ho già detto che non voglio gufare, anche perchè non credo alla sfortuna ne alla fortuna.
e di certo non voglio restare a casa.
Solo che ho sto vizio di fasciarmi la testa e mi serve una rassicurazione che andrà tutto bene per un motivo o per l'altro..
-9 giorni al concerto di Monaco di Bavaria, unica data che mi sono concesso dopo l'imbarazzo provato all'olimpico di Roma nel TTA durante il coro-white-stripes (po po ro po po po po)
Ultima modifica di Stai a casa il gio giu 04, 2009 9:33 am, modificato 1 volta in totale.
Beh, spero tu possa interpretare il tuo ban come un grande gesto d'affetto da parte mia.
Se potessi, contatterei anche qualche manicomio... si facevano tante belle cose lì, lo sai? Avresti potuto addirittura disegnare e colorare!
Ma purtroppo non si può... ma ti supplico... non rendere tutto così difficile... ci angosci! vorresti davvero che restassimo tutti a casa? sii buono... qualcuno avrà di certo più fortuna di te col gentil sesso!
poi sei stato anche sfortunato... in Portogallo ci tengono molto alla serietà delle persone... tu sei troppo cretino per poter far colpo su qualche bella portoghese... dai, se vuoi, ti prometto che la prossima volta che ci vado ti porto con me! Vedrai, qualcuna che riesca a sopportarti per un paio di minuti lo troviamo... fidati!
ragazzi, dopo ore di elucubrazioni e pipe mentali sono arrivata ad una conclusione:
come va, va!
e sono sicura che andrà bene stavolta. non posso beccarmi la stessa sfiga due volte di seguito no??