(OT)........E una bella cenetta pre-party?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

oooooooh vojo venì pure io!!! posso vero??? :D :D :D
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Due parole, veloci veloci....

Un GRAZIE a tutti quelli che sono venuti, e che hanno reso questa serata indimenticabile.

Un saluto in particolare a Giampiero (Gp74), disponibilissimo e con una pazienza così "________________", che ci ha fatto compagnia per tutta la serata (party compreso :wink: ), e a Giorgia (Moon). Un saluto anche a Kzar, ovviamente!
Saluto poi Luca "Admin"( :lol: ) Dreamon22, che non credevo davvero sarebbe stato presente, e il suo amico romano (di cui non ricordo il nome :oops: ), e con lui Salvo e tutti gli altri pessi.

DevotionalTour (che ho poi incontrato la mattina dopo ai cancelli e dopo il concerto) & Jak, fortissimi nonostante le magliette di exciter.... 8)
Le compagne di tavolo Roberta ( :shock: ), made4dm, my heart it sings ecc ecc.... (mannaggia, nick più lungo no???? :lol: ) e l'altra loro amica, nonché l'impareggiabile Imperatore Alessio.
Un ringraziamento anche ad alexa (non si chiama Alessia!!!! :shock: :shock: :lol: ), SoN78 (meno male che c'è chi apprezza il po-po-po-po....se eri nel prato m'aiutavi a sventolare la bandiera!! :wink: ), la ceci, DriveANYWHERE e compagna (com'è andato il meet&greet?), Ziodave, Ethan, matteo Gahanci (ma ce l'avete fatta a venire via dall'Olimpico poi?), .Stripped. (con i puntini 8) ), moro89, Alya, mucci, valentina (nick.....boh??), orgyporgy, ivano.....e inevitabilmmente qualcun altro che avrò lasciato per strada!!!!
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Useless83 ha scritto:Due parole, veloci veloci....

Le compagne di tavolo Roberta ( :shock: ), made4dm, my heart it sings ecc ecc.... (mannaggia, nick più lungo no???? :lol: ) e l'altra loro amica, nonché l'impareggiabile Imperatore Alessio.

Ahahah caro luchino è stato un piacere averti difronte...e soprattutto grazie per aver sopportato la mia faccina: :shock: per tutta la sera :lol:

Anch'io ringrazio e saluto tutti quelli che erano al nostro tavolo, ma ovviamente il saluto più caloroso va al nostro mitico imperatore!!! :lol: :D

:shock:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Roberta ha scritto: ovviamente il saluto più caloroso va al nostro mitico imperatore!!! :lol: :D

l'uomo con il bacino più snodabile del mondo :lol: , grande giuliano :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

un grazie anche da parte mia a chi è riuscito a organizzare la cena per così tante persone senza problemi... kzar, stripnea e la signora anywhere (che non ho avuto il piacere di incontrare)... bellissimi e originali i segnaposti con l'avatar!

un saluto caloroso ai miei compagni di tavolo: alya e ziodave troppo belli, salvo e i pessi, gahanci dolcissimo, loop, marco;

a chi ho conosciuto a piramide: useless e signora, alexa, stripped coi puntini, myheartitsings, moon e gp, boston e tutti gli altri di cui non ricordo i nick.

e naturalmente ceci, che ho capito chi fosse solo a cena finita... ma chi altri poteva presentarsi con la bacchetta magica se non lei? grande ceci.

purtroppo ho dovuto saltare il party ma il dovere mi chiamava... sarà per la prossima!
grazie a tutti per la serata!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Roberta ha scritto:
Useless83 ha scritto:Le compagne di tavolo Roberta ( :shock: ), made4dm, my heart it sings ecc ecc.... (mannaggia, nick più lungo no???? :lol: ) e l'altra loro amica, nonché l'impareggiabile Imperatore Alessio.
Anch'io ringrazio e saluto tutti quelli che erano al nostro tavolo, ma ovviamente il saluto più caloroso va al nostro mitico imperatore!!! :lol: :D

Iusleeeeeess! Non sai che bello averti davanti e vedere come cercavi di occultare il ghigno perforante che avevi... :lol: Madò ragazzi... quante risate... E soprattutto W L'APR... ehm... APOSTATA!!!! I suoi balletti mi rimarranno impressi ad vitam 8) Grande Ale.

