Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Highlander
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

Io sono già incazzato così, non so cosa avrei fatto al tuo posto...Giacomo ha scritto:Fai prima a odiare me,
va. Biglietto in mano (spettacolare posto) preso e rivenduto. Grande.
Cavoli, avrei voluto filmare in HD e regalare il relativo filmato a chiunque avesse comprato il CD della RAH (modo per incentivare).
Purtroppo un certo sms che mi diceva di fare di tutto per non mancare altrimenti me ne sarei pentito è arrivato quando i voli per Londra erano a prezzi oramai veramente eccessivi (eh si, qualcuno sapeva di questa sorpresa.. non io, sia chiaro). La sfiga ci vede veramente benissimo.
Speriamo solo che sia di buon auspicio per il futuro....lo sanno anche loro che i fan non aspetterebbero altro.
I vari Gordeno,, Eingner ecc li tenessero per i loro tour solisti Dave e Martin.......
- unokonomiyaki
- Angel

Scusa ma qual'è il facebook originale di Alan? Potresti mica linkarlo?Mirtilla ha scritto:Ah cmq, ecco cosa ha scritto su facebook Alan:
Dave contacted me a few weeks back and asked if I'd be willing to join them on-stage. He assured me that everyone in the band was into the idea. I was very happy to accept, especially as it was all in a good cause and we were long overdue some kind of reunion of this sort. It was great to see everyone again and catch up a bit, and it was also the first time I have actually 'seen' Depeche Mode perform!
Ce ne sono 1000 e non so quale contattare...
Grazie
- devotional
- Moderatore

- DustySmile
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel