Aò me fai morì !!!alexa ha scritto:maaaaaaaaaaaaa se ce scrivemo.....dave how are you?
magari ce risponne pure!
Striscione di bentornato per Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Infatti.black c ha scritto:s
il discorso fatto da Giusy lo capisco benissimo.. è sempre stato ben visibile il logo di 013, spero lo sia anche stavolta
tutto sempre parere mio e secondo me
black
Il messaggio fondamentale è per Dave; subito dopo la firma, di TUTTI (quindi del foro) verso DAVE.
Personalmente, nun me frega nulla di farlo leggere ad altri.
Ma è chiaramente solo riconoscenza a 013.
(il tutto ovviamente senza peccato di onnipotenza,,,,,,per carità........)
silver wing ha scritto:Anche secondo me, l'idea dello striscione era nata originariamente per Dave, e quindi e' a lui che va dedicato...
La scritta "Dave" forse sarebbe piu' visibile nei 4 colori delle copertine dei CD contenuti nel Box-Set ovvero:
arancione
rosso
viola
bronzo
Mentre il Logo "013" credo sia meglio metterlo per esteso, come ha appena fatto wims!![]()
Per la frase, la mia preferita in assoluto e' sempre:
"Dave A Mission Of Beauty"...
Quoto in tutto e per tutto !
- Paul Lone
- Ultra member

scusate, mi permetto di intervenire in una questione che non mi riguarda, ma c'è una cosa che non ho capito...
l'idea era "facciamo uno striscione di bentornato per Dave".
immaginavo fosse qualcosa di emotivamente forte per fargli sentire il calore dei fans dopo la grave malattia...
si finisce a dirgli che è un figo?

immaginavo fosse qualcosa di emotivamente forte per fargli sentire il calore dei fans dopo la grave malattia...
sono d'accordo.Paul Lone ha scritto:scusate, mi permetto di intervenire in una questione che non mi riguarda, ma c'è una cosa che non ho capito...
Che bentornato è dirgli che è un figo? Senza senso...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A mission of beauty non significa mica dire: Dave sei figo... io ne dò un'interpretazione ben diversa. Si parla secondo me di Bellezza con la B maiuscola, quella dell'Arte, della Musica, della Poesia. Una vita dedicata al Bello, insomma - e che va avanti nonostante gli ostacoli in onore a questa Missione.Uselink ha scritto:sono d'accordo.
Che bentornato è dirgli che è un figo?
Boh, a me piace
- silver wing
- Ultra member

daniemt ha scritto:mia idea:
DAVE! A MISSION OF BEAUTY
non diretta alla persona, o tra le righe il dramma personale...ma al suo operato, il lavoro..ectect..
(e poi light è l'esecuzione vocale più bella e corposa che abbia mai sentito negli ultimi anni di cantato del ganzo.immmmmo.ghhghhhhhh.)
te piaze giacomo?
Qui il simpatico daniemt
Il problema è che secondo me, se avessi modo di spiegare il significato a lui come hai fatto con me, sarebbe comprensibile il senso che gli dai tu.Miss Kaleid ha scritto:A mission of beauty non significa mica dire: Dave sei figo... io ne dò un'interpretazione ben diversa. Si parla secondo me di Bellezza con la B maiuscola, quella dell'Arte, della Musica, della Poesia. Una vita dedicata al Bello, insomma - e che va avanti nonostante gli ostacoli in onore a questa Missione.
Boh, a me piacemagari si potrebbe appunto mettere maiuscola la "B" di beauty.
Così per lui, credo, sarà semplicemente l'ennesimo striscione che gli ricorda quanto è figo invece. Nè più nè meno.
sì ma lo spiegate di persona a Dave cosa vuol dire o gli mettete i sottotitoli??silver wing ha scritto:Qui il simpatico daniemtaveva gia' spiegato a cosa si riferisse la frase, ed infatti, continuo a trovarla BELLISSIMA!!
Pensi che quando vedrà lo striscione si farà i ragionamenti in testa dicendo:" Ah sì, bellezza in senso lato ecc ecc"???
- Paul Lone
- Ultra member

ribadisco...e torno a farme li cazzi mia...
comprendo pienamente il messaggio di daniemt, un messaggio DUCL e pieno di significato...ma la comunicazione non è solo negli occhi di chi scrive, ma anche in quelli di chi legge...
Dave vedrà lo striscione per 5 secondi, di sfuggita (a meno che chi lo stenda non abbia ambizioni masochistiche spinte)...
alla fine non lo considererà molto diverso dal "reach out and touch dave" che va avanti dal 1994...
torno nel mio antro...
comprendo pienamente il messaggio di daniemt, un messaggio DUCL e pieno di significato...ma la comunicazione non è solo negli occhi di chi scrive, ma anche in quelli di chi legge...
Dave vedrà lo striscione per 5 secondi, di sfuggita (a meno che chi lo stenda non abbia ambizioni masochistiche spinte)...
alla fine non lo considererà molto diverso dal "reach out and touch dave" che va avanti dal 1994...
torno nel mio antro...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non mi sembra affatto così incomprensibile il senso dello striscione... difatti la questione del "figo" è uscita solo adesso. E sinceramente a me (come ad altri) non aveva nemmeno sfiorato di striscio quella possibilità.Uselink ha scritto:sì ma lo spiegate di persona a Dave cosa vuol dire o gli mettete i sottotitoli??
Comunque, permettimi, tu e Paul vi siete messi in lista per caso? Perché ormai siamo agli sgoccioli e sarebbe magari più corretto che si discutesse tra chi ha dato l'adesione e verserà i soldi, e non chi vuole solo dire la sua ma non partecipa
- daniemt
- An Eternal Flame

effettivamente ci vuole un cervello fine per arrivare a questa conclusione....non voglio difendere un 'idea, e quasi mi dispiace averci provato....però gente, la mente!!!Miss Kaleid ha scritto:difatti la questione del "figo" è uscita solo adesso. E sinceramente a me (come ad altri) non aveva nemmeno sfiorato di striscio quella possibilità.