Sto pensando a domani.
Siracusa - Ebolitana.
Voglio vedere i nostri nemici uscire dal campo sporchi, brutti, umiliati, sanguinanti e soprattutto SCONFITTI.
GUERRIERO.....per l'onore di SIRACUSA!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Se si sposa con me te le darà sicuramente altrimenti accontentati del calabrese!!Sister of night78 ha scritto:sto pensando che l'accento siculo è TROPPO BELLISSIMO! e poi è una cifra arrapante! quindi alexandra, tu in cambio mi dovrai dare lezioni di siciliano....voglio dare una rispolveratina alle mie origini favignanesi!!!![]()

ah è vero! credevo che fosse sicula anch'ella! allora sbrigatevi a sposarvi!salvodepeche ha scritto:Se si sposa con me te le darà sicuramente altrimenti accontentati del calabrese!!Sister of night78 ha scritto:sto pensando che l'accento siculo è TROPPO BELLISSIMO! e poi è una cifra arrapante! quindi alexandra, tu in cambio mi dovrai dare lezioni di siciliano....voglio dare una rispolveratina alle mie origini favignanesi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per i miracoli ci stiamo attrezzando!!!Sister of night78 ha scritto:ah è vero! credevo che fosse sicula anch'ella! allora sbrigatevi a sposarvi!salvodepeche ha scritto:Se si sposa con me te le darà sicuramente altrimenti accontentati del calabrese!!Sister of night78 ha scritto:sto pensando che l'accento siculo è TROPPO BELLISSIMO! e poi è una cifra arrapante! quindi alexandra, tu in cambio mi dovrai dare lezioni di siciliano....voglio dare una rispolveratina alle mie origini favignanesi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()