Come sedurre un profano al culto dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Girl of 16
- Devoted

ERRORE MIO...sorry!
Ultima modifica di Girl of 16 il sab ott 07, 2006 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Girl of 16
- Devoted

Cavolo però...darkest star ha scritto:sapete ke vi dico???i Depeche Mode sn x poki nn x tt!!!! noi, cm si diceva in un altro thread, abbiamo avuto il privilegio di essere stati illuminati dal verbo DM!!!nn tt hanno questa fortuna!!
![]()
P.S.:hai messo l'avatar!!ke soddisfazione!!![]()
se non la smetti di dire cose che condivido pienamente sarò costretta a quotarti per l'ETERNITA'!!!!
Ps:E pensa che è soltanto merito tuo!!! Solitamente ci metto secoli a capire come funziona una cosa nel computer, invece questa volta l'ho capito quasi subito!!! Grazie ancora e... COMPLIMENTI PER L'ARDUO MIRACOLO!!!
- Girl of 16
- Devoted

Non ti preoccupare... sarà per il prossimo passaggio!!!kia79 ha scritto:Ieri sera c'era in macchina stavo ascoltando Newborn e il tipo che era in macchina con me mi chiede che cd era. Gli ho detto che erano i Depeche e lui mi ha risposto (cito testuale):"Non mi piacciono i Depeche Mode perchè non mi piacciono le sonorità anni 80."
Non l'ho buttato giù dalla macchina solo xchè ormai eravamo arrivati a destinazione.......
- Seethebeauty
- Ultra member

-
darkest star
Girl of 16 ha scritto:Cavolo però...
se non la smetti di dire cose che condivido pienamente sarò costretta a quotarti per l'ETERNITA'!!!!![]()
Ps:E pensa che è soltanto merito tuo!!! Solitamente ci metto secoli a capire come funziona una cosa nel computer, invece questa volta l'ho capito quasi subito!!! Grazie ancora e... COMPLIMENTI PER L'ARDUO MIRACOLO!!!
...bello l'avatar...
- Barrel Of A Gun
- Master

Se non vi spiace rilancio su il thread... che era parecchio interessante!!
Volevo dirvi che ho "creato" il mio primo devoto.
E' una mia amica, che stranamente conosceva già solo Shake The Disease e il relativo video (:? strano per una novellina...), così come suo fratello. Un giorno proprio quest'ultimo, saturato dalla mia passione per i DM, mi chiede quali fossero le mie tre canzoni dei DM preferite, giusto per vedere di che si trattava: a fatica ne scelgo tre, gliele dico, lui se le procura e le ascolta di tanto in tanto. Lui si ferma lì, la sorella no.
Entra in possesso dei tre pezzi e li ascolta un po' più spesso, soprattutto mentre chatta con me.
Intanto, io comincio a partecipare ai parties e molto di più alla comunità dei fans di 013: le racconto di cosa si tratta, le mostro le foto, e le ne rimane affascinata, dichiarando di voler partecipare al prossimo party milanese appena se ne presenta l'occasione.
Una sera, inoltre, tocco di grazie: in macchina con un suo amico le capita di ascoltare BOAG (:D), si informa da me che ovviamente le passo tutto Ultra.
Lei impara presto ad adorarlo, soprattutto Home e It's No Good, e adesso è una settimana che la sto devotizzando poco per volta con pezzi famosi e non...
Le passo 3 o 4 pezzi per album, procedendo in ordine di tempo per farle capire l'evoluzione dei DM.
Ama But Not Tonight e Love In Itself, che sono cmq particolari e non proprio conosciutissime dai più, ma anche Dream On e Everything Counts.
La porterò al prossimo party milanese di aprile, è il mio orgoglio di devotizzatrice!!!!
Volevo dirvi che ho "creato" il mio primo devoto.
E' una mia amica, che stranamente conosceva già solo Shake The Disease e il relativo video (:? strano per una novellina...), così come suo fratello. Un giorno proprio quest'ultimo, saturato dalla mia passione per i DM, mi chiede quali fossero le mie tre canzoni dei DM preferite, giusto per vedere di che si trattava: a fatica ne scelgo tre, gliele dico, lui se le procura e le ascolta di tanto in tanto. Lui si ferma lì, la sorella no.
Entra in possesso dei tre pezzi e li ascolta un po' più spesso, soprattutto mentre chatta con me.
Intanto, io comincio a partecipare ai parties e molto di più alla comunità dei fans di 013: le racconto di cosa si tratta, le mostro le foto, e le ne rimane affascinata, dichiarando di voler partecipare al prossimo party milanese appena se ne presenta l'occasione.
Una sera, inoltre, tocco di grazie: in macchina con un suo amico le capita di ascoltare BOAG (:D), si informa da me che ovviamente le passo tutto Ultra.
Lei impara presto ad adorarlo, soprattutto Home e It's No Good, e adesso è una settimana che la sto devotizzando poco per volta con pezzi famosi e non...
Le passo 3 o 4 pezzi per album, procedendo in ordine di tempo per farle capire l'evoluzione dei DM.
Ama But Not Tonight e Love In Itself, che sono cmq particolari e non proprio conosciutissime dai più, ma anche Dream On e Everything Counts.
La porterò al prossimo party milanese di aprile, è il mio orgoglio di devotizzatrice!!!!
Sto tentando da giorni di convertire una mia collega al culto dei Depeche.. Invano purtroppo.. Ma non demordo.
Ogni volta che passano in filodiffusione una loro canzone io le faccio un cenno.
Lei capisce.
Sono i depeche mode vero?
Si.
E poi continua a farsi i cavoli suoi senza provare la minima emozione..
Peccato..
E' una ragazza così simpatica..
Che spreco..
Ogni volta che passano in filodiffusione una loro canzone io le faccio un cenno.
Lei capisce.
Sono i depeche mode vero?
Si.
E poi continua a farsi i cavoli suoi senza provare la minima emozione..
Peccato..
E' una ragazza così simpatica..
Che spreco..
-
19violator83ta
- Excited

