Hai un mp.katullo ha scritto:la tua magnanimità è pari solo alla tua maestria
(però la richiesta è di Violy eh! Io non me la sarei mai bruciata così proprio adesso)
best synthibetanascetics
My Cosmos Is Mine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- Crumble to Dust
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

Adesso che l'ho ascoltata almeno dieci volte....
Mi viene in mente quella mia vecchissima esperienza di vita dove mi dissero dopo aver fatto un danno:
C'e' un meccanico , che s' impegna al massimo e' anche molto capace perche' mi smonta e rimonta completamente la macchina , pero' alla fine la macchina non parte.....
Poi arriva un altro meccanico che prende un filtro , vede che e' sporco gli da una soffiata e semplicemente la macchina parte ......
Per come la vedo io il primo meccanico e' MCIM e il secondo e' GA
Mi viene in mente quella mia vecchissima esperienza di vita dove mi dissero dopo aver fatto un danno:
C'e' un meccanico , che s' impegna al massimo e' anche molto capace perche' mi smonta e rimonta completamente la macchina , pero' alla fine la macchina non parte.....
Poi arriva un altro meccanico che prende un filtro , vede che e' sporco gli da una soffiata e semplicemente la macchina parte ......
Per come la vedo io il primo meccanico e' MCIM e il secondo e' GA
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non la escludo.The Thing ha scritto:Sembra malafede ad un certo punto
E' una sensazione che però mi rimane tutt'ora, ad ascolti cresciuti.
Non mi piacciono i suoni, soprattutto quei synth "pssshhh" alla Countefeit2
Non mi garba il cantato di Dave, lento, monocorde, assolutamente non protagonista.
Non mi garba il finale, con la voce di Martin che si allontana sempre più, lasciandomi una sensazione sgradevole.
In pratica: mi pare che i DM siano di nuovo sotto sostanze psicotrope, con la differenza che in passato a beneficiarne era la creatività, adesso sembra che vogliano tirarti giù con loro nell'abisoo.
E anche no: ho già i miei problemi...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Not bad.fabgad ha scritto:Questa versione invece imho non e' male :
https://www.youtube.com/watch?v=UQk_5kb ... rt_radio=1
Bene le percussioni... però il bridge dovevano mettercelo.
ecco, per esempio, questo è quello che avevo in mente; questo avrei provato a metterlo dopo il bridge.. un cambio di tempo e più energia ritmicafabgad ha scritto:Questa versione invece imho non e' male :
https://www.youtube.com/watch?v=UQk_5kb ... rt_radio=1
Secondo me, così facevano una bomba
- Angel

- Mr. Agony
- Ultra member

Capisco (e apprezzo) ma così mi perde della sua funzione peculiare di intro all'album.The Thing ha scritto:ecco, per esempio, questo è quello che avevo in mente; questo avrei provato a metterlo dopo il bridge.. un cambio di tempo e più energia ritmica
Secondo me, così facevano una bomba
Che io vedo come una cosa al pari dell'intro logo THX della Lucas Films, nel pre-start dei vecchi bluray, per intenderci
Mr. Agony ha scritto:Capisco (e apprezzo) ma così mi perde della sua funzione peculiare di intro all'album.
Che io vedo come una cosa al pari dell'intro logo THX della Lucas Films, nel pre-start dei vecchi bluray, per intenderci
- Angel