(OT) CON QUALE FORUMISTA...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Si, ti ho tradito ma perchè pensavo che non mi amavi!!Useless83 ha scritto:Più persone conosco, e meglio è!!!
Però in particolare vorrei conoscere....
Tutta la CAS(e quindi SisterOfNight79, NeverLetMeDownAgain e SEEYOU...........e anche quella pazza della romy, anche se mi ha già tradito dopo un giorno.............
)
Dreamon22![]()
Salvodepeche & Gahan69 (perché? mah, curiosità....)
worldfullofnothing
E perché no.....Admin!
ma con scarsissimi risultati, ti assicuro, il cuore rotto (sul serio) e un pò di delusione... ma passerà!!!
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
dimenticavo:
la mia classifica
premetto che metterò i primi 5 nomi che mi vengono in mente.... sono sparsi quindi sia chiaro che voglio bene a tutti nello stesso modo...
gli altri nn ne vogliano.... dai per par condicio alla fine in piccolo piccolo metto gli altri
1) sisterofnight79
2) Useless83
3) Dreamon22
4) Elisa78
5) La Ceci
ma cinque sono pokiiiii
io allora continuo.... Salvodepeche, Gahan69, AlyaDM, sariri,WhiteroseAlexandra,Neverletmedownagain, seeyou,Merjorey,higherlove.....
so che qualcuno non è stato nominato.... qualcuno apposta e qualcuno non apposta... per chiarimenti io sono qua ahaah....
gli altri nn ne vogliano.... dai per par condicio alla fine in piccolo piccolo metto gli altri
1) sisterofnight79
2) Useless83
3) Dreamon22
4) Elisa78
5) La Ceci
ma cinque sono pokiiiii
io allora continuo.... Salvodepeche, Gahan69, AlyaDM, sariri,WhiteroseAlexandra,Neverletmedownagain, seeyou,Merjorey,higherlove.....
so che qualcuno non è stato nominato.... qualcuno apposta e qualcuno non apposta... per chiarimenti io sono qua ahaah....

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ma come si fà.....voglio troppo bene a tutti...però ci sono persone con cui ho legato di più.....
primo fra tutti la mia Sister of night78
la mia Alya-dm
la mia sorellina demetra
la persona con cui ho molte cose in comune...Sariri
Franz Shubert , Ruggio, Alexandra, Salvo, syd ( anche se è sparito ultimamente), ingore , ethanmode, lo Zio dave che oramai non c'è più nel forum perchè bannato!!! E tanti altri e mi scuso se non li ho citati.....
primo fra tutti la mia Sister of night78
la mia Alya-dm
la mia sorellina demetra
la persona con cui ho molte cose in comune...Sariri
Franz Shubert , Ruggio, Alexandra, Salvo, syd ( anche se è sparito ultimamente), ingore , ethanmode, lo Zio dave che oramai non c'è più nel forum perchè bannato!!! E tanti altri e mi scuso se non li ho citati.....
Re: (OT) CON QUALE FORUMISTA...........
Faith-offendersalvodepeche ha scritto:Scegliete max 5 utenti di questo forum per uscire una sera e parlare solo di depeche mode. Chi scegliereste?
è dai tempi di L'Ottavo Nano che non mi faccio due sane risate, come si deve.
best ninthdwarfs
Grazie a Useless83 e romy88....ovviamente anche da parte mia c'è tanta voglia di incontrarvi entrambi, parlare e conoscerci...tra un mese e poco più 
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Kat sono daccordo con te, lo incontriamo insieme e ci mangiamo una bella pizza???katullo ha scritto:Faith-offendersalvodepeche ha scritto:Scegliete max 5 utenti di questo forum per uscire una sera e parlare solo di depeche mode. Chi scegliereste?
è dai tempi di L'Ottavo Nano che non mi faccio due sane risate, come si deve.
best ninthdwarfs
-
Sister of night79
- Ultra member

tra i miei forumisti ci sono persone che ormai esistono ed esisteranno indipendentemente da 013, sono parte della mia vita...altre, invece, con le quali vorrei davvero approfondire la conoscenza
ci provo...
NeverLetMeDownAgain: c'è una piccola parentesi da dedicare ai Pink Floyd??
Attendo di vedere il campo di grano con te..
;
Lilla: Appena verrò a trovarti, ci guarderemo il Rock am Ring insieme!
Ti adoro...
Lilianlove: Mi piace pensarti alle prese con una biografia dei DM...pensaci Cara..
Ti bacio!!
Inspyred: my spiritual guide....troviamo un punto di convergenza tra la pratica dello yoga e la spiritualità poetica che emerge dai testi di Martino...parliamone, davvero..
FerDJ: my musical guide..
come faccio a parlare solo di DM con te
attendo che mi faccia da guida nei negozi di vinili baresi...
La Ceci: Principessa...con te, invece, sogno una ricerca trasversale che spazi dai simbolismi DModiani alle musiche che possono rappresentare il sottofondo di un pittore Pazzo che crea, disfa e riprende le sue opere...
E poi parlerei di tutto con te...
Ci sono poi le persone che vorrei conoscere meglio:
Romy88 (Clamorosa
posso aiutarti a sistemare i bottoni
), Use83 (ascoltiamo i DM bevendo un buon Chianti
), Seeyou (first lady
), Sariri (ed il suo IPOD..
), Demetra, Martinlgore,..(m'ispirano fiducia..) Kirja (ti bacio!
), Salvodepeche (e la sua chitarra), Alexandra (...per ammirare anche il ciondolo DM!
) e Silvia (penso che da lei ci sia molto da imparare, non solo su DM...a Foggia vorrei incontrarla davvero)..perdono se non ho menzionato altri...
I vertici mi limito ad ammirarli da lontano..
[/color]
NeverLetMeDownAgain: c'è una piccola parentesi da dedicare ai Pink Floyd??
Lilla: Appena verrò a trovarti, ci guarderemo il Rock am Ring insieme!
Lilianlove: Mi piace pensarti alle prese con una biografia dei DM...pensaci Cara..
Inspyred: my spiritual guide....troviamo un punto di convergenza tra la pratica dello yoga e la spiritualità poetica che emerge dai testi di Martino...parliamone, davvero..
FerDJ: my musical guide..
La Ceci: Principessa...con te, invece, sogno una ricerca trasversale che spazi dai simbolismi DModiani alle musiche che possono rappresentare il sottofondo di un pittore Pazzo che crea, disfa e riprende le sue opere...
Ci sono poi le persone che vorrei conoscere meglio:
Romy88 (Clamorosa
I vertici mi limito ad ammirarli da lontano..
grazie a chi ha espresso il desiderio di conoscermi di persona... ricambio con affetto! 
Non aggiungo altri nomi perché sono davvero tante le persone che vorrei incontrare, e poi mi spaventano sempre un po' questi giochi in cui qualcuno rischia di rimanerci male, o si rischia di fare delle "classifiche"
(so che non è questa l'intenzione, è solo una mia personale idiosincrasia!)
Non aggiungo altri nomi perché sono davvero tante le persone che vorrei incontrare, e poi mi spaventano sempre un po' questi giochi in cui qualcuno rischia di rimanerci male, o si rischia di fare delle "classifiche"
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
higherlove
- Angel