già fatto....il termometro cambia scala da solo....whiterose ha scritto:misurati la febbre!!!...scherzo...ps sto sentendo la sigla finale di FI in bare version...è grave?![]()
(OT)Celentano?Ma per favore!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

Mio papà la sera si spacca in quattro dalle risate a vedersi Walker e così ce lo dobbiamno sorbettare tutti quanti... Tra lui e il tg di Fede non saprei dire quale dei due è più comicoEsprit Noir ha scritto:Walker texas ranger???????????????tinetta1983 ha scritto:Prima fa il walker texas ranger della situazione, smuove il mondo mediatico e diventa un caso nazionale poi FA USCIRE LA SUA ULTIMA MONNEZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se facesse n 'bell'orticello fori ar giardino!!
![]()
![]()
![]()
Non ti vedrai mica rete 4?
-
Esprit Noir
- Ammonito

- mucci
- Ultra member

ecco manca propio quella al programma di celentano PARCONDICIO....whiterose ha scritto:Allora per parcondicio...
...pure Adolf da Adriano![]()
bestrevisione
vorse avete frainteso ma la politica nn mi interessa ho il completo rigetto quando vedo programmi che ne fanno, ne parlano e fanno satira politica volevo esprimere solo un concetto che mi sembrava elementare e coerente....ma vabbe'....lasciamo perdere
- kaynagaila
- Violator

QUOTO!!! lo odio con quelle sue pause...non di riflessione...secondo me è xchè prima deve collegare il cervello con la bocca e andare a sfogliare il dizianario CELENTANO-ITALIANO ITALIANO-CELENTANO... x far venir fuori qualcosa di intraducibile x non dire sciocco (sono stata troppo buona!).neuronifolli ha scritto:Se rimaneva a casa era meglio ancora.
mi fa salire i nervi di brutto...non lo vedrò mai quel programma...come tantissimi altri...molto meglio il mio stereo da camera con i DM FOREVER!!!
-
Esprit Noir
- Ammonito

A parte il fatto che il Presidente del Consiglio la vuole levare...mucci ha scritto:ecco manca propio quella al programma di celentano PARCONDICIO....
Ma poi, perché mai dovrebbe esserci? Non è mica una tribuna elettorale???
E Celentano non è di parte, dice solo quello che pensa (alcune cose di destra e altre di sinistra), quindi perché tanto accanimento???
- Franz Schubert
- Ultra member

Ho intravisto la parentesi con Battiato(non potevo ad ogni modo perdermela): è stata penosa.
Per chi conosca bene Battiato (molti sicuramente qui), si sarà accorto dall'espressione di quanto non glene fregasse nulla di quelle domandine che, definire stupide, è un eufemismo.
Il divario culturale tra i 2 era ampio quanto il Grand Canyon...imbarazzante.
Poi, immediatamente, mi sono spostato sul 3 con Mieli.
Per chi conosca bene Battiato (molti sicuramente qui), si sarà accorto dall'espressione di quanto non glene fregasse nulla di quelle domandine che, definire stupide, è un eufemismo.
Poi, immediatamente, mi sono spostato sul 3 con Mieli.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
Esprit Noir
- Ammonito

Si, ma questo che c'entra??? Celentano è un artista, mica uno scienziato!!!Franz Schubert ha scritto:Per chi conosca bene Battiato (molti sicuramente qui), si sarà accorto dall'espressione di quanto non glene fregasse nulla di quelle domandine che, definire stupide, è un eufemismo.
E Rock Politik è un programma national-popolare...
Se vuoi la cultura, devi vederti RAI EDUCATIONAL...
- Franz Schubert
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

Dillo a me che sono costretta a viverci cò sti tipi!!! Però se sei un pò giù e ti guardi Walker o Fede la risata è assicurataEsprit Noir ha scritto:ARGH!!!!!!!!tinetta1983 ha scritto:Mio papà la sera si spacca in quattro dalle risate a vedersi Walker e così ce lo dobbiamno sorbettare tutti quanti... Tra lui e il tg di Fede non saprei dire quale dei due è più comico![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
Ma è... orribile!!!!
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
....
Anche per me Celentano è un mito ma soltanto se lo vedo interprete in qualche film come "il bisbetico domato", "Asso" o " Grand Hotel Excelsior"
oppure i suoi Album..................Ultimamente lo si è visto fare spettacolo ma semplicemente di carattere politico e non sta bene, non ne avrebbe bisogno per fare Odience.
Grande attore, Grande cantante ma permettetemelo...
........PESSIMO CONDUTTORE FAZIOSO!
oppure i suoi Album..................Ultimamente lo si è visto fare spettacolo ma semplicemente di carattere politico e non sta bene, non ne avrebbe bisogno per fare Odience.
Grande attore, Grande cantante ma permettetemelo...
........PESSIMO CONDUTTORE FAZIOSO!