Non credo Alessandro, anche perchè Running to the sea se non sbaglio è del 2012...Alessandro The Revelator ha scritto:Ma il singolo "Running to the Sea" non fa parte dell'album?
Mi sono perso qualcosa?
Royksopp - The Inevitable End
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- LoveInItself
- Master

- LoveInItself
- Master

Confermo, da wikipedia esce questo "On December 6, 2012, Sundfør released a collaboration with the Norwegian electronica duo Röyksopp in Norway, "Running to the Sea", which reached No.1" ...in effetti è l'anno in cui ho scoperto Susanne Sundfor e ricordavo di ascoltarla già in quel periodoLoveInItself ha scritto:Non credo Alessandro, anche perchè Running to the sea se non sbaglio è del 2012...![]()
- Alessandro The Revelator
- Angel

- LoveInItself
- Master

Mi sa che anche tu hai ragione, ma forse è una cosa avvenuta a posteriori, insomma hanno messo insieme il pezzo con la Sundfor e quello con Robyn e ne hanno fatto un cd single..può essere?!Alessandro The Revelator ha scritto:Ah ecco
Mi sembrava di aver letto da qualche parte sul forum che il singolo fosse uscito fine 2013 con la bellissima b-side "Something In My Heart".
- Angel

....io mi sto un pò perdendo con i Royksopp....
Nella mia immaginazione Do it Again lo considererei un ep "di anticipo" di un album che uscirà successivamente (tipo quello che è stato Splitting the Atom per Heligoland dei Massive Attack) ed in cui anche io mi aspetterei ci fossero sia Running to the Sea sia Something in my heart....
Però è solo una mia idea....dite che ho sbagliato tutto?
Nella mia immaginazione Do it Again lo considererei un ep "di anticipo" di un album che uscirà successivamente (tipo quello che è stato Splitting the Atom per Heligoland dei Massive Attack) ed in cui anche io mi aspetterei ci fossero sia Running to the Sea sia Something in my heart....
Però è solo una mia idea....dite che ho sbagliato tutto?
- alanwilder91
- Angel

- LoveInItself
- Master

- alanwilder91
- Angel

- LoveInItself
- Master

Running to the sea era uscito al tempo per anticipare il nuovo album... I fan cominciavano a rompere un po' e loro hanno detto di avere i loro tempi, che sanno di essere lenti e dobbiamo portare pazienza, ma il singolo aveva l'intento di tenerci un po' a bada e doveva essere incluso nell'album (visto che anche altre canzoni saranno cantante da Susanne). Poi, quando sembrava stessero per annunciare l'album, hanno avuto beghe legali con un loro vecchio collaboratore che voleva metà dei diritti di una o alcune canzoni di Melody Am, dicendo di averle scritte lui. Per loro è stato un semi shock, infatti non se l'aspettavano assolutamente da lui, ma soprattutto arrivare in tribunale per questioni musicali in Norvegia è molto fuori dal comune. Quindi la faccenda ha rubato loro tempo e li ha fatti fermare per un po' (alla fine hanno anche vinto la causa). Poi si sono trovati con Robyn e quello che esce è un fuori programma nato un po' per caso in attesa del nuovo album che dovrebbe sempre avere Robyn in alcune tracce)alanwilder91 ha scritto:Beh quello di Running To The Sea mi pare fosse un singolo uscito senza secondi fini, no?
- alanwilder91
- Angel

- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Boh....se l'album sarà tutto così me lo risparmio. Canzone anonima e banalissima, senza nessuno spunto interessante.alanwilder91 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Boom.
Siamo lontanissimi dalle cose migliori, che poi erano anche le prime.
In realtà sono la loro vicina di casa che li spia dal balcone (ma magari...)
Queste canzoni stanno suscitando tantissimi pareri negativi sul web... però secondo me queste canzoni non centrano molto con i Royksopp. E' una collaborazione, un progetto a parte, distante anche dalla stessa running to the sea e something in my heart. Io ci sento molta molto Robyn comunque in queste tracce...Lettera 22 ha scritto:Boh....se l'album sarà tutto così me lo risparmio. Canzone anonima e banalissima, senza nessuno spunto interessante.
Siamo lontanissimi dalle cose migliori, che poi erano anche le prime.