MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

Incredibile, a questo punto penso che non uscirà nessun anticipazione nascosta fino al 24 marzo
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

La cosa più divertente di questa logorante attesa di Memento Mori è per me quando giro nei siti dei fan tedeschi o dell'est Europa, e il traduttore Google mi regala perle come "non è stato giocato personalmente Gesù". Devo dire che mi sbellico dalle risate.
Il 24 si avvicina e punto molto su MM.
Incrocio le dita e ringrazio tutti gli utenti del forum per la compagnia che ci facciamo discutendo intorno alla musica dei Depeche Mode.
P.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

logorante attesa davvero..ho ordinato di tutto e di piu' che devo recuperare le tracce di cosa ho ordinato..mi manca solo la cassetta rossa mi sa'..
vedo l'attesa spasmodica di tutti i devoti in giro per la rete e sento che sara' un bel lavoro..speriamo dai..poi i gusti son gusti e quelli non si discutono..comunque vada non sara' un successo..di piu'..un nuovo nascituro e sara' una bellissima festa ..per me poi sara' come sempre grandissima fonte di ispirazione musicalmente e liricamente..:P :P :P
Celebration02
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebration02 »

E si è bello vivere l'attesa qui tra tutti noi , secondo me sarà un buon disco che ci darà molto da discutere
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Una fonte, sembrerebbe, "attendibile" riferisce che questa sarà la scaletta del tour
Immagine
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Celebration02 ha scritto:Incredibile, a questo punto penso che non uscirà nessun anticipazione nascosta fino al 24 marzo
Meglio così per me. :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

The_Caterpillar ha scritto:Una fonte, sembrerebbe, "attendibile" riferisce che questa sarà la scaletta del tour
Immagine
Eh, se togli l'intro, sarebbero 4 pezzi da MM.
I ragazzi ci credono, vamos :lol:

più prevedibili dell'inquinamento a Milano :?
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Sono "vecchio", ma la primavera insieme all'uscita di questo disco mi sta facendo vivere un momento bellissimo. Qui mi sento "come a casa". Speriamo il disco confermi questa bella sensazione...
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Intanto, quando alla radio passa GA mi fa ancora piacere sentirla. Allo stesso tempo spero in remix che la esaltino maggiormente.
Development
Devoted
Devoted

Messaggio da Development »

Segnalano via Depmod.com che la versione deluxe non avrà sul retro il teschio e gli sgabelli, ma un aggiuntivo paio di ali di fiori. :)

Fate vobis. :)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Development ha scritto:Segnalano via Depmod.com che la versione deluxe non avrà sul retro il teschio e gli sgabelli, ma un aggiuntivo paio di ali di fiori. :)

si ci sono le foto in rete :P
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Development ha scritto:Segnalano via Depmod.com che la versione deluxe non avrà sul retro il teschio e gli sgabelli, ma un aggiuntivo paio di ali di fiori. :)

Alla fine, sotto l'aspetto della copertina, rimpiango meno di aver ordinato la deluxe :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Senza parole.
Ho preordinato la deluxe per la copertina frontale e ora scopro che la retro cover invece è insignificante.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Senza parole.
Ho preordinato la deluxe per la copertina frontale e ora scopro che la retro cover invece è insignificante.
Piaceva anche a me quel retro, però forse col senno del poi quel teschio è un pò troppo esplicito come riferimento alla morte, anche se certamente d'impatto. Dal mio canto poi, avendo dal primo momento preferito quell'altra corona (la tipologia di fiori), in qualche modo posso sentirmi soddisfatto. Insomma, album sostanzialmente promosso. La copertina dico... :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

violator88 ha scritto:... Dal mio canto poi, avendo dal primo momento preferito quell'altra corona (la tipologia di fiori), in qualche modo posso sentirmi soddisfatto.
Io ho sempre trovato pacchiana la scelta delle due paia di ali sulla cover, il che mi ha portato a optare per la deluxe. E adesso me ne ritroverò comunque due, una per lato.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il dom mar 19, 2023 12:31 am, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”