Nuovo progetto solista per Martin Gore

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ascoltando questa inedita sono sempre più sicuro che se Martin si mette a fare soundtrack come Trent Reznor farebbe molto molto bene
Magari pure una nomination agli oscar prende
L’album così in se sono certo non farà molta strada
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

il brano sembra ipnotico, ma credo gli manchi una coda perché si sente chiaramente a fine registrazione un fade out abbastanza brusco.

Quanto prenderei a capocciate i DJ che parlano sopra gli intro delle canzoni.

Cioè dici che è il tuo idolo, che è la tua traccia preferita, ammorbi chiunque di aneddoti di cui a nessuno gliene può fregare di meno, e fai sentire poco più della metà del brano "pulito"? mapporc... :?
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

questo secondo estratto accentua l'impressione che il progetto potrebbe rivelarsi un vero godimento auditivo se ascoltato come un flusso ininterrotto.
personalmente, l'attesa aumenta...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Islet mi sembra intrigante, mi piace e sono sempre più curioso di ascoltare l'album intero!
Numanoid
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Numanoid »

non vorrei sparare una cavolata gigantesta e spero mi perdonerete, a me questo secondo estratto ricorda molto gli ultimi lavori di Alessandro Cortini.. ed è un complimento per me :) infatti mi è piaciuto molto di più di Europa Hymn
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Mah....aspetto di ascoltarla per intero.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Appena ascoltata in differita in podcast (grazie del link)!

L'intervista al Martinuzzo è stata interessante (quanto mi diverte la sua risata, anche se la vetta assoluta di "The Big Ones" non sarà mai più raggiunta)

La playlist goriana... carina, ma non ho individuato nessun pezzo che conosco... eppure un po' mi aggiorno :?

PS:
Gidan Razorblade ha scritto:Quanto prenderei a capocciate i DJ che parlano sopra gli intro delle canzoni.
Su questo devo spezzare un'arancia a favore dei conduttori radiofonici. Chi conduce un programma NON decide tutto, soprattutto per quanto riguarda tempi, sovrapposizioni tra musica e parlato ecc. molto viene deciso dal fonico, sia in diretta che in fase di editing se il programma non va in diretta.
Parlo per esperienza diretta, se poi anche tu sei stato dietro ad un microfono di un'emittente radiofonica magari parliamo la stessa lingua ;)
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Video di Europa Hymn
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Te possino Fran! :D
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

unokonomiyaki ha scritto:Te possino Fran! :D
:(
:wink:
:mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

fran_80 ha scritto:Video di Europa Hymn
(solo per chi guarda The Voice) ma si vede solo il capezzolone (o il pirellone)! :lol: :lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

fran_80 ha scritto:Video di Europa Hymn
sospeso tra le animazioni di folon e un guitar (keyboard) hero...mi è venuta voglia di origami :-)
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Hell'o ha scritto:sospeso tra le animazioni di folon
dove l'hai letto?
per me (anche se non è vero) rimane una roba di Makkox :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Komete ha scritto:dove l'hai letto?
per me (anche se non è vero) rimane una roba di Makkox :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS - EDIT - Ops, pardon mi sono documentata e ho letto che Folon (che non conoscevo non essendo esperta in materia) è morto e sepolto... credevo che ti riferissi all'autore del progetto grafico di Gore :oops:

per cui è plausibile che la grafica di MG sia davvero di Makkox :lol: :lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Komete ha scritto:dove l'hai letto?
non l'ho letto l'ho pensato...quel brano+video ha mille ganci, mi sembra molto aperto a varie interpretazioni per quello, alla fine, continua a sembrarmi abbastanza anonimo (mi ricorda tutto e niente) anche se nell'insieme è tutto piacevole da vedere/ascoltare.

ovviamente aspetto di ascoltare l'album intero per capire meglio la song, credo che in progetti del genere la forza e il significato delle singole songs si determini anche grazie al dialogo con le altre songs.
Rispondi

Torna a “Discussioni”