Magari, Noi sardi non abbiamo bisogno di ananas, giusto Marco, Bohhhhhhhhh lo chiedo alla mia ragazza.............comunque sono sicuro che per coloro che lo praticano Questo tipo di Fellatìo, oltre ad essermi molto simpatiche, preferiscano il gusto tradizionale........!!!!Lettera 22 ha scritto:E bravo il Dep! Mi sa che con questo thread hai vinto il Premio Puligh...ops....Pulitzer!![]()
Piuttosto, dopo aver dato a Dep ciò che è di Dep, la mia modestissima opinione è che cambierà ben poco nel cosiddetto rapporto clintonianolewinskiano. Mi spiego: ingoiare girini è una missione, un'arte finissima e sublime, che continuerà ad essere praticata da chi l'ha sempre fatto. Non credo che additivi fruttiferi possano far cambiare idea alle fanciulle reticenti, a parte il fatto che così si perde tutta la poesia dell'arte!![]()
Noto comunque un silenzio assordante di tutte le graziose (e non) frequentatrici del forum. Tranne la fede, una di noi. Io che all'università mi sono fatto duballe così a studiare la teoria del silenzio-assenso, mi devo ricredere: in questo caso penso, con infinite sadness, che il silenzio sia di puro dissenso......![]()
Ma dai girls, aprite le bocche, dite la vostra! Bleck c dove 6? Tu che devi venire in Sarda, facci sapere cosa pensi in proposito......Può darsi che a qualcuno (che ci legge) interessi sapere la tua opinione!
![]()
E poi Bleim, Disarm, lady Gore (Anaire no, troppo piccola!) Happiest girl, Black!!!!! Avanti, illuminateci!
Sicuro di un Vostro sollecito intervento, colgo l'occasione per inviarVi i miei più cordiali saluti.
vostro Lettera 22
Va bè Spassiarì Buona!!