(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

Quotissimo!!!!!!!!!precious7 ha scritto:sto pensando che sono sinceramente sconcertata da alcuni fatti di cui vengo a conoscenza solo ora.
sto pensando che ormai dire che esiste la libertà di parola e di pensiero sta diventando una bella barzelletta.
sto pensando a chi non è qui e invece vorrei che ci fosse.
sto pensando che sono 2 giorni che ho una brutta sensazione e che ho paura di perdere una persona.
sto pensando che a volte pensare troppo mi porta a non pensare niente in realtà.
sto pensando che la felicità non esiste perchè se riusciamo a raggiungerla non riusciamo ad intrappolarla tra le nostre mani e quindi siamo sempre alla ricerca di un qualcosa che non riusciremo mai ad avere.
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sto pensando che solo tu avresti potuto leggere tra le mie righe!!!mitica elisa...elisa78 ha scritto:Quotissimo!!!!!!!!!precious7 ha scritto:sto pensando che sono sinceramente sconcertata da alcuni fatti di cui vengo a conoscenza solo ora.
sto pensando che ormai dire che esiste la libertà di parola e di pensiero sta diventando una bella barzelletta.
sto pensando a chi non è qui e invece vorrei che ci fosse.
sto pensando che sono 2 giorni che ho una brutta sensazione e che ho paura di perdere una persona.
sto pensando che a volte pensare troppo mi porta a non pensare niente in realtà.
sto pensando che la felicità non esiste perchè se riusciamo a raggiungerla non riusciamo ad intrappolarla tra le nostre mani e quindi siamo sempre alla ricerca di un qualcosa che non riusciremo mai ad avere.
sto pensando che non è giusto sparire nel nulla!