Quasi quasi vien voglia di non andare al concerto...! Ma quando arriva il 18...non ce la faccio più!Lupo ha scritto:Ma insomma 'sti Depeche ormai sono finiti.
Tour brutto, audio di bassa qualità, scenografia deprimente, Dave moscio, Martin assente, Fletch inutile, fan poco attivi, pure Corbjin s'è rincoglionito e oltretutto pure i dischi non sono più un granché.
Ma anche no eh.
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
no aspè, l'ordine preciso sarebbe:Lupo ha scritto:Ma insomma 'sti Depeche ormai sono finiti.
Tour brutto, audio di bassa qualità, scenografia deprimente, Dave moscio, Martin assente, Fletch inutile, fan poco attivi, pure Corbjin s'è rincoglionito e oltretutto pure i dischi non sono più un granché.
Ma anche no eh.
Tour Brutto,si son permessi pure di cancellare le date per un tumore,oramai se la tirano troppo,non han voglia di lavorare.
scenografia scarna, Corbjin pare abbia usato anche scarti del filmino della prima comunione di Alan Wilder...
Dave poco convinto e coi tatuaggi scoloriti...
Gore usa troppo le chitarre,doveva portarsi live tutti i synth comprati su ebay e suonarli contemporaneamente...
Fletch non sa suonare, no... quello è vero.. allora... mh, porta una parrucca perchè ha l'acconciatura sempre uguale e impassibile stile omino della lego...
tornando seri, sembra di esser già li...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Da alcune interviste dell'epoca,DM_BestBandEver ha scritto:Strano , sul dvd di songs of faith and devotion non ne parlano per niente
si evince tutto il disappunto di Martin quando scoprì che il break-even fu raggiunto soltanto durante il famigerato summer tour americano del 94... Il gigantismo non pagò per nulla, anzi; ci vollero tantissimi concerti per guadagnare qualcosa.
E pure gli U2 credo abbiano almeno in parte imparato la lezione se è vero come si dice che il megalomaniaco Pop Mart si chiuse con una perdita secca...
vedendo il palco del 360° tour su internet...mi sa che U2 hanno capito poco...Giacomo ha scritto:Da alcune interviste dell'epoca,
si evince tutto il disappunto di Martin quando scoprì che il break-even fu raggiunto soltanto durante il famigerato summer tour americano del 94... Il gigantismo non pagò per nulla, anzi; ci vollero tantissimi concerti per guadagnare qualcosa.
E pure gli U2 credo abbiano almeno in parte imparato la lezione se è vero come si dice che il megalomaniaco Pop Mart si chiuse con una perdita secca...
veramenete dei megalomani
- une nuit a la mode
- Devoted

- Mithrandir79
- Angel

DIPESC MOD, DIPESC MOD!Gidan Razorblade ha scritto: tornando seri, sembra di esser già li...l effetto cromatico dello sfondo è ipnotico...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
A proposito, non so se già postato, ecco un servizio di una tv tedesca sul concerto dove potete vedere Dave in ottima forma:
...comincio ad autofustigarmi davanti a tali immaginistjarna15 ha scritto:peace a lipsia:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
grande canzone...
grandi tour projections...
grande performance...
grande risposta del pubblico...
Ovlas
penitenza e castigo battono fede e devozione
non si può proprio sentire e vedere un Dave che appare
perfino "fuoriluogo" a "cercare di intonare" i non-suoni dell'Universo
orribili le immagini trasmette in schermo
orribile lui che scimmiotta Dave...
orribilmente stonata la sua mise abbinata a pezzi che se non fossero
contenuti in un cd o box che dei DM ha il nome sarebbero solo bassa
disco-music (Hole to Feed mi sembra Celentano)
AIUTO!!!
mi vien da strappare i biglietti
e rimpiangere davanti al Devotional
10 miliardi di volte il non averli potuti vedere anni fa...
10 milioni di volte PTA e il "geniale" tour
non resta che sperare in un black out all'Olimpico al momento dei pezzi
di SOTU
nessuna immagine - buio pesto - e non cantato darebbero un'effetto
senza dubbio migliore e più innovativo
ora torno all'autofustigazione
Nel bene e nel male sarà cmq un grande concerto, ne sono sicuro, Gordeno e Nelsen Spacca Piatti Eigner inclusi, tanto un live in uno stadio deve essere soprattutto un grande show ed alla fine è giusto quello che dice Giorgio, "greatest hits tour" , si va per divertirsi poi, magari, se non capita ancora qualche "sfortuna" quest'inverno fanno live nei palazzetti e belli rodati ci sparano Corrupt e In Sympathy come Dio comanda..
Si va per divertirsi, nell'ultimo Tour li avevo visti all'Olimpico con spalla i Franz Ferdinand ed erano stati veramente bravi
Gabo
ps e ot
Ma come fa ad aver venduto di più Pta di Exciter...

Si va per divertirsi, nell'ultimo Tour li avevo visti all'Olimpico con spalla i Franz Ferdinand ed erano stati veramente bravi
Gabo
ps e ot
Ma come fa ad aver venduto di più Pta di Exciter...
- Ashi Waza
- Moderatore

La soluzione è semplice: vendi i tuoi biglietti! C'è un apposito 3D.Ross ha scritto:...comincio ad autofustigarmi
mi vien da strappare i biglietti
non resta che sperare in un black out all'Olimpico
ora torno all'autofustigazione
Ascolta altro. Ci sono molti 3D sul forum, che consigliano dischi.
L'unico Black Out evidente è quello del tuo entusiasmo.
Non è mica una colpa, ci mancherebbe.
Però, augurarti che decine di migliaia di persone siano private del piacere sommo di ascoltare i propri beniamini suonare brani del nuovo disco solo perché a te non piace, mi pare indicativo di un certo narcisismo megalomanico.
Non è proprio così,Gas ha scritto:vedendo il palco del 360° tour su internet...mi sa che U2 hanno capito poco...
veramenete dei megalomani
nel senso che il tour successivo fu fatto nei palazzetti con un palco più "sobrio" e senza rischi economici.
Oggi gli U2 non corrono più i rischi di 12 anni fa, perché qualunque siano i prezzi alla fine gli stadi li riempiono comodamente e senza patemi d'animo.
Se vogliamo, la stessa cosa vale per i DM nei palasport anche più grandi: se 8 anni fa ci volevano 4 mesi per riempire il 90% della capienza del San Jordi a Barcellona, oggi basta 1 settimana per riempire lo stesso in ogni ordine di posto.
Mi sembra che oggi si rischi molto meno....