lillian ha scritto:ma soffocare l'hai letto?Lupo ha scritto:[img]
Soffocare di Chuck Palahniuk
quote]
Quoto! ho letto "Diary" tutto d'un fiato in un giorno a casa ammalata
(OT) - Che libro consigliate?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Per un attimo, quando hai parlato di thriller-fantasy mi sono sentita spaesatalillian ha scritto: [ ... ]
il secondo che sto leggendo non lo consiglio assolutamente, è "La mano sinistra di Dio" di Paul Hoffman, un mezzo thriller-fantasy ,sono quasi arrivata alla fine e non ho ancora capito dove vuole andare a parare
[ ... ]
In effetti, La Mano Sinistra di Dio che conosco io è quello di Jeff Lindsay da cui è tratta la serie di Dexter. Ed è decisamente consigliabile - imho -
- lilianlove
- Angel

MARINA di Carlos Ruiz Zafon
ho appena terminato la lettura di questo libro molto bello, coinvolgente, appassionante, gotico
inizia così:
Alla fine degli anni Settanta Barcellona era un'illusione di vicoli e viali in cui si poteva viaggiare a ritroso nel tempo di trenta o quarant'anni semplicemente passando la soglia di una portineria o di un caffè. Il tempo e la memoria, la storia e la finzione, si fondevano in quella città stregata come aquarelli sotto la pioggia. Fu lì, tra quelle strade ormai scomparse, che cattedrali e palazzi usciti da un libro di fiabe architettarono lo scenario di questa storia.
All'epoca ero un quindicenne che ammuffiva tra i muri di un collegio...

il giovane holden di j.d. salinger
bello e divertente questo romanzo mitico che ancora non avevo letto
Holden con i suoi "e tutto quanto", "e compagnia bella", "e quel
che segue" "roba da lasciarti secco" ,"e via dicendo"...
insomma, con questo suo modo di parlare è troppo simpatico
ma si intuisce anche tutta la sua rabbia e la sua paura di crescere
"Dì un po', Sally ti succede mai di averne fin sopra i capelli?
Voglio dire, ti succede mai d'aver paura che tutto vada a finire
in modo schifoso se non fai qualcosa?"
ma francy, il giovane holden va letto da adolescenti, sennò perde tutta l'atmosfera... e diventa un altro libro! secondo me eh!
invece non consiglio assolutamente questo:

mi aspettavo tanto da questo scrittore, invece una rottura di balle atomica. noioso lento e ripetitivo. se c'era un messaggio da capire, non l'ho capito, e mi irritano i libri che non capisco
torno ai miei serial killer che è meglio
tibet libero
invece non consiglio assolutamente questo:

mi aspettavo tanto da questo scrittore, invece una rottura di balle atomica. noioso lento e ripetitivo. se c'era un messaggio da capire, non l'ho capito, e mi irritano i libri che non capisco
torno ai miei serial killer che è meglio
tibet libero
da adolescente non l'avevo voluto leggereorgyporgy ha scritto:ma francy, il giovane holden va letto da adolescenti, sennò perde tutta l'atmosfera... e diventa un altro libro! secondo me eh!
adesso ho recuperato
poi mia figlia ha da poco superato quella fase
e ho nipoti che la stanno attraversando...e via dicendo