(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il nuovo woody - midnight in paris - mi è piaciuto molto, specialmente dopo il penultimo orrido film. ci ha la morale, d'accordo, ma ci si arriva in maniera elegante e spensierata, ballando il charleston e ascoltando cole porter cantare che anche i pesci si innamorano.
e poi kaurismaki, miracolo a le havre: l'ha già scritto tutto il mondo che è una meraviglia, e io lo ribadisco soltanto.
e poi kaurismaki, miracolo a le havre: l'ha già scritto tutto il mondo che è una meraviglia, e io lo ribadisco soltanto.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Va bene mi incuriosisco, e provvedo.tayfun ha scritto:il nuovo woody - midnight in paris - mi è piaciuto molto, specialmente dopo il penultimo orrido film. ci ha la morale, d'accordo, ma ci si arriva in maniera elegante e spensierata, ballando il charleston e ascoltando cole porter cantare che anche i pesci si innamorano.
Vorrei invece segnalare questa bella sorpresa:

http://filmup.leonardo.it/sc_monsters.htm
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

...carino, ma Manhattan o la rosa porpurea ci arrivano ancora piu brillantemente...tayfun ha scritto:il nuovo woody - midnight in paris - mi è piaciuto molto, specialmente dopo il penultimo orrido film. ci ha la morale, d'accordo, ma ci si arriva in maniera elegante e spensierata, ballando il charleston e ascoltando cole porter cantare che anche i pesci si innamorano
- daniemt
- An Eternal Flame

Nessuna ragione o torto...gusti personali...questo biondino poi impersona Allen con i modi e atteggiamenti identici e quindi non troppo simpatici, stona e i dialoghi giù di tono ...ho pregato finisse realmente in modo fantastico, cioè il suo viaggio nel tempo fosse reale piuttosto che etico, fortunatamente l investigatore si e' trovato alla corte del re sole mi ha sollevato e fatto divertire.......si va Bhe..
Contact, 1997, di Robert Zemeckis.

Bellissimo, emozionante, stimolante.
Niente alieni guerrafondai, azioni militari, isterie di massa, eroi che salvano il pianeta.
insomma...
fantascienza fatta coi coglioni.
e non è nemmeno così fanta... la scienza trattata in questo film. Dipende poi dal concetto che ognuno ha.
McConaughey non ha mai avuto un alto indice di gradimento da parte del sottoscritto... ma qui è riuscito a piacermi perfino lui.
Nemmeno la Foster mi ha fatto mai impazzire... ma a differenza dell'altro le ho sempre riconosciuto indiscutibile bravura, e qui si vede tutta.
Film, secondo me, indicato per tutti e non solo per chi è appassionato di quel meraviglioso infinito che abbiamo sopra la testa.

Bellissimo, emozionante, stimolante.
Niente alieni guerrafondai, azioni militari, isterie di massa, eroi che salvano il pianeta.
insomma...
fantascienza fatta coi coglioni.
e non è nemmeno così fanta... la scienza trattata in questo film. Dipende poi dal concetto che ognuno ha.
McConaughey non ha mai avuto un alto indice di gradimento da parte del sottoscritto... ma qui è riuscito a piacermi perfino lui.
Nemmeno la Foster mi ha fatto mai impazzire... ma a differenza dell'altro le ho sempre riconosciuto indiscutibile bravura, e qui si vede tutta.
Film, secondo me, indicato per tutti e non solo per chi è appassionato di quel meraviglioso infinito che abbiamo sopra la testa.
Anch'io, ma 15 anni fa ero troppo pischello.daniemt ha scritto:Visto 15 anni fa...
A dire il vero ho rispolverato il VHS...Tufkad ha scritto:C'è un thread apposito per i DVD
ah ecco chi è il Carl citato alla fine.Tufkad ha scritto:Comunque, Carl Sagan come sceneggiatore è qualcosa più di una garanzia di SCIENCE fiction.