Ragazzi un po' di pietà per il povero Dave! E' reduce da un intervento mica da ridere, è del tutto lecito che il suo fisico non sia al massimo... e comunque attendiamo giovedì per commentare.
Tette o non tette, se io lo avessi a portata di mano...
une nuit a la mode ha scritto:Ragazzi un po' di pietà per il povero Dave! E' reduce da un intervento mica da ridere, è del tutto lecito che il suo fisico non sia al massimo... e comunque attendiamo giovedì per commentare.
Tette o non tette, se io lo avessi a portata di mano...
Lo so che non era alle tette, intendevo dire che un intervento del genere ti debilita tutto il corpo, e poi non ha tempo ora per allenare i pettorali... comunque va benissimo lo stesso.
Veramente potentissimi i Depeche all' Olimpico, GRANDISSIMO Dave, e carichissimo il pubblico stasera!!
C'e' stato un cambiamento in scaletta qui a Roma riguardante Martin...
Ancora una volta, (dopo l'incontro con Martin di ieri), con i Depeche e' continuata la mia MEGA fortuna: ho guadagnato la postazione proprio a ridosso della passerella: incredibile!!!
Ultima modifica di silver wing il mer giu 17, 2009 12:48 am, modificato 1 volta in totale.
silver wing ha scritto:Veramente potentissimi i Depeche all' Olimpico, GRANDISSIMO Dave, e carichissimo il pubblico stasera!!
C'e' stato un cambiamento in scaletta qui a Roma riguardante Martin...
silver wing ha scritto:
Ancora una volta, (dopo l'incontro con Martin di ieri), con i Depeche e' continuata la mia MEGA fortuna di guadagnare la postazione proprio sotto alla passerella: incredibile!!!