Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

TwiggyPsycho ha scritto:io a Roma arrivai alle 6 e 30, alle 7 stavo davanti ai cancelli c'erano quella 30ina di persone che poi son state superate all'interno XD comunque all'Olimpico per andare nel prato è pericolo...ti fanno passare dalle curve dove ci sono tutti quei mini scalini, ricordo una ragazza che si era sbucciato il ginocchio...
ma c'era un primo anello di sicurezza?
ovvero avevi un braccialetto?
mi pare di ricordare che dalla tribuna non si vedesse nulla del genere
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Celebr@tion ha scritto:io vado a s.siro e mi porto i miei due figli appassionatissimi!!.. ma siccome uno avrà 7 anni nada prato.. credo che il 1 anello rosso vada alla grande.. ma credo anche che quel settore vada via on-line il primo giorno..
Lo credo anch'io.

:wink:
valipupi
Excited
Excited

Messaggio da valipupi »

Finalmente!!
Ragazzi avrei una domanda: sul sito c'è scritto che il prezzo del biglietto ( per il prato all'olimpico) è 40 euro+prevendita... qualcuno saprebbe dirmi per caso quanto sarà il costo della prevendita??

Grazie! :D
pocho69
Violator
Violator

Messaggio da pocho69 »

Io ritorno all'olimpico,unica data senno' me tocca prendere una settimana di ferie e non credo al lavoro siano daccordo,cmq il dilemma e' prato/tribuna?
A favore del prato c'e' l'ipotetica possibilta' di avvicinarmi,ballare cantare e vedere il piu vicino possibile.
contro c'e' la possibilita' di stare 6 ore in piedi(magari sotto la pioggia) non avvicinarmi,vedere le nuche di chi mi sta davanti e magari avere un paio di persone di fianco che accaldati dalla giornata mi si azzeccano addosso senza maglietta tutti sudati.
beh per la tribuna hai posto numerato,ti siedi puoi mangiare con tranquillita' non devi litigare con nessunno ma vedi le formiche,le foto che farai saranno na schifezza sentirai benino ma non puoi dire che hai visto(ri)i depeche mode dopo tre anni.
allora? prato o tribuna?
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

pocho69 ha scritto:Io ritorno all'olimpico,unica data senno' me tocca prendere una settimana di ferie e non credo al lavoro siano daccordo,cmq il dilemma e' prato/tribuna?
A favore del prato c'e' l'ipotetica possibilta' di avvicinarmi,ballare cantare e vedere il piu vicino possibile.
contro c'e' la possibilita' di stare 6 ore in piedi(magari sotto la pioggia) non avvicinarmi,vedere le nuche di chi mi sta davanti e magari avere un paio di persone di fianco che accaldati dalla giornata mi si azzeccano addosso senza maglietta tutti sudati.
beh per la tribuna hai posto numerato,ti siedi puoi mangiare con tranquillita' non devi litigare con nessunno ma vedi le formiche,le foto che farai saranno na schifezza sentirai benino ma non puoi dire che hai visto(ri)i depeche mode dopo tre anni.
allora? prato o tribuna?
Ti dico solo che io ero in tribuna nel 2006 ed i posti a sedere erano belli pieni di cacca di piccione quindi nessuno si è seduto.
Quindi potresti stare all'impiedi anche in tribuna ...
lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

gigetto ha scritto:Lo credo anch'io.

:wink:
Anch'io portero' mia figlia quindi niente prato. Fatemi capire....Il palco sarà di fronte alla tribuna arancio giusto? Qindi meglio posizionarsi lateralmente (blu o verde x intenderci) o rosso? Sempre primo anello of course..Non essendo mai stata a S.Siro non so come si vede.

Lyl
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Bene bene!! che contentezza! prezzi per niente eccessivi, bravi depeche :D

MissGahan ha scritto:Ho una domanda, non picchiatemi per favore e scusate l'ignoranza

se la vendita comincia il giorno prima su TicketOne, il giorno dopo è sicuro che ci saranno anche biglietti disponibili nella rivendita al negozio fisico? Oppure magari ci diranno che sono rimasti solo pochi biglietti per che so il prato o l'anello rosso?

Non so se mi sono spiegata, in pratica vorrei sapere se conviene aspettare di andare il giorno dopo al negozio o avventurarsi online :cry:
questo vorrei saperlo anch'io, anche se credo proprio che ne tengano apposta per i negozi..
pocho69
Violator
Violator

Messaggio da pocho69 »

dalla piantina dell'olimpico i settori dei distinti sono ai lati delle curve quindi posizionati dietro al palco???!!?? si vedra' ancora peggio.
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

24/10 - 11:00
Depeche Mode - A breve in vendita - Roma e Milano
Alle 15 di lunedì 27 ottobre sarà avviata la prevendita on line e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Roma, Stadio Olimpico il 16 giugno e a Milano, Stadio San Siro il 18 giugno. Alle 10 di martedì 28 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

I prezzi dei biglietti:

16 giugno Roma, Stadio Olimpico
Prato 40 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Numerata 50 euro + prevendita
Distinti Nord Ovest Numerati 42 euro + prevendita
Distinti Sud Ovest Numerati 42 euro + prevendita
Curva Nord Numerata 36 euro + prevendita
Curva Sud Numerata 36 euro + prevendita

18 giugno Milano, Stadio San Siro
Prato 42 euro + prevendita
1° Anello Rosso Numerato 55 euro + prevendita
2° Anello Rosso Numerato 45 euro + prevendita
1° Anello Verde Numerato 42 euro + prevendita
1° Anello Blu Numerato 42 euro + prevendita
2° Anello Verde Non Numerato 36 euro + prevendita
2° Anello Blu Non Numerato 36 euro + prevendita
3° Anello Non Numerato 32 euro + prevendita

FONTE UFFICIALE TICKETONE

http://www.ticketone.it/newsRelated.jsp ... CatRel=605
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Supercaif,ma li leggi i post precedenti?

Calma,ce la possiamo fare...

:shock:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Finalmente notizie certe.
Speriamo che gli impegni lavorativi di lunedì mi permettano di prendere i biglietti.
Roma: prato sicuro, dalla tribuna si vedono le formiche che suonano.
Milano: se dalla tribuna rossa primo anello si vede bene sarei tentato.
Vedremo.

.Stripped.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Mi viene 'na tristess... :cry:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Per chi non fosse pratico di SanSiro, in riferimento alla piantina postata da Alya nell' altro topic (Planimetrie-senza commento), aggiungerei che i settori che iniziano con il numero 2 (es 242) sono nel 2°anello, e ovviamente quelli che iniziano col 3, sono nel 3°.
Scusami Alya. :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

GIONtheviolator ha scritto:Per chi non fosse pratico di SanSiro, in riferimento alla piantina postata da Alya nell' altro topic (Planimetrie-senza commento), aggiungerei che i settori che iniziano con il numero 2 (es 242) sono nel 2°anello, e ovviamente quelli che iniziano col 3, sono nel 3°.
Scusami Alya. :wink:
figurati, anzi! :)
se trovi una piantina migliore fammi sapere che la sostituiamo!! :wink:

@ Fab nell'altro 3d: no problem, a richiesta qui metteremo il link, senza dover ogni volta cercare le piantine :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ottime notizie, mi fa piacere soprattutto che i prezzi siano rimasti sostanzialmente invariati rispetto al 2006.

per quanto riguarda il problema del topic delle planimetrie che va giù col tempo, non si potrebbe fare che ogni tanto un moderatore riapre il topic e posta un messaggio di up, magari cancellando progressivamente quelli precedenti per non intasarlo di messaggi inutili? :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”