avrei chiamato Live "io speriamo che me la cavo", fatta eccezione per Martin che potrebbe salire su di un palco con un bidet in mano e farebbe sempre cose egregie.

ciao 8)
Benvenuto nel club dei possessori delle orecchie prosciuttate! :-D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Gabo ha scritto: dal vivo invece oramai...specie quando ho visto Gordeno che mi sembra pure migliorato....
Ciao Gabone!!!!!! in mezzo a una marea di fregnacce, una chicca da quotare almeno te l'ho trovata :lol: :lol:
cmq, sia chiaro, lo spero anch'io che su disco il risultato finale sia migliore (non è che ci voglia poi molto eh?), il problema è che dal vivo sono finiti, bolliti, game over.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Lettera 22 ha scritto:il problema è che dal vivo sono finiti, bolliti, game over.
... a proposito de fregnacce :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

il Ghedini di 013 non perde un colpo eh? :lol:
(là che se ti nota il banana difendere così a spada tratta le cause perse, ti mette sotto contratto! :P )
unokonomiyaki
Angel
Angel

Aridaje!

Ma non ti sembra di essere un pelino eccessivo in certe tue esternazioni?

Secondo me il concetto di "bollitura" te sfugge proprio...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Ma non ti sembra di essere un pelino eccessivo in certe tue esternazioni?
Secondo me il concetto di "bollitura" te sfugge proprio...
no guarda, a volte mi mordo pure la lingua per evitare che qualcuno si possa sentire toccato nel personale :wink:

e cmq, il mio concetto di "bollitura" esula dalla sola performance di Gahan di Barrel, quello per me è solo la ciliegina....la realtà per me è che live è andato tutto completamente a puttane, non salvo niente e nessuno: scalette, proiezioni, scenografia, locations, vocals, arrangiamenti, nada de nada.

Poi, contento per voi che andate lì a emozionarvi e divertirvi, ma questa roba proprio non fa per me.
Avevo già deciso a sto giro di saltare in toto gli stadi, qualche giorno fa mosso più che altro dalla curiosità di un warm up (non ne ho mai visti) ma soprattutto dalla possibilità di un bel weekend marinaro in quel di Nice, avevo pure chiesto a una utente di 013 se per caso avesse 1/2 tickets avanzati (mi sono mosso tardissimo).
Ma dopo aver visto quello scempio, ho deciso che non ne vale davvero la pena....
unokonomiyaki
Angel
Angel

Lettera, ma non è che non capisca il tuo punto di vista, eh?
Però io sono abituata a relativizzare e francamente, guardandomi intorno, de roba bollita - ma per davvero, non sulla base di una soggettiva questione di gusto come la tua (permettimi) - ne vedo tanta. MA TANTA. E non somiglia ai DM nemmanco vagamente.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Emozionarvi??!!ohmamma....!
Rispondi

Torna a “Discussioni”