Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

[quote="kitsune"]Questa mamma merita un trofeo!!!!Ora anch'io sono stata fin troppo buona e paziente:al prossimo concerto dei DM, ci trascino la mia per i capelli!!!! :lol: :lol: :roll: :roll: ..mi conviene fare prima testamento, va'...... :lol: :lol:

Grazie x il trofeo da parte di mia madre Angela ke ti manda un saluto! :wink: :)

Ti auguro di riuscire nella tua impresa... :!: :)
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Higherdevoteedm ha scritto:
kitsune ha scritto:Questa mamma merita un trofeo!!!!Ora anch'io sono stata fin troppo buona e paziente:al prossimo concerto dei DM, ci trascino la mia per i capelli!!!! :lol: :lol: :roll: :roll: ..mi conviene fare prima testamento, va'...... :lol: :lol:

Grazie x il trofeo da parte di mia madre Angela ke ti manda un saluto! :wink: :)

Ti auguro di riuscire nella tua impresa... :!: :)
GRAZIE alla tua mamma: signora Angela, lei sì che merita questo nome!!!

:shock: :shock: Ma...Higherdevoteedm...mi stai augurando di trascinare la mia mamma ad un concero dei DM per i capelli???? :shock: :shock:

Va beh, che fino a poco fa avevo la macchina dei flinstones(non funzionava niente.. :lol: :lol: ), ma addirittura "Wilma, lancia la clava!!!"??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...Povera mamma...... :D

Domanda: quale canzone ha lanciato la signora Angela nel firmamento dei DM??? 8) 8)
www.alanwilder.forumcommunity.net
www.violation.forumcommunity.net
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

I want you now ha scritto::P :P :P :P E ancora nn ho avuto l'occasione di parlare di mio fratello....allora si che ci sarebbe da ridere :P :P :P :P
NOOOOOOOOOOOOOOOO, anche tuo fratello?!?!??? Ma allora è una congiura bella e buona!!! Senti, I Want You Know, in casa mia c'è un letto libero.....Ti offro asilo politico!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

[quote="kitsune"]NOOOOOOOOOOOOOOOO, anche tuo fratello?!?!??? Ma allora è una congiura bella e buona!!! Senti,[color=cyan] I Want You Know[/color], in casa mia c'è un letto libero.....[color=cyan]Ti offro asilo [/color][color=cyan]politico!!!! [/color]:D :D :D :D :D :D :D :D
[/quote]

Grazie mille kitsune....ci penserò....in effetti nn ne posso più di qst famiglia di matti
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

mi sembra che si stia andando un po' ot, comunque nel caso non l'avessi già scritto (ma credo proprio di si) per me è stata enjoy the silence, scaricata per caso... e che bel caso :D, ma più che alla devozione mi ha iniziato alla curiosità... il colpo finale è stata just can't get enough 8)
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

[quote="kitsune"]GRAZIE alla tua mamma: signora Angela, lei sì che merita questo nome!!!

:shock: :shock: Ma...Higherdevoteedm...mi stai augurando di trascinare la mia mamma ad un concero dei DM per i capelli???? :shock: :shock:

Ovviamente skerzavo...ma ti auguro cmq di andare ad un concerto con tua madre ...! :wink:

Domanda: quale canzone ha lanciato la signora Angela nel firmamento dei DM??? 8) 8)

Conosco i DM fin dall'81, ma la canzone ke mi ha devotizzata, è stata la bellissima STRIPPED!! :wink: :)
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Moro 89 ha scritto:mi sembra che si stia andando un po' ot, comunque nel caso non l'avessi già scritto (ma credo proprio di si) per me è stata enjoy the silence, scaricata per caso... e che bel caso :D, ma più che alla devozione mi ha iniziato alla curiosità... il colpo finale è stata just can't get enough 8)
..un po' sì, in effetti, hai ragione..chiedo scusa!! :oops: :oops:
(però non sono storie di tutti i giorni... :D :D )..comunque, scusa!!

