Fuori di dubbio, questo Tour è decisamente ben riuscito (stasera ho avuto la jattura di ascoltare Breathe dall'Exciter Tour, ed era uno strazio).Lettera 22 ha scritto:Credo sia stato un concerto "vero", con una resa davvero superiore anche alle date milanesi....
Poi, ti sarai accorto, tutto sommato Eigner e Gordeno sono stati diligenti: in particolare, la batteria ha suonato molto meglio di come sembrava nel live di MTV...
Non sono però d'accordo sul fatto che a Milano abbiano suonato peggio, anzi. Per me erano decisamente più "freschi" e quindi più carichi.
Probabilmente, di Roma hai potuto, come me, apprezzare la setlist, con le due perle (Stripped e Photographic) che a Milano non avevamo avuto. Ma là c'era Everything Counts!
Se proprio devo eleggere la mia perla personale del TTA, comunque, scelgo Lubiana: un'acustica da spavento, come ascoltare il Live Here Now. Quindi, Milano seconda data, Milano prima, Roma e Parigi (il pubblico francese alla fine era spompatissimo).
Questo Touring The Angel, a mio giudizio, è giusto che venga ricordato anche per il numero di pezzi complessivamente eseguito, elettronici e/o acustici, che non ha pari con le precedenti promozioni live dei Nostri. Complessivamente, direi oltre 30 brani provati ed eseguiti è un gran numero!
Mauro (dove 'azzo sei sparito a Roma?), però sei ancora in difetto di una recensione esaustiva su Photographic: alùra?