Coldplay - Midnight
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ricardiago
- Devoted

sarebbe splendido se le canzoni dell'EP fossero davvero apprezzabili, e non scarti o evitati riempitivi di Viva la vida...io a sto punto ci spero!
è stata davvero una mossa commerciale sfacciata quella di rinviare l'uscita dell'EP singolo di una settimana...una sgradevolissima mossa per far vendere delle copie dell'edizione speciale di Viva la Vida agli impazienti...ma pazienterò fino al 28 per principio...
è stata davvero una mossa commerciale sfacciata quella di rinviare l'uscita dell'EP singolo di una settimana...una sgradevolissima mossa per far vendere delle copie dell'edizione speciale di Viva la Vida agli impazienti...ma pazienterò fino al 28 per principio...
Vero, verissimo, e il bello che è che è accaduto SOLO in Italiaricardiago ha scritto:è stata davvero una mossa commerciale sfacciata quella di rinviare l'uscita dell'EP singolo di una settimana...una sgradevolissima mossa per far vendere delle copie dell'edizione speciale di Viva la Vida agli impazienti...
Per il contenuto dll'EP non hai di che preoccuparti, anzi... Dopo la mezza delusione (personale) di "Viva La Vida", i 4 ragazzi di Londra si sono fatti perdonare alla grandissima
Bong,mi fido di te...Uomo avvisato...eh ehBong84 ha scritto:Vero, verissimo, e il bello che è che è accaduto SOLO in Italia![]()
Per il contenuto dll'EP non hai di che preoccuparti, anzi... Dopo la mezza delusione (personale) di "Viva La Vida", i 4 ragazzi di Londra si sono fatti perdonare alla grandissima
- tofaithfullypursue
- Ultra member

A Udine ????sofia ha scritto:l'aveva già scritto bong, ma lo ridico qui:
nuova data italiana, il 31 agosto ad Udine.
biglietti in vendita su tickeone dal 16 dicembre
come mai questa scelta ???
per Milano non sono riuscito a trovare i biglietti
e poi il 31 agosto è di lunedì....ce la mettono tutta...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Finalmente ho ascoltato Viva la vida.....una palla di dimensioni colossali....
nemmeno brutto, ma noioso, palloso, anonimo, che è anche peggio.
E anche i Coldplay vanno a ingrossare la lista delle band che ha azzeccato un album (il primo, nel loro caso) per poi campare di rendita per tutta la carriera, salvo qualche canzoncina carina sparsa qua e là.
Giusto per completezza di analisi
mò mi ascolto pure l'EP....
E anche i Coldplay vanno a ingrossare la lista delle band che ha azzeccato un album (il primo, nel loro caso) per poi campare di rendita per tutta la carriera, salvo qualche canzoncina carina sparsa qua e là.
Giusto per completezza di analisi
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Pop easy-listening alla ennesima potenza.Lettera 22 ha scritto:Finalmente ho ascoltato Viva la vida.....una palla di dimensioni colossali....nemmeno brutto, ma noioso, palloso, anonimo, che è anche peggio.
Giusto per completezza di analisimò mi ascolto pure l'EP....
Album fatto apposta per piacere, per farsi sentire, per farsi canticchiare.
Troppi suoni in maggiore, in un mare di effetti, che sanno di troppo già sentito. L'EP almeno ha il vantaggio, nei brani inediti, di essere meno carico nella produzione e più schietto. Rimpiango le atmosfere di Parachutes e pezzi come The Scientist..