(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Non so se il 3d è quello più adatto....comunque, è una gradissima figata!
http://www.behance.net/gallery/Movies-F ... se/2783319

http://www.behance.net/gallery/Movies-F ... se/2783319

- la ceci
- Angel

allora, Restless stasera nonostante il gelo e con un tay a sorpresa
i vestiti vintage di Annabel, i discorsi con Hiroshi e la colonna sonora sono le cose che mi sono piaciute di più.
in generale film piacevole ma mi aspettavo qualcosa.. in aggiunta.
menzione finale: il grosso cane che si sono portati quelli davanti a noi. non avevo mai visto un cane al cinema!
i vestiti vintage di Annabel, i discorsi con Hiroshi e la colonna sonora sono le cose che mi sono piaciute di più.
in generale film piacevole ma mi aspettavo qualcosa.. in aggiunta.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
menzione finale: il grosso cane che si sono portati quelli davanti a noi. non avevo mai visto un cane al cinema!
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

non poteva produrlo lui il nuovo eh?Bong84 ha scritto:The Girl with the Dragon Tatoo: Gran film.
Rooney Mara da Oscar IMHO. Daniel Craig non delude. Trent Reznor in gran forma.
Mi sono sfuggiti un paio di dettagli della trama, ma credo aspetterò l'uscita in blu ray per approfondire.
Extra consigliato.
Oggi ho visto al cinema il trailer di "Quasi Amici". qualcuno l'ha visto per caso? com'è?
la canzone che accompagnava l'ultima parte del fine trailer poi m'è piaciuta assai, parlando di soundtrack.
- ElectricFriend
- Ultra member

- Mr. Agony
- Ultra member

Scherzi?devotional ha scritto: Trent, basta co ste soundtrack per un pò.
Ma lascia che l'Uomo continui il suo idillio al fianco della settima arte.
Soprattutto quando i risultati sono strepitosi come questi (la scrittura dei Led Zeppelin, la regia di David Fincher, i suoni imbastarditi di Reznor...cosa chiedere di più?)
Probabilmente i titoli di testa più belli di sempre, imho:
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

e t'ho capito e c'hai ragione, ma io lo amo da sempre non solo per le soundtrack. sono già 3 anni che non lo vedo live, e che non produce inediti made in nin, abbi pazienzaMr. Agony ha scritto:Scherzi?
Ma lascia che l'Uomo continui il suo idillio al fianco della settima arte.
Soprattutto quando i risultati sono strepitosi come questi (la scrittura dei Led Zeppelin, la regia di David Fincher, i suoni imbastarditi di Reznor...cosa chiedere di più?)
Probabilmente i titoli di testa più belli di sempre, imho:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Mr. Agony
- Ultra member

3 anni? ecchevvò che siano?devotional ha scritto:e t'ho capito e c'hai ragione, ma io lo amo da sempre non solo per le soundtrack. sono già 3 anni che non lo vedo live, e che non produce inediti made in nin, abbi pazienza
L'importante è che cacci sempre qualche nota nel sequencer e giri un pò di manopole piuttosto che pomparsi i bicipiti.
Dopo la svendita dello studio stavo un pochino preoccupato...
- devotional
- Moderatore

alanwilder91 ha scritto:Visto "L'Alba del Pianeta delle Scimmie". Non male, a differenza di quanto pensassi è un film con un senso ben preciso, un film piacevole.

ma dico, ci si può commuovere per un effetto speciale?
Porca paletta, sì.
La scena dell'abbandono di Cesare, ancora di più quella della visita successiva quando nuovamente gli viene negato il rientro a casa, il disegno della finestra sul muro della cella... meno male che ero da solo a guardarlo 'sto film.
Un film bello, beh sicuramente guardabile ( buono Franco, garantito Lithgow, molto sostituibile l'indiana), anche se come prequel ci sono da fare troppi conti temporali.
Ma in quanto a resistenza lacrimale non si rimpiange nemmeno la tragica sequenza della morte di Zira e del suo (presunto) figlioletto, del 1971.
Serkis o non Serkis, oscar o non oscar.
best apes