decisamente.Hell'o ha scritto:ragazzi x me secret è davvero un pezzone, alcuni suoi momenti x me sono tra i migliori dell'album. sicuro x me il miglior pezzo di dave ma anche uno dei momenti alti della magnifica macchina infernale
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- bonovoxx81
- Master

C'e da dire che i dm con le cover non sono mai stati proprio bravissimHell'o ha scritto:ho finalmente trovato un difetto a DM: la cover.
per me è leggermente più carina di SOTU e PTA (x me entrambe orribili)...diciamo che la metto a livello di SOFAD. una cover brutta per un disco meravigloso.
tutto secondo me ovvio.
Violator (mitica) e speak and spell indimenticabili. Ma il resto niente di incredibile imho
ma questa di DM va tra i primi posti,non so a qualcosa che rispecchiam benissimo questo delta machine...industrial,il rosso sangue...me piace !!
- Alessandro The Revelator
- Angel

Dimentichi A broken frame, imho la migliorebonovoxx81 ha scritto:C'e da dire che i dm con le cover non sono mai stati proprio bravissim![]()
Violator (mitica) e speak and spell indimenticabili. Ma il resto niente di incredibile imho
ma questa di DM va tra i primi posti,non so a qualcosa che rispecchiam benissimo questo delta machine...industrial,il rosso sangue...me piace !!
Fine OT
- sea of sin
- Master

- Ashi Waza
- Moderatore

Amen!neuronifolli ha scritto:Nell'era terza dell'elettronica secondo i DM, hanno sfornato il loro disco più blues.
Oscuro, intimistico, minimalista.
Complesso, e forse il pià complesso.
Tra i tanti ha un enorme pregio per le neurorecchie...si fa asscoltare tutto d'un fiato all'infinito.
C'è qualcosa dentro la Macchina...le voci, l'intreccio di queste con l'elettronica, le chitarre vestite da un'armatura elettrica...qualcosa che lo rende unico, diverso da tutto.
Questo è il lato oscuro di Exciter.
li, nella perfezione elettrica s'intuisce una luce...c'è latente una sorta di velata spensieratezza.
Qui, tutto torna al sangue e lacrime di ULTRA
So say we all!
- neuronifolli
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

Mi accorgo sempre più che Delta Machine per me è la versione deluxe con le bonus tracks. Nel senso che, ad esempio, senza Always questo disco non sarebbe lo stesso.
La qualità complessiva dell'album è anni luce superiore a SOTU.
Dopo giorni di ascolto (purtroppo ancora su internet) mi sta calando leggermente Alone e salendo i tre pezzi di Dave.
Su Ondarock hanno rifilato un falsissimo 5.5 al disco. Meglio rockol.it 4/5.
Mi pare che Delta Machine sia compatto e notturno, un segno di vita che ci raggiunge dal colmo della notte.
P.
La qualità complessiva dell'album è anni luce superiore a SOTU.
Dopo giorni di ascolto (purtroppo ancora su internet) mi sta calando leggermente Alone e salendo i tre pezzi di Dave.
Su Ondarock hanno rifilato un falsissimo 5.5 al disco. Meglio rockol.it 4/5.
Mi pare che Delta Machine sia compatto e notturno, un segno di vita che ci raggiunge dal colmo della notte.
P.
- sea of sin
- Master

- Mithrandir79
- Angel

Che il Dio della musica benedica i Depeche Mode.sea of sin ha scritto:http://www.melodicamente.com/depeche-mo ... ecensione/
- sea of sin
- Master

Goodbye riprende The sweetest condition che riprende sweetest perfection...? Mahsea of sin ha scritto:http://www.melodicamente.com/depeche-mo ... ecensione/
Su una cosa ha ragione IMHO: DM riprende le orme di SOTU, come era ovvio dopo la riconferma di Hillier... E' solo arrangiato e prodotto un po' meglio
- neuronifolli
- Angel