Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

iamyou ha scritto:Io penso che se credi che PTA sia l'esempio lampante della musica dei DM forse sei tu che non hai proprio capito chi sono i DM (senza IMHO stavolta mi dispiace)
Se credi che io creda questo probabilmente hai letto male visto che ho scritto chiaramente "I DM del dopo Wilder" 8)
E comunque io lo vedo come un lavoro coerente con la loro storia e con il synthpop degli anni 2000 :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Starkreality ha scritto:PTA (gran disco non c'è che dire dal punto di vista dei suoni, meno per la melodia come in tutti i successivi)
Direi che è l'esatto contrario IMHO
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Depeche Boy ha scritto:ho scritto chiaramente "I DM del dopo Wilder"
Ma dove?!?!? :shock: Direi che forse ti stavi facendo un trip xke non c'è assolutamente scritto questo
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

iamyou ha scritto:Io penso che se credi che PTA sia l'esempio lampante della musica dei DM forse sei tu che non hai proprio capito chi sono i DM (senza IMHO stavolta mi dispiace)
Quoto. Poco diplomatico, ma quanno ce vò ce vò.
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Ma, non so, probabilmente io scrivo così anche perché ho molta nostalgia della freschezza della gioventù e di quel periodo in particolare (tra SOFAD e ULTRA). Difatti però questo nuovo Delta Machine ho l'impressione che mi riporterà a pensare ai Depeche Mode un po' a come "erano".
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

Hell'o ha scritto:eppure io sono convinto che il "problema" dei dischi post ultra sono proprio le canzoni....non mi convince il fatto che una produzione "sbagliata" possa distruggere capolavori, sono più convinto che le canzoni di martin ultimamente siano meno "ispirate" ma, come ho detto diverse volte, ho la sensazione che con DM ci sarà un ritorno di fiamma
condivido totalmente :o
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

Miss Kaleid ha scritto:Vorrei rassicurarti in tal senso... :mrgreen:
....immagino che se DM dovesse essere un capolavoro sarò radiato da questo forum :lol:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Depeche Boy ha scritto:Straquoto,
questo tra l'altro non è solo un modo di fare dei giornalisti, ,
questi hanno cambiato per 30 anni ad'ogni disco ma cos'è che vanno cercando? vogliono sapere loro meglio dei DM stessi come devono suonare? ad'avercene di dischi come PTA che sicuramente racconta meglio di ULTRA quello che sono i DM del post Wilder (ovvero il loro tipico lato più 'mpesto , poi la natura degli arrangiamenti è ovviamente ben diversa)
pagina 102 , l'ho scritto chiaramente e non sono l'unico che la pensa così per quanto è un qualcosa che pende più verso la soggettività che verso l'oggettività :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Depeche Mode's Dave Gahan: "We never know if we're going to make another record"

http://www.nme.com/news/depeche-mode/69114
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

-gio- ha scritto:da un eccesso all'altro. :shock:

...si ok non ho detto però che PTA e SOTU fanno c . . . re !
preferisco prima tutto qui: forse perché sono vecchio :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Alessandro The Revelator ha scritto:Depeche Mode's Dave Gahan: "We never know if we're going to make another record"

mi sembra la strategia dei cure...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

cinnamon ha scritto:...si ok non ho detto però che PTA e SOTU fanno c . . . re !
preferisco prima tutto qui: forse perché sono vecchio :lol:
Perdonalo, Giorgio è un pischellino.

:lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Depeche Boy ha scritto:pagina 102 , l'ho scritto chiaramente e non sono l'unico che la pensa così per quanto è un qualcosa che pende più verso la soggettività che verso l'oggettività :wink:
Sì e io 5 anni fa avevo postato di essere ottimista su Hillier. Depeche boy io ti voglio bene ma il post da te riportato non c'entra nulla con il messaggio che io ho quotato. Sono due messaggi postati in due differenti momenti e ben distinti l'uno dall'altro. Non farmi passare per visionario xke non lo sono e tu ti stai arrampicando sugli specchi.
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

Alessandro The Revelator ha scritto:Depeche Mode's Dave Gahan: "We never know if we're going to make another record"

dai cacchio. la giornata stava andando liscia come l'olio poi questo se ne esce co ste dichiarazioni del piffero... -.-

se deve dì ste cose.. non parlasse che almeno fa la parte del belloccio misterioso :roll: :D
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

non ha detto che non ne faranno più, è già qualcosa.. :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”