Appena ascoltato anche io da facebook...non sembra maleReadyToDrop ha scritto:Snippet del brano Monument, tratto dall'EP Do It Again:
www.youtube.com/watch?v=Nek-IvGpe0w
Giusto un assaggino.
Royksopp - The Inevitable End
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- LoveInItself
- Master

- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Finalmente qualcuno che mi capisce! Quando parlo di loro sembro un'invasata e tutti mi dicono che fanno schifo.. Stamattina ho ascoltato Junio andando al lavoro, non c'è modo di riuscire a stare ferma neanche su mezza canzone, impossibile.. Comunque boh, mi sembra che facciano solo grandi festival o città (tra l'altro molti sold out già), non sono sicura verranno in Italia..alanwilder91 ha scritto:Vivo questo 2014 solo per l'attesa del nuovo dei Royksopp. Non mi sbilancio sullo snippet ma ho bisogno di un loro album, ma soprattutto di un maledettissimo tour che preveda anche l'Italia, come l'aria.
- alanwilder91
- Angel

Calcola che sono il mio gruppo preferito di quelli usciti negli ultimi 15 anni, probabilmente nella top 5 assoluta; ti capisco benissimo. Se vengono in Italia ti voglio spalla a spalla, aggueritissima per la prima filasofia ha scritto:Finalmente qualcuno che mi capisce! Quando parlo di loro sembro un'invasata e tutti mi dicono che fanno schifo.. Stamattina ho ascoltato Junio andando al lavoro, non c'è modo di riuscire a stare ferma neanche su mezza canzone, impossibile.. Comunque boh, mi sembra che facciano solo grandi festival o città (tra l'altro molti sold out già), non sono sicura verranno in Italia..
Tracklist Do It Again EP (uscita 26 maggio):
01 Monument
02 Sayit
03 Do It Again
04 Every Little Thing
05 Inside the Idle Hour Club
Robyn: "come se fossimo una band, visto che mentre ci lavoravamo c'era la sensazione che fossero più un lavoro di squadra che canzoni per un album di Robyn o dei Röyksopp".
01 Monument
02 Sayit
03 Do It Again
04 Every Little Thing
05 Inside the Idle Hour Club
Robyn: "come se fossimo una band, visto che mentre ci lavoravamo c'era la sensazione che fossero più un lavoro di squadra che canzoni per un album di Robyn o dei Röyksopp".
Li ho fatti tutti in prima fila finora quindi direi decisamente che ci sto!alanwilder91 ha scritto: Se vengono in Italia ti voglio spalla a spalla, aggueritissima per la prima fila
Chissà perché questa canzone mi ispira tantissimo già solo dal titoloechoes ha scritto:Tracklist Do It Again EP (uscita 26 maggio):
01 Monument
Tre canzoni complete http://www.josepvinaixa.com/blog/roykso ... -premiere/
- alanwilder91
- Angel

Sayit vale da sola l'ep, molto bella anche Do It Again mentre Every Little Thing l'ho trovata un po' "spenta". Giudizio totale positivo, finalmente stanno tornando!sofia ha scritto:Tre canzoni complete http://www.josepvinaixa.com/blog/roykso ... -premiere/
P.S. lo snippet di Monument è una bbbbbbomba.
- alanwilder91
- Angel

- LoveInItself
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel