Tour of the Universe - Bologna

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Beh, c'è poco da dire....sempre uno spettacolo, li rivedrei 100 sere di fila senza mai "stancarmi", è sempre un'emozione fantastica.
Bel concerto, bella scaletta, bella atmosfera, palazzetto perfetto, un pò l'acustica in difetto forse (imho), ma fantastica serata :lol:

Dave come sempre elettrico e quasi "sfinito" sulle note di BTW, Martin meraviglioso con i suoi pezzi da strappalacrime, e OC sublime.

La solita ETS che va oramai da sola, IFY e PJ che incendiano la platea, un gradito ritorno di WIME e la solita POT .
In tribuna si vede veramente bene, e per fortuna dopo i primi 3 pezzi il mio settore si è scatenato !!!

Insomma un altro meraviglioso concerto, peccato non esserci a Torino stasera, mi rifarò il 15 dicembre a Londra.
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

tofaithfullypursue ha scritto: In tribuna si vede veramente bene, e per fortuna dopo i primi 3 pezzi il mio settore si è scatenato !!!
ti quoto in tutto, TFP!! ... però ... cavolo ... c'erano persone che sono rimaste a sedere x tutto il concerto!! :evil: ... e dire che molti fan non sono potuti venire per lasciar posto a questi "poltroni"!!! :cry:

comunque GRANDI DEPECHE ... see you the next time!!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Stavo postando lo stesso pensiero poi l'ho rimosso
concordo pienamente che si trovano alcune e ripeto alcune persone che rimangono tutto il concerto seduti a guardare il telefonino o a mangiarsi le unghie..... :wink:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

anche stavolta ci sarà il tormentone "GOODEVENING MILANO" :lol: :lol: :lol:
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Che spettacolo! Dave mi è parso più in forma che a S. Siro, Wrong potentissima! E stavolta mi è piaciuta tantissimo Precious!
Martin strappalacrime! Grazie DM
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

bello come sempre, i DM sono i DM
belle anche le idee dello screening, carino 8)

non saprei dire quali canzoni mi sono piaciute di più, di sicuro miles away quella che mi è piaciuta di meno. peccato per Peace, l'avrei voluta sentire dal vivo x apprezzarne la differenza rispetto alla versione CD; e peccatissimo x corrupt mannaggia.... per me dal vivo spaccherebbe alla grande, vabbé

come voce forse WIME è quella che dave ha cantato meglio

DM forever, speriamo
stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

Un concerto tipico dei Depeche, parti stracarico di speranze e rientri a casa appagato dalla loro musica, dal loro spettacolo e dai fans che ad ogni tappa si dimostrano sempre più entusiasti!

Come voi altri avete detto, una scaletta da manuale con degli ever ever green come ENJOY e NLMDA, in cui sono stati rispolverati dei brani come ONE CARESS che non avevo mai sentito dal vivo, e che devo dire è stato da brivido, però perchè chiudere con PERSONAL JESUS e non con una lenta stile GOODNIGHT LOVERS o SISTER OF NIGHT?

Unica nota stonata a mio avviso è che i Depeche per come la vedo io, non intrattengono i fan, macinano cioè una canzone dietro l'altra...non sarebbe meglio allungare anche di 10 minuti anche per fa due chiacchere, capisco che non siamo al birra point a conversare però se non altro il concerto non sarebbe terminato alle 23.15! :)

Infine eccezionale anche il dopo-concerto nei parcheggi della Carrefour a fare a gara sopra i carrelli e a tirarsi le bottiglie d'acqua..in fin dei conti quando è caldo, è caldo. Un salutone alle amiche Silvia e Simona di Ferrara, nella punto blu! :D
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...grazie a tutti voi e ai DM : anche un 'nonnetto' come me ce la può fare!

ecco il mio post :

http://s467.photobucket.com/albums/rr35 ... bon/DM-BO/

GRANDI!!!
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Peccato davvero per Peace avrebbe coinvolto ancor di più il pubblico!
E qel finto accenno di IJCGE...a molti forse avrebbe fatto piacere risentirla come nel PTA tour
Depeche Mind
Master
Master

Gian70DM ha scritto:Peccato davvero per Peace avrebbe coinvolto ancor di più il pubblico!
E qel finto accenno di IJCGE...a molti forse avrebbe fatto piacere risentirla come nel PTA tour
Di certo non l'eventuale versione "piano" Gordiiiiino+Gore !!!! :shock: :? :shock: :? :shock: :?
monumentD
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da monumentD »

Anch'io nonnetto che mi sono divertito 'abbastanza' .. certamente sono grandi i DM ma coNdivido il parere che manca un po di contatto e calore verso il pubblico (Dave si limita sempre al 'Good evening + nome della città, bona li). Una performance molto 'fredda' in quel senso.

A memoria la scaletta mi è sembrata quella di Lione (no. 35) senza nessuna sorpresa. Peccato per Peace.
Depeche Mind
Master
Master

monumentD ha scritto:Anch'io nonnetto che mi sono divertito 'abbastanza' .. certamente sono grandi i DM ma coNdivido il parere che manca un po di contatto e calore verso il pubblico (Dave si limita sempre al 'Good evening + nome della città, bona li). Una performance molto 'fredda' in quel senso.

A memoria la scaletta mi è sembrata quella di Lione (no. 35) senza nessuna sorpresa. Peccato per Peace.
esattamente; per altro, considerato che il pubblico italiano è sempre ben considerato dai Nostri, mi sarei aspettato qualche kikka tutta per noi; peccato.
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Depeche Mind ha scritto:Di certo non l'eventuale versione "piano" Gordiiiiino+Gore !!!! :shock: :? :shock: :? :shock: :?
Bè era sottintinteso :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

lettera, come fai a dire a questi che è stato un brutto concerto?
Depeche Mind
Master
Master

daniemt ha scritto:lettera, come fai a dire a questi che è stato un brutto concerto?
dai non siamo così pessimisti; per i sinthalebani è stato comunque un modo per rinvigorire "vecchi" ricordi (per inciso, i brani con Martin dietro le tastiere sono stati tutta un'altra cosa; vedi FOTW o Stripped).
E' stato comunque un bello spettacolo dai.
Bloccato