Non mi toccate OWILM.......Un capolavoro dei Depeche Mode......Sia musiclamente che come testo.........Un diamante fra le song dei Basildon Boys.......Alya_DM ha scritto:Io per quanto mi riguarda non posso parlare di canzone che amo di meno, perchè sono legata a tutte in maniera particolare e non riuscirei a trovarne una "brutta", è più forte di me.
Potrei citarne due che ascolto di meno rispetto alle altre, che forse mi trasmettono meno emozioni: Only when I lose myself e Condemnation.
E qui il forum mi stroncherà...con Dave in testa a tutti![]()
la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- 19Useless83
- Violator

- itscalledaheart
- Ultra member

x caso qlc1 vuole lamentarsi d shake the disease?o d home?o d get the balance right?gahan69 ha scritto:SEMU PESSINo pure Somebody........AL ROGOOOOOOO19Useless83 ha scritto:Nonostante il testo sia bellissimo.. non mi piace molto Somebody, la trovo un po' lagnosa![]()
Adesso sono pronto ad essere messo alla gogna![]()

-
higherlove
- Angel

A me la canzone dei Depeche Mode che piace di meno (però intendo soltanto musicalmente, perchè i testi sono quello che sono) è Little 15: mi risulta troppo lamentosa...
però pure pipeline...
What's your name mi fa sorridere quando parte il coretto "P-R-E-T-T-Y":
"hey you're such a pretty boy...PI-AR-I-DABOLTI-UAI" - uh uh...
Ma Exiter lasciatemelo stare, a me non sembra poi così sgradevole, anzi...
però pure pipeline...
What's your name mi fa sorridere quando parte il coretto "P-R-E-T-T-Y":
"hey you're such a pretty boy...PI-AR-I-DABOLTI-UAI" - uh uh...
Ma Exiter lasciatemelo stare, a me non sembra poi così sgradevole, anzi...
- 19Useless83
- Violator

Oddio l'ho sparata grossa mi saitscalledaheart ha scritto:x caso qlc1 vuole lamentarsi d shake the disease?o d home?o d get the balance right?gahan69 ha scritto:SEMU PESSINo pure Somebody........AL ROGOOOOOOO19Useless83 ha scritto:Nonostante il testo sia bellissimo.. non mi piace molto Somebody, la trovo un po' lagnosa![]()
Adesso sono pronto ad essere messo alla gogna![]()
E cmq itscalledaheat avevo detto la gogna.. lascia stare l'ascia perchè le macchie di sangue sono macchie ostinate
Aldo, chi te la tocca...non hai letto bene quello che ho scritto.gahan69 ha scritto:Non mi toccate OWILM.......Un capolavoro dei Depeche Mode......Sia musiclamente che come testo.........Un diamante fra le song dei Basildon Boys.......Alya_DM ha scritto:Io per quanto mi riguarda non posso parlare di canzone che amo di meno, perchè sono legata a tutte in maniera particolare e non riuscirei a trovarne una "brutta", è più forte di me.
Potrei citarne due che ascolto di meno rispetto alle altre, che forse mi trasmettono meno emozioni: Only when I lose myself e Condemnation.
E qui il forum mi stroncherà...con Dave in testa a tutti![]()
Non ho detto "E' brutta". Ho detto "La ascolto poco". Ne preferisco altre.
Mica possiamo essere fatti tutti allo stesso modo...
- itscalledaheart
- Ultra member

....ma siamo on topic! Stavo solo spiegandomi meglio...per me "la canzone che amate di meno" non coincide con "la canzone più brutta".itscalledaheart ha scritto:aah!osate sfidarmi??
x le makkie imbattibili!!![]()
skerzo!ognuno ha i suoi gusti!il mondo è bello xkè è avariato ehm vario!
torniamo on topic please
Tutto qui.