Primal Scream - Beautiful future
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Guarda, ti quoto in toto. Ho ascoltato anch'io questo album in questi giorni e sono rimasto molto soddisfatto.devotional ha scritto:beh, a me piace abbastanza... l'elettronica dei La Crus scompare totalmente in questo disco, ma al di là di ciò si nota la grandissima cura dei particolari, degli arrangiamenti che ha sempre contraddistinto il gruppo. Giovanardi mi è parso ispiratissimo.
Desìo (Il rumore del mondo) per me è la migliore del disco, una canzone da artista d'altri tempi, con quell'orchestra che la sublima.
Io confesso si arricchisce ancora di più rispetto alla versione sanremese, o forse è solo che la si può ascoltare finalmente in qualità decente, anche se per me la si sarebbe dovuta proporre come duetto (magari con la Zilli, come a Sanremo). Comunque bel pezzo pure questo.
Un duetto che mi è piaciuto molto è quello con Syria, in La malinconia dopo l'amore, altro pezzo di punta, insieme a Un garofano nero.
Non ho capito molto invece la necessità di fare due cover, di cui una con Violante Placido (Bang Bang)... mi sembrano un pò fuori contesto e slegate dal disco, anche come atmosfere... boh.
Secondo me almeno un ascolto glielo si deve.
Desìo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

A ribravo ragazzo.MarcoRevelator ha scritto:sono un tipo impostato per certi ascolti, un classicone. Primo album e via.![]()

Freestate ha scritto:uno degli album più sopravvalutati della storia della musica...
a me piace abbastanza, anche se non ho avuto ancora modo di dedicarmici a tempo pieno.the_love_thief ha scritto:Uuu... com'è??
Stavo per prenderlo ma alla fine l'ho lasciato alla ricordi (troppi acquisti)