... a ki piace il nuovo singolo dei New Order?
a me certo non dispiace, molto coerente con lo stile di Sumner e soci ma all'approssimarsi del terzo minuto quel piccolo sfogo...ancora meglio...uhmmm..una via di mezzo? il canto delle sirene si fa interessantuccio...
nel nuovo album dei New Order ho come l'impressione ke ce ne sarà un po per tutti i gusti. Forse un lavoro di azzeccati compromessi, forse no.
La scelta di + produttori ( John Leckie è quello del primo singolo, appunto, e di una Dracula's Castle di cui già si parla egregiamente...poi ci sono Stephen Street e Stuart Price...collaboratori di Cranberries, Blur, Catatonia...ma ci sono anke ben tre brani firmati New Order, tra cui la title track ).
di Krafty mi piacciono molto gli archi fluttuanti ke kreano quelle atmosfere un po' alla "Republic" in stato di grazia ( brani del tipo "World(The Price Of Love)" ke io lo diffonderei alle università mentre al relativo video ( con la versione top )darei volentieri il katullo d'Oro... ancora di + in "Ruined in a Day" ke se non ricordo male vantava ankessa un simpatico video ambientato in una comunità buddista...).
in krafty il tappeto elettronico è compreso nel prezzo
non c'entra nulla con la nuova produzione, lo so, ma ki ha voglia di New Order può rifarsi le orekkie con "Electronic Ecstasy" un bootleg in formissima. Un live imperdibile.
Once I ran to you
Now I'll run from you
This tainted love you've given
I give you all a boy could give you
Take my tears and that's not nearly all
Oh...tainted love
Tainted love
Oggi pomeriggio sono abbastanza "tranqui"... spero di durare...
CLOUDBUSTING - KATE BUSH
But every time it rains,
You're here in my head,
Like the sun coming out
Ooh, I just know that something good is going to happen.
And I don't know when,
But just saying it could even make it happen...