Poi alla cena che c'era... :roll:

Ahhhh sì! :D

Ethan versione cameriere, Zio Deiv (la prossima volta non sbucarci così all'improvviso dal bagno però :shock: ), Mucciiiii, la Muun, Cesare, Giamp e tutte le donzelle in fondo al tavolone...
Saraaaa mi hai quasi strozzato! Tu e il tuo telefono color Stabilo Boss... :lol: Poi Salvo vestito da gelataio, Luca, Syd, Mony, Ale, quel 'codato' di Studio...
E soprattutto un bacione alla splendida girl che avevo di fronte... Ann ti voglio bene (anche se scrivi poco)!
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

made4DM ha scritto:
Iusleeeeeess! Non sai che bello averti davanti e vedere come cercavi di occultare il ghigno perforante che avevi... :lol: Madò ragazzi... quante risate... E soprattutto W L'APR... ehm... APOSTATA!!!! I suoi balletti mi rimarranno impressi ad vitam 8) Grande Ale.

Poi alla cena che c'era... :roll:

Ahhhh sì! :D

Ethan versione cameriere, Zio Deiv (la prossima volta non sbucarci così all'improvviso dal bagno però :shock: ), Mucciiiii, la Muun, Cesare, Giamp e tutte le donzelle in fondo al tavolone...
Saraaaa mi hai quasi strozzato! Tu e il tuo telefono color Stabilo Boss... :lol: Poi Salvo vestito da gelataio, Luca, Syd, Mony, Ale, quel 'codato' di Studio...
Aahhahaahah, ma vi ricordate quando ho modificato il segnaposto dell'apostata? in l'apr.... :lol:
Ziodeiv mi ha fatto venire un colpo quando è uscito dal bagno, stavo così :shock:
Mucci...che in 30 minuti gli ho chiesto 30 volte: scusa mi son dimenticata qual è il tuo nick? :D
Sara col cellulare sbailo verde evidenziatore, che faceva pan dan con il mio fuxia caramella ricca di coloranti (ha strozzato anche me)
Syd che l'ho chiamato TYD ahaahhaahahahah :lol: (si è incazzato e non poco)
Iuslessss davanti che tratteneva le risate...ormai stava per vomitare
E il mitico Salvo...ha ragione la francy sembrava il gelataio ahahahahaa :lol: :D

che ricordi...

smack a tutti

Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Il mio nick Useless è bello così come è,una lungaggine ma intenso :D

io ho capito un po' tardino che era lo zio,lui invece non ha minimamente capito chi ero io mi sa :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Useless83 ha scritto:Saluto poi Luca "Admin"( :lol: ) Dreamon22, che non credevo davvero sarebbe stato presente, e il suo amico romano (di cui non ricordo il nome :oops: ), e con lui Salvo e tutti gli altri pessi.
Grazie Luca ricambio i saluti!!
Non era infatti prevista la nostra presenza SP alla cena pre-party sino a sabato sera quando ci siamo "accodati"...
Ringrazio tutti per l'organizzazione...con 10 Eurozzi abbiamo mangiato in abbondanza.... Ringrazio chi ha curato i segnaposti con tanto di nick name, l'ho conservato e portato a casa per ricordo, grazie per i segnaposti per le persone "da depechizzare" :shock: :D , insomma tutto curato nei minimi particolari...pizza buona...antipastini eccellenti...

good...

Nel bel mezzo della cena mi arriva una videochiamata...la prima della mia storia...LAIF ISS NAU... :shock: :D è la Romy88 che "mi usa" come contatto-man!!!! Inutile dire che con quel macello non sentivo una mazza però ne ho approfittato per farle vedere un pò di facce "pesse"...la seconda videochiamata invece l'abbiamo fatta fuori così si sentiva meglio e abbiamo parlato in tanti...