Certo che invece, gasp!! :shock: :shock: Tu sei andato a ritroso, come un gambero!! :lol: :lol: Bell'inizio, comunque, non c'è che dire!!! :wink:
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

Mio fratello nel 2001 ascoltava dreamon,mentre io tentavo di cambiar canale :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ,poi mi accorsi che la canzone aveva una melodia piacevole,tranquillizzava.I Feel Loved mi pareva una figata,ma non avevo ancora compreso.Poi su MTV vidi Enjoy The Silence dal vivo a Parigi e i DM facevano già parte dei miei gruppi preferiti.Comprai The Singles....più li ascoltavo,più non riuscivo a non ammettere che erano i miei preferiti.
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

darkest star ha scritto:sai, in molti thread nn si fa altro ke criticare questo album, ma io lo amo xkè senza di esso forse nn sarei diventata devota e nn avrei conosciuto queste xsone magnifike e le loro meravigliose canzoni :cry: !!!!!!
già.. :( purtroppo quello che dici è vero... è molto criticato.. :?
è uno dei miei album preferiti!! :D freelove è fra le mie 3 canzoni preferite dei Depeche.. :D ci sono molto legata... ma questa è un'altra storia :roll:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Higherdevoteedm ha scritto:Io mi son "svegliata", soltanto con A Pain...ascoltata la 1volta su mtv, in 1 pomeriggio trascorso con delle amike (se lo son viste anke loro :) )...ricordo di essermi fermata nel fare quel ke facevo x vedere quel fantastico video...rimasi incantata, fulminata! :)
Anche io quando mi capitata di vedere A Pain.. rimanevo ipnotizzata... come prima cosa ho notato quel gran pezzo di figo che è Dave...e ovviamente la canzone mi è piaciua un sacco dal primo istante.. così energica :D
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Se ben ricordo, di quella ormai famosa cassettina 86>98 del 3 gennaio '99 non riuscii a farmi piacere il lato B per un buon paio di mesi. :lol:
Il destino synthalebano? eppure adesso sono così... acustico! :lol:

Ai primi ascolti cambiavo ripetutamente le preferenze, man mano che "scoprivo".

Tra le prime, Stripped, Strangelove (soprattutto), Enjoy The Silence, Everything Counts V101. Più tardi, A Question of Lust e quella Behind The Wheel remix che mi pareva di aver già sentito da qualche parte. Boh?

Uscì Exciter e fui un poco deluso. Ho amato tanto i DM di mezzo, pur se giunto con anni di ritardo. Speravo in qualcosa di più, nel 2001.

Ecco perchè mi auto-colloco nella metà... vecchia :lol: del forum.

"Che grafica strana, che testi strani, non capisco se sono lunghi o corti, che canzoni strane..." :lol: Fino ad allora avevo viaggiato di cassette economiche, senza booklet, e non capivo nulla di singoli, LP, musica 80s (a parte quel che sentivo da mia sorella).
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

Uscì Exciter e fui un poco deluso. Ho amato tanto i DM di mezzo, pur se giunto con anni di ritardo. Speravo in qualcosa di più, nel 2001.

E' stato qualcosa in più....era il CD più pesante,poco commerciale e la si vede la grandezza di chi fa musica seria.
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

..(1982)..

una trasmissione su Rai 2 la sera tardi, tipo alle 23, presentata da Carlo Massarini...Mister Fantasy..

un video di ragazzini che saltavano su palloni colorati giallo, rosso e blu..
era Leave in Silence

wow 8)
teresa
Violator
Violator

Messaggio da teresa »

Da sempre ho una particolare devozione per i Depeche (Dave my love, my little boy)...
ho due sorelle più grandi che mi hanno
cresciuta a pane, Deejay television e musica '80,
quindi ho sempre ascoltato i mitici DM, Duran, New order, Boy George etc...
il primo ricordo dei DM che ho è legato al video di People are people,
così grigio e pieno di suoni strani...
poi crescendo mi sono avvicinata da sola alle loro canzoni,
anche se è come se ce l'avessi nel sangue l'amore per la loro musica,
è come se fosse un fatto ancestrale,innato, quasi genetico, boh! Forse esagero.
Solo i DM hanno avuto il potere di fare questo!!

I care DM :oops:
Elly
Violator
Violator

Messaggio da Elly »

Io dato che non sono proprio una teenager, praticamente con i Depeche ci sono cresciuta...però in particolare ricordo che "Blasphemous rumours" mi colpì + delle altre: la musica, il testo..non sò, ma mi sembrò che nessun altro fosse + alla loro altezza!! Da allora lo penso ancora.....
Bloccato