però stavolta saresti potuto veniresalvodepeche ha scritto:Grazie![]()
08/03/08 - 13° Party For The Masses @ Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
come al solito un party grandioso! sono stata un po' male all'inizio ma poi mi sono divertita.
poi mi chiedete perchè me li faccio tutti: ogni volta si sente un'energia frantastica, è bellissimo condividere la tua passione con gli altri!
unica pecca: stamattina mi si è rotta la valigia e mi tocca girare con un sacco della spazzatura in mano!
poi mi chiedete perchè me li faccio tutti: ogni volta si sente un'energia frantastica, è bellissimo condividere la tua passione con gli altri!
unica pecca: stamattina mi si è rotta la valigia e mi tocca girare con un sacco della spazzatura in mano!
- grassiniettore
- Angel

E' stata ancora una volta una piacevolissima serata!
Sono stata davvero felice di rivedere il mitico Ethan, la dolcissima Francy, l'inequagliabile ed adorabile Apo, il carinissimo Ruggio, Agnese, gli zii, Vale & mucci, Stripped, Marco, Mars ed il suo insistente "avvocato".
Così come è stato un enorme piacere fare la conoscenza di Stumm, Fenny dai mille nick & Co. (la meravigliosa Stravaccata Carsolina inclusa ovviamente), Moro 89 ed il gentilissimo e simpaticissimo Faffo!
Grazie a tutti e alla prossima!
Un ringraziamento speciale va inoltre alla mia socia, straordinaria compagna di avventure e devozione!
Sono stata davvero felice di rivedere il mitico Ethan, la dolcissima Francy, l'inequagliabile ed adorabile Apo, il carinissimo Ruggio, Agnese, gli zii, Vale & mucci, Stripped, Marco, Mars ed il suo insistente "avvocato".
Così come è stato un enorme piacere fare la conoscenza di Stumm, Fenny dai mille nick & Co. (la meravigliosa Stravaccata Carsolina inclusa ovviamente), Moro 89 ed il gentilissimo e simpaticissimo Faffo!
Grazie a tutti e alla prossima!
Un ringraziamento speciale va inoltre alla mia socia, straordinaria compagna di avventure e devozione!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- darkessa
- Ultra member

Grazie a tutti per la splendida serata come del resto tutti i party di Reggio, il viaggio ne è valsa la pena!
Per adesso non mi dilungo sui commenti ma appena sarò un pò più lucida lo farò.
Intanto alcune foto della serata( in attesa di quelle della Zia, più professionali e più numerose).
FOTO QUI
Per adesso non mi dilungo sui commenti ma appena sarò un pò più lucida lo farò.
Intanto alcune foto della serata( in attesa di quelle della Zia, più professionali e più numerose).
FOTO QUI
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta: