MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Celebration02
- Devoted

-
PaoloUltra
- Ultra member

La cosa più divertente di questa logorante attesa di Memento Mori è per me quando giro nei siti dei fan tedeschi o dell'est Europa, e il traduttore Google mi regala perle come "non è stato giocato personalmente Gesù". Devo dire che mi sbellico dalle risate.
Il 24 si avvicina e punto molto su MM.
Incrocio le dita e ringrazio tutti gli utenti del forum per la compagnia che ci facciamo discutendo intorno alla musica dei Depeche Mode.
P.
Il 24 si avvicina e punto molto su MM.
Incrocio le dita e ringrazio tutti gli utenti del forum per la compagnia che ci facciamo discutendo intorno alla musica dei Depeche Mode.
P.
logorante attesa davvero..ho ordinato di tutto e di piu' che devo recuperare le tracce di cosa ho ordinato..mi manca solo la cassetta rossa mi sa'..
vedo l'attesa spasmodica di tutti i devoti in giro per la rete e sento che sara' un bel lavoro..speriamo dai..poi i gusti son gusti e quelli non si discutono..comunque vada non sara' un successo..di piu'..un nuovo nascituro e sara' una bellissima festa ..per me poi sara' come sempre grandissima fonte di ispirazione musicalmente e liricamente..

vedo l'attesa spasmodica di tutti i devoti in giro per la rete e sento che sara' un bel lavoro..speriamo dai..poi i gusti son gusti e quelli non si discutono..comunque vada non sara' un successo..di piu'..un nuovo nascituro e sara' una bellissima festa ..per me poi sara' come sempre grandissima fonte di ispirazione musicalmente e liricamente..
-
Celebration02
- Devoted

- The_Caterpillar
- Master

- Crumble to Dust
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Development
- Devoted

Segnalano via Depmod.com che la versione deluxe non avrà sul retro il teschio e gli sgabelli, ma un aggiuntivo paio di ali di fiori. 
Fate vobis.
Fate vobis.
si ci sono le foto in reteDevelopment ha scritto:Segnalano via Depmod.com che la versione deluxe non avrà sul retro il teschio e gli sgabelli, ma un aggiuntivo paio di ali di fiori.
Fate vobis.
- violator88
- Angel

Alla fine, sotto l'aspetto della copertina, rimpiango meno di aver ordinato la deluxeDevelopment ha scritto:Segnalano via Depmod.com che la versione deluxe non avrà sul retro il teschio e gli sgabelli, ma un aggiuntivo paio di ali di fiori.
Fate vobis.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

Piaceva anche a me quel retro, però forse col senno del poi quel teschio è un pò troppo esplicito come riferimento alla morte, anche se certamente d'impatto. Dal mio canto poi, avendo dal primo momento preferito quell'altra corona (la tipologia di fiori), in qualche modo posso sentirmi soddisfatto. Insomma, album sostanzialmente promosso. La copertina dico...Alessandro The Revelator ha scritto:Senza parole.
Ho preordinato la deluxe per la copertina frontale e ora scopro che la retro cover invece è insignificante.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Io ho sempre trovato pacchiana la scelta delle due paia di ali sulla cover, il che mi ha portato a optare per la deluxe. E adesso me ne ritroverò comunque due, una per lato.violator88 ha scritto:... Dal mio canto poi, avendo dal primo momento preferito quell'altra corona (la tipologia di fiori), in qualche modo posso sentirmi soddisfatto.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il dom mar 19, 2023 12:31 am, modificato 2 volte in totale.