La stessa cosa accadde con BOAG...Admin ha scritto:Qua pare ci sia un certo ostracismo in radio.
Fab
OvlasDm
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tuttavia quella classifica è influenzata dal numero dei voti che si danno sul sito...AngelRimini ha scritto:su Deejay 50 Songs, alla seconda settimana, Wrong si trova alla posizione 7 dopo aver debuttato alla 22.
http://mydeejay.deejay.it/programmi/50songs.php
non male dai

ti dico la mia da profano Fab.Admin ha scritto:Ragazzi, forse non e' il caso di discutere qualcosa che vi presento come un dato di fatto. Non sono improvvisamente impazzito ne' ho avuto allucinazioni notturne. Se ho scritto quel post, un motivo ci sara'.
Mo' vediamo cosa fare...
Fab
non sempre.AngelRimini ha scritto: Credo che intervenire sulle "alchimie" (chiamiamole così và) che consentono la programmazione di alcuni brani in luogo di altri sia al di fuori della portata di noi "poveri" umani.
Come per tante altre "situazioni" della nostra società (ahimè) credo che siano i "soliti" pochi a decidere per la massa.
è normale che io rida da 20 minuti..e solo ora ho capito il nesso della battuta? Chiamatemi RITARDATA altrochè BonnieFreestate ha scritto:tempi grami per i rapinatori.
da oggi ti chiameremo Bonnie.