Serata indimenticabile...mi mancate tutti!!!! :cry:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Grazie a tutti quelli che hanno organizzato questa splendida pizzata...tutto perfetto!!!!!
Il più bello è stato quando siamo usciti tutti e siamo andati in flotta verso l'alpheus...spettacolare!!! un'onda depeche per le vie di ROma!!!!Indimenticabile!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Morrissey è Morrissey e non si tocca...

...però mi dispiace non essere stato presente... :? quante persone che non ho incontrato... :? ...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

dreamon22 ha scritto:Ringrazio tutti per l'organizzazione...con 10 Eurozzi abbiamo mangiato in abbondanza.... Ringrazio chi ha curato i segnaposti con tanto di nick name, l'ho conservato e portato a casa per ricordo, grazie per i segnaposti per le persone "da depechizzare" :shock: :D , insomma tutto curato nei minimi particolari...pizza buona...antipastini eccellenti...
Cosa assolutamente da non sottovalutare.... 8)

Io proporrei Kzar stripnea e higher_love organizzatori di diritto di tutte le prossime cene!! :wink:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Complimenti a chi ha organizzato la cena, serata indimenticabile.
E' stato un vero piacere conoscere tanta gente tutta insieme e associare dei volti a dei nick con cui abbiamo chiacchierato e di cui abbiamo letto pensieri e idee per tanti mesi.

Non vorrei dimenticare nessuno nei saluti: in ordine del tutto casuale saluto il grande Luca "Dream On", simpaticissimo e affabile, la mitica Sara "Sariri", il musicista Douglas "Gahanci" McCarthy, che sedeva alla mia destra, Marco che sedeva alla mia sinistra, Zio Dave e signora cordialissimi, OrgyPorgy che dopo mesi mi ha chiarito le idee riguardo i suoi originalissimi avatar e nick, i due simpaticissimi napoletani Devotional Tour e Jak, lo spassosissimo Studio 54 (ca@@o sbrighiamoci, abbiamo delle aste su Ebay che stanno per scadere!!!) e poi ancora Stripnea, Alexa, La Ceci, Syd, il mitico Salvo (peccato che eravamo troppo lontani x farci due risate come si deve), Franz Schubert (ormai una vecchia conoscenza).
Ho dimenticato qualcuno?

Durante il corso della serata all'Alpheus invece ho avuto modo di conoscere altri forumisti, ma questa è un'altra storia.

Grazie di cuore a 013 per tutto questo e altro ancora!
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

siete bellissimi....tutti insieme per una volta senza litigare :lol: ..

peccato per chi nn c'era...sara' per la prossima... :lol:

GRAZIE...a chi a organizzato la pizzata e a chi a fatto il segna posto(scusami nn ricordo il nome..troppi nick tutti insieme..)

GRAZIE...a cesare per la pazienza e la voglia di fare
GRAZIE...giampi e la moon...disponobilissimi come sempre
GRAZIE....ethan e franci meravigliosi compagni di merende
GRAZIE...a chi si avvicinava chiedendomi il nick...anche 30 volte..
GRAZIE....a chi mi dava confidenza e mi faceva sentire a casa
GRAZIE....al cameriere che mi ha fatto mangiare la pizza dolce nn per ultimo..
GRAZIE....all'azienda dei trasporti romana...no comment
GRAZIE....A L'IMPERATORE....anche lui mitico compgno di merende e ancate...
GRAZIE... a tutti voi che avete partecipato
GRAZIE....a elisa78 per essere venuta in stazione(mannaggia a te...che nn ceri)
GRAZIE...a chi o consciuto...ALEXA_scambiata per la SON78...che tipetta..da urlo :lol: ......LA SISTER LILIANA...un colpo di fulmine nella sera romana...ROBERTA...USSELES...SALVO...LE FANCIULLE AL PRIMO TAVOLO... ALEXANDRA...OFGLASS...E TANTI ALTRI....
GRAZIE...A VALENTINA...PER TUTTO..COME SEMPRE
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

siii....lo sooooo...non è il 3d dei ringraziamenti.... :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”