Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

DEVOTIONAL ha scritto:

Il Thin White Duke mix di Wrong, passato ieri su Radio1

ma soprattutto mi è piaciuta la voce di Pete Tong, (grande a ibiza st'estate m'ha fatto accappottare!), nel presentarli: "depeche mode!!!! ARE BACK!!!!"

remix un pò troppo electro preferivo una versione più deep o dub, comunque ne usciranno talmente tanti di remix che uno che ci ballare lo troveremo! :D
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

MR AGONY ha scritto:

Mah.
Io tutti sti capelli persi non li vedo...
Sì, ok, ai tempi della registrazione di Violator aveva 25 anni, altra chioma e soprattutto molti chili in meno...
Oggi l'unica cosa che gli biasimerei è la panza

Ma infatti mitico Agony, non sono sicuro che Dave facesse riferimento a una cosa del genere, il mio inglese è piuttosto scadente...però effettivamente rivedendo l'intervista sembra che Dave indichi più che una calvizia, una grossa stempiatura...ma ti ripeto forse non parlava neanche del "pinaxa"....

Comunque una cosa è certa per lui, è affetto da "sindrome di Fletch"! :D :D :D

Che mito il Pischetola...fa uno dei lavori più belli del mondo e poi nel suo campo è un grande!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Ho monopolizzato il thread....

Solo per considerare che alla fine, continuo a prediligere la tattica di marketing attuale rispetto a quella di PTA...

Molto meglio ora, anteprima internazionale in un grosso show europeo, quindi band trattata con i giusti riguardi in un ambiente a loro degno...(indiretta battle con l'altro mito U2, mancavano solo i R.E.M. e i Coldplay)
e poi capillare promozione in radio...molto più underground che comparire in tv...bene che si facciano sentire in trasmissioni come quelle di Linus, si fanno sentire molto più umani, più vicini all gente comune meno divi, penso che anche loro si siano divertiti..poi non vi preoccupate che per l'intervista tecnica ci ha pensato il mitico Nikki.
Andrà in onda a ridosso dell'uscita di SOTU, o comunque nei prossimi giorni.

Spero continuino con questo tipo di promozione anche nel resto d'Europa, ma vi ricordate quella scialba "Precious" da quell'incompetente della Ventura?..."the kiss of elettropop"....dai ora tutta un'altra cosa!
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

sariri ha scritto:Per il resto voto 2.5 alla conduzione dell'intervista (meno male che almeno una domanda sul titolo di SOTU e sul video è stata fatta.... :wink: )
Voto 2.5? devi esserti persa un meno davanti.. :x
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

ragazzi...lasciando da parte interviste ecc ecc.....tornando a parlare di wrong....sono passati un paio di giorni dall uscita....che effetto vi fa adesso??........

..credo sia una canzone che non arrivi subito..ma a poco a poco.....devo dire che personalmente mi piace sempre di piu..soprattutto la parte finale..con il tooooo looooonggg di martin e il "ti-ti" :D delle tastiere....vado pazzo x il sounds delle tastiere..difatti world in my eyes (oltre che x il testo) mi piace da morire...in tutte le sue versioni.......

voi che ne pensate?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

violator88 ha scritto:uscita....che effetto vi fa adesso??........

..credo sia una canzone che non arrivi subito..ma a poco a poco.....devo dire che personalmente mi piace sempre di piu..soprattutto la parte finale..con il tooooo looooonggg di martin e il "ti-ti" :D delle tastiere....vado pazzo x il sounds delle tastiere..difatti world in my eyes (oltre che x il testo) mi piace da morire...in tutte le sue versioni.......

voi che ne pensate?
quello che pensi tu, è proprio una canzone che arriva un po' alla volta, più la si ascolta e più è bella, cresce continuamente.. :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Mithrandir79 ha scritto:Voto 2.5? devi esserti persa un meno davanti.. :x
Jacopo in realtà il voto si è alzato solo per le due domande salvabili almeno sul video e sul titolo dell'album!! E se non altro per l'imbarazzo agitatissimo di Savino :lol:
Però se vuoi ci mettiamo il - davanti senza problemi :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

violator88 ha scritto:ragazzi...lasciando da parte interviste ecc ecc.....tornando a parlare di wrong....sono passati un paio di giorni dall uscita....che effetto vi fa adesso??........

voi che ne pensate?

BRIVIDI. ancora, ripetuti come la prima volta.
Emozioni infinite.
Carica e tristezza.
Mi piace sempre di più.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

sariri ha scritto:Mi piace sempre di più :
piu' l'ascolto e piu' l'ascolterei :wink:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

violator88 ha scritto:ragazzi...lasciando da parte interviste ecc ecc.....tornando a parlare di wrong....sono passati un paio di giorni dall uscita....che effetto vi fa adesso??........
Non ho cambiato opinione. Mi piace tantissimo il giro del synth basso ad ottave e quando entrano gli arpeggi dei riff sono lì che seguo nota per nota come ascendono e discendono. Il suono del basso scelto è stra - usato ma è uno dei più belli che sono mai stati creati. Tanto non credo ci sia molto da inventare ancora. Lungi da me sentire suoni sperimentali e cacofonici tipo Medulla di Bjork...
Unico "difetto": finisce troppo presto :lol:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Wrong:

una marcia sinfonica e/o una sinfonia marciante!!!

OvlasDm 8)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Il video di wrong in alcune sequenze mi ricorda molto il miglior Dario Argento...!

OvlasDm 8)
violator88
Angel
Angel

[quote="stjarna15"]Il video di wrong in alcune sequenze mi ricorda molto il miglior Dario Argento...!

io lo vedo in cronttaposizione a quello di drem on....come testo hanno delle similitudini...ma in dream on proprio il titolo indica che c'è ancora qualche speranza,qualche modo x sfuggire alla maledizione dell universo( lui conosce le sue linee dice il testo...anche in wrong queste linee vengono citate)..ma la differenza sta proprio qui...xke in wrong non c'è alcuna speranza di trovare una via d'uscita...e il percorso delle auto è una metofora che indica tutto cio.....
violator88
Angel
Angel

J.T.LeRoy ha scritto:Non ho cambiato opinione. Mi piace tantissimo il giro del synth basso ad ottave e quando entrano gli arpeggi dei riff sono lì che seguo nota per nota come ascendono e discendono. Il suono del basso scelto è stra - usato ma è uno dei più belli che sono mai stati creati. Tanto non credo ci sia molto da inventare ancora. Lungi da me sentire suoni sperimentali e cacofonici tipo Medulla di Bjork...
Unico "difetto": finisce troppo presto :lol:
forse sei abituato con in your room devotinal live :lol: ...pero è cosi bella,intensa e e affascinante che quei 6.47 minuti sembrano passare in un secondo!!!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

stjarna15 ha scritto:Il video di wrong in alcune sequenze mi ricorda molto il miglior Dario Argento...!
Siamo a cavallo, allora! :? :? :? :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”