Painting The Angel
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
x littlepiece= non è affatto stupido, ti capisco!! anch'io sono stata fomentatissima dalla musica di playing the angel, infatti i dodici segni presenti nel dipinto sono ispirati ognuno ad una canzone dell'album... strane le donne eh?!
grazie admin, grazie freestate per tutti i vostri complimenti, e anche per l'apprezzare la vecchia cara pittura "old style"
grazie admin, grazie freestate per tutti i vostri complimenti, e anche per l'apprezzare la vecchia cara pittura "old style"
wiliw07 ha scritto:...dai, tutto sommato non è male, no?!?
P.S.: c'eri al concerto?
Al concerto c'ero, l'unica con una maglietta targata 1986...
X Rox: HAI DORMITO NELLO STESSO HOTEL E NON SEI RIMASTA DI VEDETTA FINO ALLA LORO USCITA FOSSE CHE FOSSE PURE DOPO UNA SETTIMANA????
SEI DA OMICIDIO!! (scusate le maiuscole ma c'era da urlare...)
Avessi avuto io la possibilità, pur di vederli anche solo da lontano, senza rompergli le scatole, avrei messo radici nell'atrio!! OK, fine OT...
-
higherlove
- Angel

senza parole...che faccia tosta...modesta poi ad autodefinirsi la Corbijn della situazione!Rox ha scritto:Grazie ragazzi per aver scelto il mio artwork e grazie soprattutto ai ragazzi di 013 per la bella iniziativa ...Insomma malgrado i nostri rapporti siano stati un po' travagliati all'inizio sembra che adesso saremo costretti a volerci beneAdmin ha scritto:La vincitrice è Rossella Macchia
Fab)
Domani parto per Milano e il 19 finalmente vedrò i DM live!!! Al mio ritorno prometto di approfondire quello che c'è dietro al mio lavoro...adesso ho ancora la valigia sul letto e la sveglia è puntata alle 5:30!
Cosa aggiungere ...sento che questo premio è destinato a diventare un bel cimelio nella mia famiglia (che è ancora work in progress) e i miei nipotini lo guarderanno e saranno fieri della Corbijn di famiglia![]()
GRAZIE