(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vabbè,di Lippi neanche scrivo.Dalla sua ha la fortuna.
Più che incapace,Lippi è sempre andato molto a simpatie e questo un allenatore non se lo può permettere,specie quando allena la nazionale.
Non scordiamoci che è riuscito anche a fare fuori anche un certo Baggio,non certo per motivi tecnici.Quindi...
Più che incapace,Lippi è sempre andato molto a simpatie e questo un allenatore non se lo può permettere,specie quando allena la nazionale.
Non scordiamoci che è riuscito anche a fare fuori anche un certo Baggio,non certo per motivi tecnici.Quindi...
- saturnz70
- Monument

Mi ha fatto schifo vincere la Coppa nel 2006 in quel modo. Campionato grigio ed incolore con in più il "colpo di testa" finale.
Senza quella provocazione del bieco Materazzo e conseguente reazione assurda di Zizu penso che la finale non l'avremmo mai vinta. I miei commenti dell'epoca penso siano ancora leggibili a scanso di equivoci...
Comunque è un pensiero abbastanza diffuso tra la gente. Non mi pare così strano...
Detto questo Lippi è un grande allenatore, meno come CT. Ma in giro non c'è nulla di meglio, credo...
Senza quella provocazione del bieco Materazzo e conseguente reazione assurda di Zizu penso che la finale non l'avremmo mai vinta. I miei commenti dell'epoca penso siano ancora leggibili a scanso di equivoci...
Comunque è un pensiero abbastanza diffuso tra la gente. Non mi pare così strano...
Detto questo Lippi è un grande allenatore, meno come CT. Ma in giro non c'è nulla di meglio, credo...
Ipocrisia allo stato puro!!!saturnz70 ha scritto:Senza quella provocazione del bieco Materazzo e conseguente reazione assurda di Zizu penso che la finale non l'avremmo mai vinta.
Inannzitutto sulla base di che cosa dici che non si sarebbe vinto ...
Poi non ho MAI assistito ad un altro episodio in cui si cercano di trovare tutte le scuse piu' strampalate per giustificare una testata ad un avversario. La provocazione? Ma non scherzare!!! Ma lo sai cosa si dicono in campo i giocatori??? Ne hai un'idea??? Lo disse pure Gattuso in una intervista successiva al mondiale.
L'unica anomalia e' stato il piagnisteo di Zidane che doveva trovare una scusa per la minchiata che aveva fatto!
Esiste una regola nel calcio, una regola non scritta: quello che si dice in campo resta in campo. Zidane l'ha infranta!
La vedo davvero dura.....il non qualificarsi al mondiale per l'argentina.Freestate ha scritto:difficile entusiasmarsi per una delle Nazionali più mediocri ed anonime mai viste in campo. Per fortuna che c'è Kaladze... intanto il Dieguito c.t. se non vince la prossima col Paraguay se ne va mestamente a casa...
Dai, passano le prime 4 e la 5° va a fare lo spareggio con una dell'Oceaina...l'argentina è 4° a 5 punti dal paraguay e 2 sopra Ecuador e Colombia. Dovrebbero mettere Messi in porta per non riuscire a qualificarsi!!!
beh...forse Balotelli e Santon meriterebbero di rigiocare...anche se all'Inter fanno panchina...saturnz70 ha scritto:Già... secondo me se ci fossero più giocatori dell'Inter l'Italia giocherebbe sicuramente meglio... basta con questi bianconeri!!
pure Paolo Rossi veniva da due anni di squalifica ma venne convocato nel 1982...e sappiamo tutti come fini'
- devotional
- Moderatore

Non si tratta di saltare sul carro del vincitore o no, almeno per me.
Da parte mia, se dovessi scegliere tra l'Italia e l'Argentina tiferei Argentina (tanto manco passano i gironi se giocano così...) perchè questa Nazionale non mi rappresenta ed è fatta a simpatie... almeno l'Argentina tiene D10 in panca. Lavezzi se ne stesse in tribuna che se l'è meritata... anzi meglio se non lo convocano proprio.
Cassano, il miglior giocatore che abbiamo in Italia al momento, non convocato, è francamente una bestemmia per me.
Non posso tifare per l'Italia a questi patti.
Da parte mia, se dovessi scegliere tra l'Italia e l'Argentina tiferei Argentina (tanto manco passano i gironi se giocano così...) perchè questa Nazionale non mi rappresenta ed è fatta a simpatie... almeno l'Argentina tiene D10 in panca. Lavezzi se ne stesse in tribuna che se l'è meritata... anzi meglio se non lo convocano proprio.
Cassano, il miglior giocatore che abbiamo in Italia al momento, non convocato, è francamente una bestemmia per me.
Non posso tifare per l'Italia a questi patti.
Forse qualcuno dimentica che Cabrini quando gioco' ai mondiali 78 non era titolare nella Juve, i terzini titolari erano Cuccureddu e Gentile.ziodave ha scritto:beh...forse Balotelli e Santon meriterebbero di rigiocare...anche se all'Inter fanno panchina...
pure Paolo Rossi veniva da due anni di squalifica ma venne convocato nel 1982...e sappiamo tutti come fini'
Quindi non solo non era titolare, ma i titolari erano italiani, ma Bearzot ebbe fiducia comunque in lui, e fece un gran mondiale.
Visto che si puo'?