DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

ciao a tutti!
sono nuova sul forum, ma fan dei DM da tanto!
è la prima volta che scrivo, giusto per dire che dopo la fantastica esibizione milanese che mi sono goduta dal prato, sono strafelice di queste 2 nuove date... credo che opterò per Bologna perché più "vicina"... e questa volta voglio essere proprio davanti, porca paletta! :D
GennyGahan
Excited
Excited

Live in Turin. Well come back DM :))))))))))))))

Messaggio da GennyGahan »

Ciao a tutti, vi leggo da un po' di tempo, però mi sono registrata oggi, visto che abito a Torino e stavolta, finalmente, "gioco in casa" !! dato che i DM suoneranno a Torino.

Il luogo del concerto è il PalaOlimpico, ma qui è iù comunemente chiamato PALAISOZAKI, perchè Isozaki è l'architetto che l'ha progettato e perchè si trova vicino allo Stadio Olimpico, così non ci si sbaglia (annotatevelo se cercate le info relative), creato apposta per le Olimpiadi 2006, e destinato già da progetto ad eventi musicali, quindi, essendo struttura recente, credo che l'audio sarà ottimo
:P :P :P

Non so come inserire l'immagine, ma se cliccate qui c'è una piantina dettagliata
http://www.longroad.it/torino/info.htm
Giacomo
Angel
Angel

Re: Live in Turin. Well come back DM :))))))))))))))

Messaggio da Giacomo »

GennyGahan ha scritto:Non so come inserire l'immagine, ma se cliccate qui c'è una piantina dettagliata
http://www.longroad.it/torino/info.htm
Ciao,
grazie per la piantina, però dubito che possa tornare utile.. non ci sono i numeri dei settori, necessari quando si comprano i tix ;)

Comunque, grazie per aver postato il link :)
GennyGahan
Excited
Excited

Messaggio da GennyGahan »

Prego. Ho visto che ne era stata già inserita una coi settori, questa è una integrazione alle info. Ma la cosa importantissima è che quando sarete a Torino, dovete chiedere info del PalaIsozaki (qui nessuno lo chiama PalaOlimpico), altrimenti vi mandano allo Stadio Olimpico (che è il vecchio comunale restaurato), che è un'altra struttura (e poi vi toccherà camminare parecchio a piedi per trovare il luogo del concerto :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Giacomo ha scritto:Ciao,
grazie per la piantina, però dubito che possa tornare utile.. non ci sono i numeri dei settori, necessari quando si comprano i tix ;)

Comunque, grazie per aver postato il link :)
A proposito... ho dato un'occhiata su Ticketone per capire come sono distribuiti i posti... non c'è traccia di piantina (ho fatto pure finta di comprare un biglietto per il concerto di Renato Zero ma nisba...).

Qualcuno mi può illuminare in merito?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

unokonomiyaki ha scritto:A proposito... ho dato un'occhiata su Ticketone per capire come sono distribuiti i posti... non c'è traccia di piantina (ho fatto pure finta di comprare un biglietto per il concerto di Renato Zero ma nisba...).

Qualcuno mi può illuminare in merito?
Certo.
Qualche tempo fa andarono in vendita i biglietti dei Green Day per Torino con la possibilità della scelta del posto tramite la mappa interattiva. Purtroppo, proprio quella dell'isozaki ha dato problemi, e da allora è stata rimossa (ad essere onesti, manco prima l'avevo vista.. non funzionava manco con la prevendita per gli spettacoli di Guzzanti).

Ergo, temo proprio che chi opterà per la tribuna, dovrà accontentarsi di posti alla "cieca": sarà il server della T1 ad attribuire i posti, e chissà cosa ci appiopperà :roll:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Giacomo ha scritto:Certo.
Qualche tempo fa andarono in vendita i biglietti dei Green Day per Torino con la possibilità della scelta del posto tramite la mappa interattiva. Purtroppo, proprio quella dell'isozaki ha dato problemi, e da allora è stata rimossa (ad essere onesti, manco prima l'avevo vista.. non funzionava manco con la prevendita per gli spettacoli di Guzzanti).

Ergo, temo proprio che chi opterà per la tribuna, dovrà accontentarsi di posti alla "cieca": sarà il server della T1 ad attribuire i posti, e chissà cosa ci appiopperà :roll:
... annamo bbene...

Allora meglio andare nei punti vendita secondo te, se si vuole una minima possibilità di scegliersi il posto?
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Messaggio da dr.Zoidberg »

GennyGahan ha scritto:Prego. Ho visto che ne era stata già inserita una coi settori, questa è una integrazione alle info. Ma la cosa importantissima è che quando sarete a Torino, dovete chiedere info del PalaIsozaki (qui nessuno lo chiama PalaOlimpico), altrimenti vi mandano allo Stadio Olimpico (che è il vecchio comunale restaurato), che è un'altra struttura (e poi vi toccherà camminare parecchio a piedi per trovare il luogo del concerto :)
Il palaisozaki è esattamente di fianco allo stadio Olimpico (ex comunale), non più di quaranta metri. ;-)
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

Buongiorno a tutti avrei un quesito da porvi: dato che (biglietti permettendo) li andrò a vedere a Torino, qualche buon samaritano torinese saprebbe indicarmi alcuni parcheggi vicini al Palaisozaki?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Samyx94 ha scritto:Buongiorno a tutti avrei un quesito da porvi: dato che (biglietti permettendo) li andrò a vedere a Torino, qualche buon samaritano torinese saprebbe indicarmi alcuni parcheggi vicini al Palaisozaki?
ammazza! Parcheggi con largo anticipo eh! :lol:
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

Freestate ha scritto:ammazza! Parcheggi con largo anticipo eh! :lol:
:lol: , hai ragione, ma mia madre si vuole preparare "psicologicamente" con largo anticipo :lol:
Tende ad organizzare tutto prima del tempo :)
Ultima modifica di Samyx94 il lun giu 22, 2009 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

essendo a fianco dello stadio direi che non avrai nessun tipo di problema a parcheggiare (lo stadio ha parcheggi per un numero di persone di molto superiore a quello che ne può contenere il palazzetto..)
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

Perfetto, grazie per l'info :)
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

io voglio andare assolutamente alla tappa bolognese, anche se credo che sarò da sola... per la mia amica sembra costare troppo il biglietto, uffy...
e non ho la più pallida idea di come fare ad organizzarmi :?
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

eleonora85 ha scritto:io voglio andare assolutamente alla tappa bolognese, anche se credo che sarò da sola... per la mia amica sembra costare troppo il biglietto, uffy...
e non ho la più pallida idea di come fare ad organizzarmi :?
Tu prendi il biglietto, c'e' tempo per l'organizzazione di spostamenti e soggiorni eventuali e , sfiga vuole alla fine non puoi andare (toccati), sicuramente è un biglietto facile da vendere.
Bloccato

Torna a “Discussioni”