(OT) Modelli di bellezza o morte che...sfilano?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

darkstar ha scritto:Io personalmente ho pagato con la salute le mie fissazioni adolescenziali...
Ho passato anni senza toccare pasta, pane, dolci, grassi e cibi calorici. Non andavo mai a cena fuori con gli amici perchè non volevo mangiare "cibi normali", non avevo più una vita sociale...

Adesso sono costretta ad assumere un farmaco per ogni giorno della mia vita perchè il mio organismo è stato irrimediabilmente compromesso.

La maturutà mi ha portato a superare quel momento ma purtroppo chi ha sofferto di disturbi alimentari come me porta sempre dentro un disagio.
Ora mangio di tutto un pò ma se devo essere sincera ho sempre un occhio per la bilancia...

Non fate cazzate. Amatevi.
Che bello leggere che avete superato, lottato per star meglio..GRAZIE GRAZIE per aver scritto di voi di come ora al vita vi sorrida... sia cambiata...Che dire! Tesoro mangia.. è così bello il gusto che lascia sul palato un detterminato sapore che gradisci..anche questo è uno dei piaceri della la vita..un dono..certo il gozzovigliare non va .. anche nel rispetto di persone che muoiono di fame...spesso sono i bimbi piccolini del terzo mondo che ti guardano con quei occhini tristi..ma anche da noi in italia c'è chi fa la fame...ma il stra mangiare non è il caso tuo ne mio ne di molte altre...però ricordiamoci che il cibo come giustamente hai detto tu è il caburante del corpo..altimenti non si va avanti e arriva la malattia...Ma ora ne sei uscita e sei GRANDE..cerca di non guardare troppo la bilancia se puoi..e quello che
senti dentro di te...il sentirti più in energia .. con il morale più alto che ti dice che sei in forma che stai bene.. che sei bella...chi si piace dentro e si ama .. eè bella anche fuori..Un bacissimo anche a te con affetto :wink:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

Grazie Lilianlove, sei un tesoro :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Guardate MaryKate Olsen:
non è l'unica:

da così:
Immagine

a così:
Immagine

Immagine
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

darkstar ha scritto: purtroppo chi ha sofferto di disturbi alimentari porta sempre dentro un disagio.

lascia una cicatrice a vita.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Mi meraviglio sempre più, leggendo tutte queste testimonianze, di apprendere in quale misura il cattivo rapporto col cibo affligga la vita di tante persone. Tuttavia, sono ben felice che molte si siano aperte, dando agli altri la possibilità di sapere, riflettere, immaginare, immedesimarsi e quindi di capire, almeno in parte, quanto un disagio interiore sia capace di proiettare i suoi effetti sul corpo. Come dice Lilian, bisogna accettare che quello che siamo fuori è una creazione spesso imperfetta, ma di cui bisogna essere fieri. Io, ad esempio, avendo avuto in famiglia delle esperienze negative (come ho già detto in precedenza, mia madre ha sofferto di anoressia, mentre mio padre, a tutt'oggi, è bulimico), avrei potuto pensare che fossero la normalità nell'affrontare i problemi, invece per fortuna non mi sono mai sentita trascinare verso quei comportamenti, mi son sempre detta "i problemi devi affrontarli, non cercare rifugi".
Anzi, spesso erano gli altri a cercare di crearmi delle fissazioni, facendomi notare in continuazione quanto fossi magra, pur non imponendomi io stessa alcuna rinuncia, come se fosse stata un'ingiustizia o, peggio, una colpa. Certo, sono fortunata perchè ho un metabolismo molto veloce che non mi permette di ingrassare, però anche se mi capitasse di prendere un paio di chili, non me ne farei certo un problema. E forse nemmeno me ne accorgerei, visto che non ho nemmeno la bilancia in casa. :wink:
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

sto 3d stona sotto natale :lol: certe magnate sti giorni! :lol: dopo capodanno solo frutta, verdura e cocaina, mi faccio crescere il pizzetto, mi accorcio un pò i capelli e mi metto le lenti a contatto scure... così somiglierò a dave in versione devotional! :lol:

ah ovviamente mi farò crescere anche i peli sotto le ascelle per somigliargli di più quando faccio la mossa del campo di grano in never let me down again :lol:
Ultima modifica di *LILIANA* il gio dic 28, 2006 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

*LILIANA* ha scritto:sto 3d stona sotto natale :lol: certe magnate sti giorni! :lol: dopo capodanno solo frutta, verdura e cocaina, mi faccio crescere il pizzetto, mi accorcio un pò i capelli e mi metto le lenti a contatto scure... così somiglierò a dave in versione devotional! :lol:
:lol:
spe che ora arriva la paladina della giustizia
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

Saphira ha scritto::lol:
spe che ora arriva la paladina della giustizia
:lol: :lol: :lol: mentre aspetto che arriva sailor moon me scarto n'artri e du gianduiotti!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: mmmmmmmm ammazza se sò boni!w torino!!! 8)

Immagine
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

*LILIANA* ha scritto: w torino!!! 8)
e solo x questo ti farei un monumento lilià!!!

:D :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”