NIN = Trent Reznor. "Hesitation Marks"

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Brava Claudiuccia :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Grazie, gran bella atmosfera nè? :D
alanwilder91
Angel
Angel

Decisamente :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

bellissimi video, complimenti :D

anche se guardando la scaletta mi viene na tristezza...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Però ho visto che le scalette le varia un po'. Non avendolo mai visto prima, il Trent, non mi lamento :D
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Gesù io li ho visti 13 anni fa al Monza Rock Festival.... come passa il tempo :?
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Super scaletta secondo me!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

The Thing ha scritto:Gesù io li ho visti 13 anni fa al Monza Rock Festival.... come passa il tempo :?
mi rimangio tutto infatti. felice di averli visti qualche anno fa, quando ancora erano un gruppo degno e con una scaletta da impallidire rispetto alle ultime.

premetto che non ho ascoltato ancora il disco, quindi rimando alla prossima volta un giudizio definitivo.

comunque, stamattina ero di buon umore, l'ho scritto anche alla nostra videoreporter di fiducia, vedendo che era uscito un bel bootleg pieno di pezzi nuovi da un concerto di questa settimana e non il solito greatest hits live trito e ritrito.

poi nel pomeriggio ho messo su il live, molto speranzoso, puntando dritto ai pezzi nuovi... e lì mi sono accorto anzitutto delle coriste?!

cioè, i NIN con le coriste?! quelli di The Downward Spiral e di The Fragile, quelli di Woodstock '94 e del fango, con delle coriste sul palco?!

ma poi anche le canzoni nuove, roba degna IMHO di ... di non lo so nemmeno io. Ho tirato quasi un sospiro di sollievo quando è partita Survivalism, che normalmente skippo sempre..

Domani ascolto il disco, ma se penso che in genere i pezzi suonano meglio live che in versione studio già tremo.

che delusione.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Io però a Milano le coriste non le ho viste :P
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

"pronto?! ueella Ciao Trento, come va! porca miseriaccia...e ho visto! Gary Numan...e si sticaz...ma certo...beh ma uno come te, boui-niuman. Te sei uno tosto dai, non scherziamo. Eh beh si eh...c'hai un po' rotto gli zebedei con sto ambient-atmosphere-ost-soundtrack di Facebook-Come Distruggere gli Angeli - ci mancava solo una soundtrack di Kiss me Lycia...si. No ma belli eh!?!?! Si si ...cioè carini, fatti bene. Ehm si dai un po' di ciofeche ci sono proprio dai, non stiamo qui troppo a.... ecco. Appunto...solo che per ogni disco ci mettevi 60 tracce di cui 49 uguali...insomma. Ma si dai...non te la prendere! ahahah ma va non ti incazzare che lo sanno tutti che sei grosso come Lou Ferrigno...si, sta buono che disintegri il telefono. Cosa? Te l'ha fatto su misura il signor Moog, si certo... ok...
ma Nooo ma guarda che io Hesitation Marks l'ho ascoltato eh?!!?
Per me è fico. Cioè sai cosa? Hai usato le cose che sai usare bene, senza troppi fronzoli. Ti sei un po' ridimensionato anche tu. Beh minchia Copy è nnna bbbotttta (ma sai che mi ricorda una roba introvabile che avevi fatto con Aphex Twin..si quella roba là, ma dove cazzo è finito quel tape va beh...). No ma poi il singolo spacca (si Ma Lynch t'ha fatto un obrobrio)...però sai cosa, è che un po' mi stroppia. Forse è lungo l'album, forse potevi farlo più compatto. Per esempio per me Various Methods è inutilina...Running è carina (Thom Yorke eh!?!?! furboncello...se se ...ehehe) I Would nsomma...
si comunque dai bravo, si ...è che ti perdi un pochettino. Ecco dai. ah bravo che ti sei accorto di Oneohtrix Point Never, quel ragazzo c'è di brutto...quando non esagera con le droghe acide che gli fanno fare dischi in cui mette suoni un po' a caso, è proprio ciusto. A Milano mi han detto che il concerto è stato sopra ogni aspettativa, questo te lo devo dire. Eh, io non c'ero, ehhh lo so...ero via. No, non posso , dai fatti i caz tuoi... NO, Non ero con Danny Lohner dai smettila... ok ciao,ciao ciao..dai...COSA???CORISTEEEEE!?!?!?!?_____________Tuh-tuh-tuh-tuh"
alanwilder91
Angel
Angel

A Bab sto mese t'arriva una discreta bolletta :lol:
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

In arrivo in primavera registrazione del concerto dell'8 novembre allo Staples Center di Los Angeles in versione estesa come Blu-ray/DVD/digital download.

Iscrivendosi a questo indirizzo si può ricevere un avviso via email quando i pre-ordini saranno disponibili: http://www.nin.com/pub/tension/

E VAI! :P
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Qualità audio/video notevolissima!
Caxxo che concerto......credo che il blu ray meriti sicuro, viste le premesse

(bellissimo lo stage design su Closer)
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Lettera 22 ha scritto:

Qualità audio/video notevolissima!
Caxxo che concerto......credo che il blu ray meriti sicuro, viste le premesse

(bellissimo lo stage design su Closer)
...non vedo l'ora :P
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Che LIVE eccezionale
Rispondi