11° DEPECHE MODE PARTY REGGIO EMILIA 17 NOVEMBRE 2007

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ragazzuole e ragazzuoli ci siamo...
ultimi giri e si parte.
fate i bravi, guidate piano, ci si vede in hotel. :wink:

a stasera! 8)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Buon Party a TUTTI......

Francesco.
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Buon divertimento a tutti...
Mi raccomando Alya, alla documentazione fotografica! Sii impeccabile come sempre...! baciz
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

lule7 ha scritto:Buon divertimento a tutti...
Mi raccomando Alya, alla documentazione fotografica! Sii impeccabile come sempre...! baciz
Mi unisco all'augurio e alla richiesta :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

francesco ha scritto:Buon Party a TUTTI......
:wink:
farfalla
Devoted
Devoted

Messaggio da farfalla »

Beati voi!!!!!!!!!
Divertitevi anche per chi stasera si deve accontentare della solita pizza...
:cry:
No soldi...no party
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Mi raccomando, usate con parsimonia i canali sky dell'Airone :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Studio54 ha scritto:Mi raccomando, usate con parsimonia i canali sky dell'Airone :lol:
...come faremo senza Studio...??? :cry: :cry: :cry:
...prometti che alla prossima non mancherai e ti prostrerai con il capo cosparso di cenere...!!! :wink: :wink: :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Chissà che si dice in quel di Reggio... 8) ;-)
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

chissà?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Dal vostro inviato in quel di Reggio

Che bello, che bello, che bello :wink:

Bravissimi i "Playing the Mode" (thanks for "Rush"), splendido il djset (Thanks for "Something to do"), ottima la compagnia (thanks Ethan) :D

Cos'altro aggiungere... per adesso nulla più, ho ancora sonno :lol:

Is there somehing to do, na na na, na na na, na na na 8)

.Stripped.

P.S.
I kiiiiiiill you... (vero Carmen?) :twisted:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

finalmente posso dirmi veramente soddisfatto. perfetta la cena perfetto il live( i playing torneranno a reggio di sicuro :wink: )..........incredibilmente bello e tirato il dj set e lettera si riconferma insostituibile :D.
in più ho avuto il piacere di lavorare in un locale gestito da professionisti che mi hanno aiutato tantissimo e non hanno sbagliato nulla.......il party si mantiene bello e sempre diverso in netta e costante crescita, con il TempoRock raggiungerà livelli esagerati.........to be continue :wink:

grazie a 013 per lo spazio concesso ed a tutti i presenti "fisici" e "mentali"(qualcuno non è potuto esserci ma ha dimostrato comunque un grande affetto per il party)...........le menzioni d'onore vanno allo zio dave all'Alya alla higher ed a ruggio, per il supporto che mi danno per i party ed ai grandissimi amici che mi sono capitati su queste pagine: mucci, vale, la pasadena il suo "guardaspalle" francesco e l'apostata.
bruno stripped e tayfun (sempre presenti).........e il dave81(spiacente ma non ero in scaletta :wink: ...al prossimo si)

grazie anche a tutti i pescaresi da gianluca(bravo, ottimo coordinatore per il gruppo) alla giulia (piacere di averti conosciuta) ad alex(come per la giulia è stato un piacere conoscerti) venuti numerossissimi per i loro beniamini e spero che si siano goduti il party al meglio.............
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...Playing...mai visti, ma bravissimi...!!! ...e grande idea pescare oltre ai 'classici' anche perle come 'Sea of Sin' (reinterpretata benissimo...!)

BRAVI! ...one more time! ...volevamo dei bis, tris ecc...!!! 8) 8) 8)

...scusatemi se non ho potuto partecipare al DJset, la prossima volta verrò con il capo cosperso di cenere :wink: :wink: :wink:

...e al grande pubblico e organizzatori: a rivedervi tutti alla prossima...siete mitici!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

rastafari ha scritto:..scusatemi se non ho potuto partecipare al DJset, la prossima volta verrò con il capo cosperso di cenere :wink: :wink: :wink:
ecco, mi chiedevo perchè non ti avessi visto :wink:

mi sono divertito, a mettere musica e non solo. La location, il bus, la nuova band, Fiuma che attacca l'onda di NLMDA all'inizio, la dimenticanza del portafogli, gli arresti domiciliari sono state una bella ventata di novità :lol:

bravi i Playing, bello l'Oberheim OB°12 e molto figa Fly on the windscreen.
E finalmente un live che dura il giusto, 90 minuti, senza appesantire! :wink:
(in compenso, mi ha appesantito la parmigiana di don peppe..... :lol: )

per concludere, una doverosa dedica a un caro amico che ha sbagliato.....ma non preoccuparti, capita a tutti, anche ai migliori di sbagliare, l'importante è risalire :lol:

Mani in alto fuori di qua
non resteremo più prigionieri
ma evaderemo come Steve Mc Queen o come il grande Clint in fuga da Alcatraz.
Senza trattare niente con chi ha già fissato il prezzo al mercato
nei nostri sogni e dentro ai nostri giorni e per la nostra vita
Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti
Dai virus della mediocrità dai dogmi e dalle televisioni dalle bugie, dai debiti, da gerarchie, dagli obblighi e dai pulpiti squagliamocela.
Nei vuoti d'aria della realtà tracciamo traiettorie migliori lasciando le galere senza più passare dalla cassa
Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti
Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno…
Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno… dall'uomo che non è padrone del suo giorno da tutti quelli che inquinano il mio campo io mi libererò perché ora sono stanco
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

party per-fet-to! :D :D

...innanzitutto, grazie a colui che rende possibile tutto ciò...Ethan, un organizzatore impeccabile e soprattutto un grande amico :wink:

...grazie ai Playing che hanno aperto il live con Higher Love 8), e suonato anche Sea Of Sin che io adoro :oops:

...grazie al DJ (...com'è che si chiama... :roll: non ricordo mai... :lol: ) che ha messo musica degna di esser definita tale 8)

...grazie a tutti gli aficionados intervenuti...che spero aumentino sempre di numero... :wink:

...grazie alla Pasa e Plusone :lol: per avermi messo The Fat Of The Land durante il tragitto verso RE 8)

ah dimenticavo...grazie ad Agnese per essersi offerta come Lap Dancer al prossimo party :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”