PRECIOUS:
COME BACK:
PERSONAL JESUS:
WRONG:
I FEEL YOU:
STRANGELOVE:
ENJOY THE SILENCE:
O.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

...mi sembra dal video che Dave si ASCIUGHI gli occhi dopo aver fatto un piccolo inchino quando entra o mi sbaglio...???Fennicella ha scritto:In Chains. Spettacolare il video.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Infatti, come ho sentito dire qualcuno, sembra quasi che non sia uscito un album nuovo. Beh, saranno contenti i non-estimatori di SOTU ^^;rastafari ha scritto:ok, la setlist (da home) è identica a quelle già fatte a Tel Aviv e Lussemburgo tranne In Sympaty sostituita da Policy Of Truth...![]()
![]()
![]()
...non ho gradito: perchè togliere una canzone di SOTU?
dopo Peace mettono 10 (!!!) canzoni di fila (!!!) di album precedenti fino alla fine del concerto...!!!![]()
![]()
![]()
molto meglio avessero inserito Ghost o Light...!!! ...spero ci ripensino nel leg invernale..

dopo aver visto che Gahan sta bene (e pure di voce mi pare), questa è la news più bella della serata!rastafari ha scritto:ok, la setlist (da home) è identica a quelle già fatte a Tel Aviv e Lussemburgo tranne In Sympaty sostituita da Policy Of Truth...![]()
![]()
![]()

erano 40.000 persone , forse qualcosa in più .... Da questo video il pubblico mi sembra fantasticorastafari ha scritto:...si, però io ho visto poca gente davanti al palco (le zone laterali mi sembravano VUOTE!)![]()
![]()
![]()
...penso che a S.Siro saremo di più...!!!![]()
![]()