devotion
Ragazzi ho fatto diventare devoto dei DM ben 7 persone non da poki!!!
Re: devotion
Come primo post non è niente male!19violator83ta ha scritto:Ragazzi ho fatto diventare devoto dei DM ben 7 persone non da poki!!!
Complimenti e benvenuto
Ci sto provando.. Ogni volta che passano una canzone io le accenno qualcosa di nuovo ma.. niente.. è dura.. durissima......Treasure ha scritto:Eppure potresti....
"Sono i Depeche Mode vero?"
"Si. Gruppo di synthpop britannico fondato nel 1981 da un certo Vince Clarke, .... (sino ai giorni nostri)"![]()
Vedresti la giornata di lavoro scorrere via in un istante...
Ma non demordo..
- grassiniettore
- Angel

- I want you now
- Master

A quanto pare nn sn l'unica che tenta di far convertire gli ignoranti....io ho una lunga lista di tentativi....
1 Il mio ragazzo.....FALLITO
2 La mia migliore amica....QLC PASSO IN AVANTI....ora ha capito che PJ nn era di Marylin Manson....e gli piace qlc song di PTA e Exciter
3 Compagno di classe....QUASI ARRIVATO....aveva già una infarinatura dei DM....ho contribuito con il Best of e PTA....e ho consigliato SOFAD
4 Amica....conosceva solo PJ,ETS e A Pain....l'ho portata con me al concerto e ora mi ha chiesto il live in Milan ed i migliori cd....QUASI DEVOTA
5 Ora sto provando a far capire a mia mamma che i DM nn istigano al satanismo( scusa che ha dato x farmi spengere lo stereo qlc gg fa )
1 Il mio ragazzo.....FALLITO
2 La mia migliore amica....QLC PASSO IN AVANTI....ora ha capito che PJ nn era di Marylin Manson....e gli piace qlc song di PTA e Exciter
3 Compagno di classe....QUASI ARRIVATO....aveva già una infarinatura dei DM....ho contribuito con il Best of e PTA....e ho consigliato SOFAD
4 Amica....conosceva solo PJ,ETS e A Pain....l'ho portata con me al concerto e ora mi ha chiesto il live in Milan ed i migliori cd....QUASI DEVOTA
5 Ora sto provando a far capire a mia mamma che i DM nn istigano al satanismo( scusa che ha dato x farmi spengere lo stereo qlc gg fa )