Come è possibile tutto ciò??????Alya_DM ha scritto:
![]()
a me hanno detto che di prenotare ancora non se ne parla...
e come avresti fatto??
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
dove li avresti prenotati? In quale prevendita?DMode in the soul ha scritto:ma sono l'unico fortunato del forum che è riuscito a prenotare sti biglietti? (O mi avranno fregato i soldi?![]()
) forse hanno iniziato a prendere preno e poi hanno stoppato per paura di riceverne piu dei biglietti che avrebbero avuto a disposizione! boh.. fino a ieri cmq non si sapeva nulla... se ho news vi aggiorno !
puoi comunicarlo per favore? Grazie.
-
Nefertiti
Scusate ma non vi sembra un po' troppo presto parlare già di prenotazioni e di biglietti? Solo da poco sappiamo che sono state aggiunte due nuove date. Non credo che si siano organizzati ancora. Sul sito ufficiale leggo sempre TBA, dunque le cose non sono cambiate. Addirittura la band ancora non si è esibita a Milano. So che ormai manca poco però secondo me è presto. Io come voi voglio trovare i biglietti. Si farà il possibile è ovvio. Ciao 
mi sà che è questo...torch ha scritto:Salve,
EMail sabrinapom@tiscali.it
Note: Orario apertura: lun-sab 10.00-13.30-15.00-19.30 Domenica chiuso
DMode in the soul
- Excited

si è questo ... li ho chiamati un paio di settimane fa, ho chiesto per i Dm e per Beppe Grillo e per i Dm mi hanno detto che i biglietti non c'erano ancora ma si potevano prenotare, sono andato ho dato l'acconto mi hanno dato una ricevuta. Ieri ho ritirato i biglietti di Grillo e mi hanno detto che per i Dm ancora non si sa nulla probabilmente se ne parla dopo milano. SEcondo me non prendono piu prenotazioni per paura di non aver poi abbastanza biglietti per soddisfarle e non dover litigare con i clienti inca...ti!Ross ha scritto:mi sà che è questo...torch ha scritto:Salve,
E' ovvio che fino a dopo le 2 date milanesi non comunicheranno nulla in merito...DMode in the soul ha scritto: si è questo ... li ho chiamati un paio di settimane fa, ho chiesto per i Dm e per Beppe Grillo e per i Dm mi hanno detto che i biglietti non c'erano ancora ma si potevano prenotare, sono andato ho dato l'acconto mi hanno dato una ricevuta. Ieri ho ritirato i biglietti di Grillo e mi hanno detto che per i Dm ancora non si sa nulla probabilmente se ne parla dopo milano. SEcondo me non prendono piu prenotazioni per paura di non aver poi abbastanza biglietti per soddisfarle e non dover litigare con i clienti inca...ti!![]()
Cmq se so qualcosa vi avverto subito!
Aspettiamo dopo il 20...
Cmq tienici aggiornati..
Scusa se ti hanno fatto lasciare acconto, ti avranno anche informato sul prezzo del ticket...normale o maggiorato rispetto a a quello per Milano?DMode in the soul ha scritto:si è questo ... li ho chiamati un paio di settimane fa, ho chiesto per i Dm e per Beppe Grillo e per i Dm mi hanno detto che i biglietti non c'erano ancora ma si potevano prenotare, sono andato ho dato l'acconto mi hanno dato una ricevuta. Ieri ho ritirato i biglietti di Grillo e mi hanno detto che per i Dm ancora non si sa nulla probabilmente se ne parla dopo milano. SEcondo me non prendono piu prenotazioni per paura di non aver poi abbastanza biglietti per soddisfarle e non dover litigare con i clienti inca...ti!Ross ha scritto:mi sà che è questo...torch ha scritto:Salve,
-
DMode in the soul
- Excited

ho chiesto il prezzo ma non glielo hanno ancora comunicato, ho lasciato un generico 20 euro per biglietto come acconto...Ross ha scritto:Scusa se ti hanno fatto lasciare acconto, ti avranno anche informato sul prezzo del ticket...normale o maggiorato rispetto a a quello per Milano?DMode in the soul ha scritto:si è questo ... li ho chiamati un paio di settimane fa, ho chiesto per i Dm e per Beppe Grillo e per i Dm mi hanno detto che i biglietti non c'erano ancora ma si potevano prenotare, sono andato ho dato l'acconto mi hanno dato una ricevuta. Ieri ho ritirato i biglietti di Grillo e mi hanno detto che per i Dm ancora non si sa nulla probabilmente se ne parla dopo milano. SEcondo me non prendono piu prenotazioni per paura di non aver poi abbastanza biglietti per soddisfarle e non dover litigare con i clienti inca...ti!Ross ha scritto:mi sà che è questo...torch ha scritto:Salve,