Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Freestate ha scritto: "parlare di musica è come danzare d'architettura".
vero.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

bertoicemachine ha scritto:esattamente quel suono che per qualcuno e': minestrone...o per qualcun altro e: capolavoro elettrodark (IMHO)
come hai detto tu, un suono elettronico sporco e graffiante, non accompagnato dalla solita malinconica o nostalgica melodia DM ma da un senso di "fredda" inquietudine mai sentita da mart e co...
...esattamente, quel che voglio dai DM è esser spiazzato, ascoltare qualcosa d'inascoltato, alla loro maniera...è il "mai sentito" che cerco...poi può piacere oppure no...devo dire però che mi hanno abituato bene in questi ultimi 28 anni...
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Black Boy ha scritto:scusate.....ho le foto che ho fatto a radio DJ settimana scorsa... come faccio a farvele vedere?????
help sono poco esperto!!!
Volendo puoi aprire un account su www.flickr.com, le carichi e ci dai il link alla tua pagina, cosi' non appesantiamo il forum.
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

...esattamente, quel che voglio dai DM è esser spiazzato, ascoltare qualcosa d'inascoltato, alla loro maniera...è il "mai sentito" che cerco...poi può piacere oppure no...devo dire però che mi hanno abituato bene in questi ultimi 28 anni...
io che i DM li conosco da molto ma molto meno rispetto a te data la mia età devo dire che condivido a pieno quello che scrivi...
Non mi aspettavo per niente un singolo come Wrong...sono rimasto spiazzato...eh felicemente!
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Minuto 1.50 del video. L'esplosione dei suoni, vetri, ferraglia, urla. Mi son salvato l'audio e gira in loop nel lettore.

Non è Some great reward o Music for the masses. Non raggiungerà mai quei livelli di perfezione, ma non me ne frega niente.

E' una canzone che mi fa venir voglia di spaccare tutto e son contento
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Capilander88 ha scritto:Minuto 1.50 del video. L'esplosione dei suoni, vetri, ferraglia, urla. Mi son salvato l'audio e gira in loop nel lettore.

Non è Some great reward o Music for the masses. Non raggiungerà mai quei livelli di perfezione, ma non me ne frega niente.

Stesso identico pensiero!!
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Freestate ha scritto: "parlare di musica è come danzare d'architettura".
in italia si danza molto d'architettura, col risultato che se ne fa poca. sarà colpa dei committenti, piccini e tranquilli? degli architetti, che sospettano non valga la pena sforzarsi molto, tanto la pagnotta la portano a casa uguale? dei danzatori, che commentano, interpretano e sviscerano, ma alla fine si perdono nei loro svolazzi?
personalmente non parlo di musica perchè non sono in grado di farlo, nè tantomeno posso parlare di wrong perchè sto ancora ruminando. però da queste parti si fanno dissertazioni interessanti e le leggo volentieri.
che figo, il frank...
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Salve, è molto che manco dal forum, ma la nuova canzone dei DM, mi ha riportato a leggere i vostri commenti........tutti sempre molto interessanti.....

In quanto a Wrong sembra uscita dal PTA, le sonorità sono molto simili a DP, me l'ha ricordata molto....non trovate.....la trovo molto energica e cupa, non è male....anche se non è ai livelli delle loro vecchie produzioni!!!!

comunque aspettiamo e sentiamo il resto dell'album....

Ci vediamo al concerto di Roma, on vedo l'ora......
Un abbraccio a tutti.....
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Capilander88 ha scritto:Minuto 1.50 del video. L'esplosione dei suoni, vetri, ferraglia, urla. Mi son salvato l'audio e gira in loop nel lettore.

esattamente! :D
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Me la passeresti che la metto come suoneria del cell?? :lol: :lol: :lol:

Scusate l'o.t.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Permettete l'OT
Se qualcuno lo sa fare proverei come suoneria del cell lo stacco al minuto 1:33 anche se temo perderei tutte le chiamate perchè troppo debole come suoneria :cry:
Ma non so metterlo in pratica...non sono tipo da smanettare con i programmi musicali :oops:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

J.T.LeRoy ha scritto:Permettete l'OT
Se qualcuno lo sa fare proverei come suoneria del cell lo stacco al minuto 1:33 anche se temo perderei tutte le chiamate perchè troppo debole come suoneria :cry:
Ma non so metterlo in pratica...non sono tipo da smanettare con i programmi musicali :oops:
MP3DirectCut, programmino leggerissimo freeware che si scarica online.
Hai Mp :wink:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

J.T.LeRoy ha scritto:Permettete l'OT
io uso GoldWave ed è da un pezzetto che WRONG è la mia suoneria :wink:
Per altro ho diverse altre canzoni dei nostri per gli amici più stretti.
Per quanto riguarda il volume non c'è problema basta che lo "pompi" quando salvi il segmento.
Ziomartin
Devoted
Devoted

Suoneria

Messaggio da Ziomartin »

Quanto mi piacerebbe avere qualche suoneria depeche.... Mha! Confido in voi smanettoni fans dei nostri ...
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Signori mie...

Depeche Mode's new single "Wrong" debuts at No. 27 on the Modern Rock radio airplay chart, giving the veteran band its 17th entry on the tally. The single is the lead track from the act's forthcoming "Sounds of the Universe" album, due April 21. The project is the group's first release after having departed Warner Music last year for a worldwide deal with EMI. Previously, the act's albums were distributed through Warner in the U.S., but outside of America the act went through EMI ... "Wrong" is Depeche Mode's highest debut on the Modern Rock tally since 1997's "Barrel of a Gun" started at No. 22.

http://billboard.biz/bbbiz/content_disp ... 5399?imw=Y
Rispondi

Torna a “Discussioni”