Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

ok sul tubo ci sono una marea di spezzoni; vediamo di raggrupparli
PRECIOUS:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

COME BACK:
(pessima ripresa)
PERSONAL JESUS:

WRONG:

I FEEL YOU:

STRANGELOVE:
(SI VEDE TROPPO BENE!!!)
ENJOY THE SILENCE:

O.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

....devo dire che ieri sera ho avuto un bel pò di ansia.....non potendomi collegare sino a stamattina mi sono chiesto mille volte come fosse andata...e come stava Dave...ma alla fine oggi leggendo questo 3d sembra che il tutto ormai sia alle spalle....
Immagino che ci siano stati momenti di grande commozione...e credo che in parecchi all'ingresso di Dave sul palco, si siano emozionati e abbiano liberato di botto tutta l'ansia che avevano in corpo......

Tutto sembra ripreso alla grande....forza Dave, in bocca al lupo.....

PS: forse è consigliabile mettere i video come spoiler....o no? :wink:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

ok, la setlist (da home) è identica a quelle già fatte a Tel Aviv e Lussemburgo tranne In Sympaty sostituita da Policy Of Truth... :shock: :shock: :shock:

...non ho gradito: perchè togliere una canzone di SOTU?
dopo Peace mettono 10 (!!!) canzoni di fila (!!!) di album precedenti fino alla fine del concerto...!!! :cry: :cry: :cry:
molto meglio avessero inserito Ghost o Light...!!! ...spero ci ripensino nel leg invernale...

...attendo comunque commenti sulla performance dai presenti...!!! 8) 8) 8)
Depeche Mind
Master
Master

Secondo me durante STRANGELOVE verranno concepiti dei bimbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Fennicella ha scritto:In Chains. Spettacolare il video.

...mi sembra dal video che Dave si ASCIUGHI gli occhi dopo aver fatto un piccolo inchino quando entra o mi sbaglio...???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

rastafari ha scritto:ok, la setlist (da home) è identica a quelle già fatte a Tel Aviv e Lussemburgo tranne In Sympaty sostituita da Policy Of Truth... :shock: :shock: :shock:
...non ho gradito: perchè togliere una canzone di SOTU?
dopo Peace mettono 10 (!!!) canzoni di fila (!!!) di album precedenti fino alla fine del concerto...!!! :cry: :cry: :cry:
molto meglio avessero inserito Ghost o Light...!!! ...spero ci ripensino nel leg invernale..
Infatti, come ho sentito dire qualcuno, sembra quasi che non sia uscito un album nuovo. Beh, saranno contenti i non-estimatori di SOTU ^^;
Lowie
Violator
Violator

Messaggio da Lowie »

[quote="ma al tempo stesso sento già un pò di nostalgia perchè so che due ore di concerto durano poco :(
Va beh!,non voglio pensarci...voglio solo divertirmi,voglio vederli,voglio cantare a squarciagola,voglio ballare,voglio sognare.........voglio...emh!?! Forse è meglio se mi calmo e vado a dormire!Buonanotte![/quote]

2 ore durano poco ma sono davvero intense
la percezione del tempo e' solo legata al costo del biglietto
per quanto mi riguarda sono out of time
il che non e' comodo nella nostra societa'
ma in occasioni come queste e'sempre bello perdersi via

la nostalgia prima del concerto e' una condizione in cui ci si sente debilitati in quanto esseri umani e quindi incapaci di poter modificare le cose a nostro piacimento;-)
in ogni caso fa parte del processo preconcerto
goditela!!!!
la rimipiangerai dopo la fine del tour
felice di vedere i depeche emozionati sul palco
davanti ai fans +incalliti
sono contenta che abbiano ricominciato da lipsia
giusti fans con il giusto supporto
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

rastafari ha scritto:...mi sembra dal video che Dave si ASCIUGHI gli occhi dopo aver fatto un piccolo inchino quando entra o mi sbaglio...???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sembra anche a me... grazie per il link, questo video mi ha dato la carica dopo un mese di ansia :D
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Broken Frame ha scritto:Sembra anche a me... grazie per il link, questo video mi ha dato la carica dopo un mese di ansia :D
Pure io quando l'ho visto mi sono rincuorata :D Grande chi e' riuscito a filmare cosi'..
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Lowie ha scritto: ...........
sono contenta che abbiano ricominciato da lipsia
giusti fans con il giusto supporto
...si, però io ho visto poca gente davanti al palco (le zone laterali mi sembravano VUOTE!) :roll: :roll: :roll:

...penso che a S.Siro saremo di più...!!! :wink: :wink: :wink:
Depeche Mind
Master
Master

rastafari ha scritto:...si, però io ho visto poca gente davanti al palco (le zone laterali mi sembravano VUOTE!) :roll: :roll: :roll:

per altro mi sembravano anche un po' "statici"

O.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

rastafari ha scritto:ok, la setlist (da home) è identica a quelle già fatte a Tel Aviv e Lussemburgo tranne In Sympaty sostituita da Policy Of Truth... :shock: :shock: :shock:
dopo aver visto che Gahan sta bene (e pure di voce mi pare), questa è la news più bella della serata! 8)

meno fanno da Sotu, più ci guadagna lo show! :lol:

(per inciso, vedere un brano così scadente inserito in mezzo a capolavori assoluti dela band, era davvero un pugno nell'occhio)
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

rastafari ha scritto:...si, però io ho visto poca gente davanti al palco (le zone laterali mi sembravano VUOTE!) :roll: :roll: :roll:

erano 40.000 persone , forse qualcosa in più .... Da questo video il pubblico mi sembra fantastico

yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

ahhh... finalmente leggo... avevo l'ansia da ricaduta di Dave... ora ho l'ansia di andare al concerto.

Non vedo l'ora. Sapete qule sarà la cosa più bella per me? (e credo per tanti altri di voi) Che alla fine del concerto di Roma non avrò quella malinconia da fine concerto... ma la carica di andare a Milano e vedere l'altro... solo che dopo Milano, mi verrà comunque la malinconia... solo posticipata di 2 giorni :D

ps. ma il concerto l'hanno fatto alle 3 del pomeriggio o in Tedeschia non fa mai notte?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Bene, benissimo!
Bello vedere il rientro sul palco di Dave, mi pare di percepire una certa emozione, sarà un grande tour.
Bloccato

Torna a “Discussioni”