Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

di ritorno dalle ferie ho visto il video di wrong.
tutto mi aspettavo tranne questo.. :roll:

e il sentirla l'altro giorno a tutto volume mentre prendevo il caffè nel rifugio a 2200 m mi ha chiarito definitivamente le idee su chi siano diventati oggi i dm.

tibet libero
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

orgyporgy ha scritto: il sentirla l'altro giorno a tutto volume mentre prendevo il caffè nel rifugio a 2200 m mi ha chiarito definitivamente le idee su chi siano diventati oggi i dm.
la rarefazione dell'ossigeno è stata salutare?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Il mio dubbio è :

E' il brano + forte dell'album e se lo giocano subito come singolo ????

Francesco.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Io non credo sia il brano più forte dell'album. Sono curioso di ascoltare Peace, che credo sarà uno dei pezzi migliori!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Niki86 ha scritto:Io non credo sia il brano più forte dell'album. Sono curioso di ascoltare Peace, che credo sarà uno dei pezzi migliori!
E' la mia speranza.....un altro PTA non lo reggerei.....

Ho ascoltato molto il Carciofone nell'ultimo periodo....mmmmm il giudizio è un po cambiato...mi fa meno schifo.

Francesco.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Freestate ha scritto:la rarefazione dell'ossigeno è stata salutare?

uè, respectabol..
io facevo una considerazione amara sugli effetti nefasti della globalizzazione, nonchè sulla diffusione ormai universale di ciò che rimane del mio gruppo preferito.. e tu me la annienti costì?? :cry:
free, ciò delusione in me (op. cit.)

tibet libero
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

orgyporgy ha scritto: free, ciò delusione in me (op. cit.)
ma io ti amo, però al 40%.

ora torniamo on topic. :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Freestate ha scritto:ma io ti amo, però al 40%.

ora torniamo on topic. :lol:
un bel mobbastaveramenteperò ci stava meglio. :lol:

per seguire l'invito, posso dire che a me è giunta comunque voce che wrong non dovrebbe essere uno dei pezzi migliori del prossimo album (cosa che spero vivamente e non può che rallegrarmi), dunque sono ancora ottimista per quello che sarà il risultato finale. :)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Ragazzi io penso che se davvero Wrong non fosse tra i pezzi migliori, possiamo dormire sonni non tranquilli...tranquillissimi!!!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

mi limito ad osservare:

1) che credo siamo un po' troppo distanti da periodi in cui i DM potevano uscire con strangelove che tanto c'era NLMDA o con IFY che tanto c'era WYMS o con BOAG che tanto c'erano ING o Home...

2) che con exciter e PTA, infatti, anche per ragioni secondo me strettamente "commerciali", la song migliore se la son giocata come primo singolo, quindi logico aspettarsi che sia stato così anche stavolta;

3) che anche se non ci fosse di meglio nell'album, mi riterrei soddisfatto di constatare che c'è roba "all'altezza", posto che wrong è un signor singolo.

Guardando a PTA. Che piaccia o no, Precious suona profondamente diversa (e anche più "commerciale") da una APTIUT o da una SW.
Questa Wrong suona meno commerciale di una Precious.

Concludendo, per il secondo singolo potrebbe essere logico aspettarsi qualche cosa di più "commerciale", ma non mi aspetto affatto che questo suoni anche "migliore".
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

Niki86 ha scritto:Ragazzi io penso che se davvero Wrong non fosse tra i pezzi migliori, possiamo dormire sonni non tranquilli...tranquillissimi!!!
sicuramente...secondo me il secondo singolo sarà quello della verità!!
però Wrong non è poi tanto male......gotica!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

only for the masses ha scritto:sicuramente...secondo me il secondo singolo sarà quello della verità!!
però Wrong non è poi tanto male......gotica!
Infatti! Ho detto che possiamo star tranquilli proprio x questo...Wrong è SPETTACOLARE. Se le altre sono migliori c'è da diventare pazzi! Comunque a prescindere da come sarà l'album, io sono contento del ritorno dei Depeche. Il solo fatto di poter riascoltare dal vivo successi come ETS, WIME, PJ, IFY, WIMS e compagnia bella, mi fa stare sereno! :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

pensa che c'è gente che per una volta vorrebbe sentire dell'altro... :roll:
spiderboy
Violator
Violator

Messaggio da spiderboy »

Beh, non sono proprio d'accordo con la questione "2° singolo". ETS è stato il caso certamente più eclatante. Da quanto ho letto recentemente sulla loro biografia, hanno sempre scelto come primo singolo, quello che a loro sembrava più di "impatto" rispetto alla commerciabilità. Credo che alla fine ci abbiano sempre azzeccato, a parte Precious che in effetti, pur essendo secondo me, uno dei singoli più belli, è di certo il meno rappresentativo dell'album in questione. Ma nel caso di SOTU, c'è da dire che han fatto uscire il singolo parecchio tempo prima dell'album, ragion per cui credo che a cavallo di tale uscita, si prevederà anche la promozione del secondo singolo e (chiamatemi pure ottimista) prevedo un "botto" anche lì.
In ogni caso credo che Wrong sia stata una scelta coraggiosa ed azzeccata. In primis perchè nella sua struttura (come già ampiamente descritto da Mr. Agony e qualcun altro) senza ritornello è comunque una gran bella rivoluzione. In secondo luogo perchè ha senza dubbio un'energia pazzesca (più la ascolto, più la amo!). E infine, quasi a voler rimarcare il proprio ritorno, ha un'atmosfera molto "vintage" che riunisce vecchi e nuovi fans.
Concordo inoltre sul tipo di promozione, molto calibrata, da parte del gruppo. Ci sono molte cose nuove da questo punto di vista (vedasi in primis l'organizzare in pompa magna un tour con larghissimo anticipo rispetto alla data di uscita di un album): i filmati centellinati e numerati; un'esibizione (quasi) live da brivido; un video curatissimo; la totale mancanza di materiale scaricabile in rete.. ..e infine le apparizioni in tivù e radio.
...non lo so, ma credo che stavolta i "Nostri" stiano davvero "lavorando di fino", e con queste prospettive non posso che aspettarmi un album degno di cotanta organizzazione!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Niki86 ha scritto:Io non credo sia il brano più forte dell'album. Sono curioso di ascoltare Peace, che credo sarà uno dei pezzi migliori!
Gente che l'ha ascoltata dice che è un pezzo scialbo stile erasure, proprio come evincevo dagli estratti della conferenza.
Rispondi

Torna a “Discussioni”