(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

....il mio nick è tratto da In your room, forse la canzone che in assoluto preferisco dei depeche.....canzone da brividi per me tanto mi emoziona e mi ricorda un evento importante della mia vita :oops: ....spero la facciano il 17 :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

FeelingWithYourSkin ha scritto:....il mio nick è tratto da In your room, forse la canzone che in assoluto preferisco dei depeche.....canzone da brividi per me tanto mi emoziona e mi ricorda un evento importante della mia vita :oops: ....spero la facciano il 17 :wink:
Speriamo in versione sofad, ma non credo... :cry:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

DevotionalTour ha scritto:
FeelingWithYourSkin ha scritto:....il mio nick è tratto da In your room, forse la canzone che in assoluto preferisco dei depeche.....canzone da brividi per me tanto mi emoziona e mi ricorda un evento importante della mia vita :oops: ....spero la facciano il 17 :wink:
Speriamo in versione sofad, ma non credo... :cry:
Credo anch'io...però mi va bene anche la versione semiacustica
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

LittleDisease

Messaggio da LittleDisease »

..tocca a me....
Shake The Disease toccò il mio cuore in una sera di agosto (credo) del 1985.... Little 15 è una cover che qualcuno mi ha fatto cantare per una versione trance strana, ma NON ancora released, quindi non so che se ne facciano..... quando mi sono iscritto ho unito le due cose in maniera scorrevole, senza spazi, che quando digiti un nick name, "vogliono sempre" o questo "-" o quello "_"....mi è piaciuto... ed ogni volta che lo pronuncio NARCISISTICAMENTE ne godo in maniera SPUDORATA.... OH!, mi piace.. se non non me lo mettevo così... poi mi chiamo Davide e di Dave, David, Gahan... etc.. ce ne son troppi in giro... anzi.. mi farei fare una maglia con la scritta LittleDisease!!! e poi, sinceramente, chi di noi, non ha una piccola malattia per qualcosa??????............
bregndelors
Violator
Violator
Contatta:

my nick

Messaggio da bregndelors »

il mio nick significa " la tana dell'orso " nel dialetto di una valle dove spesso vado a camminare in alta montagna. mi sembra un buon nascondiglio !
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Al Palaeur nel Violator Tour del 1991 vidi gli Electribe 101...
Iniziarono con una song pompatissima e fu il delirio...
Al terzo brano iniziarono a rompere un po' e furono sommersi di bottigliate, comprese le mie...
Ma quando ascolto Talking With Myself vivo 7 minuti di estasi...
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: my nick

Messaggio da SEEYOU »

bregndelors ha scritto:il mio nick significa " la tana dell'orso " nel dialetto di una valle dove spesso vado a camminare in alta montagna. mi sembra un buon nascondiglio !
che bello! Benvenuto!
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Il mio nickname lo cambierei subito.La prima volta che mi sono iscritta ho scelto stefyb perchè è il mio soprannome piu l'iniziale del mio cognome,avevo fretta di iscrivermi e non ci ho neanche pensato.
:cry: Adesso lo cambierei al volo, perchè proprio non mi piace ed è banalissimo.Lo cambierei volentierissimo col nome di una canzone. :wink: , ma ormai un po di messaggi li ho scritti e a cambiarlo sembrerei un'altra persona sul forum,quindi ormai me lo tengo
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

Il mio nick non è così particolare e stupendo come quello di altri..ho semplicemente associato Dave(che comunque adoro in assoluto tra i tre) più la fine di It's no good che è tra le canzoni che preferisco in assoluto dei Depeche..nn vedo l'ora di vederne il live a Roma!!
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

BiA ha scritto:Bia era lei

Immagine

e c'era pure la canzoncina: BieeeeaaBieeBiaBeBieiBaBeBiBieoBabeBiBò..
Boh..mi piace ed è semplice, poi al solito tutti i nick sui Depeche erano andati... :cry:
io mi ricordavo un altro Bia...

Immagine
shaked
Excited
Excited

Messaggio da shaked »

un po' per STD che è sempre stata tra le mie preferite, ma soprattutto perchè è la condizione del mio cervello e del mio sistema nervoso negli ultimi tempi: agitato,scassato (come si dice dalle mie parti),completly!!!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

beh...mi sono chiaramente ispirata al testo di I feel you,una delle canzoni più belle dei dm :D
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Beh.. Ugo è il mio soprannome.. e boss perchè sembra HUGO BOSS :D

poi.. ovunque nel mondo informatico (anche nel mio pc) sono iscritto come Ugo Boss, non potrei cambiare :wink:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Quando mi sono iscritta non c'ho pensato molto al nick e così ho messo il mio nome... :shock:
beh se dovessi sceglierne uno adesso metterei "higherlove" ormai lo metto dappertutto, anche nel mio blog mi chiamo così 8)
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Il mio nick si forma da il mio interesse per tutto ciò che ha a che fare con la scienza e con lo scibile, e anche da una cosa che ho letto la mattina del giorno in cui mi sono iscritto.
Stavo leggendo sul quotidiano una pagina in cui si parlava di un dottore nazista che faceva esperimenti nei lager. e che a causa del suo narcisismo (e delle sue 2 lauree) pretendeva di farsi chiamare dai suoi sottoposti
2 volte dottore ovvero doktor doktor
Rispondi

Torna a “Off-topic”