Infatti...basterebbe solo quello....monydm ha scritto:ma si può addolcire basta volerlo!
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
aò a siste...a logica direi perchè sono denti che spuntano generalmente verso la maggiore età, e secondo tante (troppe persone),Sister of night78 ha scritto:sto pensando ma perchè si chiamano denti del giudizio???
maggiore età=giudizio.
Ma questo è un'altro discorso...
(sempre se la mia ipotesi è quella esatta..)
Cmq sto pensando al tovajolo de Bi Dark. Ke tajola!!
Ultima modifica di rosarossa il ven feb 03, 2006 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
..e penso che verso le 8 avrò la tachicardia, respiro affannato e tanta tanta tanta paura...
Ultima modifica di rosarossa il ven feb 03, 2006 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi verrebbe di dire...magari succedesse anche a me!!!ma sto con un altro ragazzo...ma il mio ex, quando lo rivedo mi batte ancora forte il cuore...che confusione!!!Sister of night78 ha scritto: anche a me è successo un anno fa.....ho avuto altre storie ma niente....pensavo sempre a lui, al grande (ed unico) amore della mia vita. ogni ragazzo che incontravo lo paragonavo a lui ma nessuno reggeva il confronto...e sai com'è andata a finire???? che ora stiamo di nuovo insieme!!!!!![]()
![]()
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
martinlgore ha scritto:Anche tu...... pure io.....spero che non sia la stessa persona!!!!Syd ha scritto:
Sto pensando alla telefonata che ho ricevuto oggi.
Che telefonata!
![]()
![]()
![]()
Non credo.
La telefonata io l'ho ricevuta da una ragazza fantastica...
...e la telefonata mi ha fatto pensare a tante cose, per esempio adesso so perchè mi sono iscritto in informatica e non in qualche altra facoltà...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Meglio per te.....io invece la chiamata l'ho ricevuta dal mio ex...ed anche lui mi ha fatto pensare tanto....Syd ha scritto:martinlgore ha scritto:Anche tu...... pure io.....spero che non sia la stessa persona!!!!Syd ha scritto:
Che telefonata!
![]()
![]()
![]()
Non credo.
...e la telefonata mi ha fatto pensare a tante cose, per esempio adesso so perchè mi sono iscritto in informatica e non in qualche altra facoltà...
a quanti nuovi gruppi ci sono in giro tra cui questo , bravissimi
http://www.lalipuna.de/flash/index.html
http://www.lalipuna.de/flash/index.html
maledetti ex che ci fanno soffrire...martinlgore ha scritto:Meglio per te.....io invece la chiamata l'ho ricevuta dal mio ex...ed anche lui mi ha fatto pensare tanto....Syd ha scritto:martinlgore ha scritto:Anche tu...... pure io.....spero che non sia la stessa persona!!!!Syd ha scritto:
Che telefonata!
![]()
![]()
![]()
Non credo.
- martinlgore
- Ultra member