10 Maggio 08 - 14° Depeche Mode Party @ RE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Solito belissimo party.

Positivo il buffet al Caino caffe'. Rispetto ad una cena al tavolo si puo' girare e fare delle chiacchiere. L' unico neo e' che sono abituato a mangiare come un bufalo e quindi ho patito un po fame :D

Mode for the masses davvero bravi; ma non e' una novita'. Nota di merito agli assoli del tastierista.

Il Lettera 22 e' con il suo dj sempre ad ottimi livelli.

Unica pecca della serata e' stata la poca gente presente. Si respirava pero' un aria famigliare e questo e' stato l'ingrediente in piu'. Pochi ma buoni.

Splendido post-party.
La volta scorsa dopo il party e' stato un fuggi fuggi generale ed alla fine ci siamo ritrovati ad andare a mangaire in 6. Oggi tutto diverso. Orario rispettato, tanta gente rimasta e buon pranzo a base di gnocco fritto.
Partita di pallavolo per digerire :D

Sono davvero contento di aver rivisto gli amici di tanti party e di aver conosciuto nuove persone.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

io c ero.. e ho visto la zia dimenarsi su musike d exciter.. :shock:
(eh.. lo so.. è difficile da credere..) :shock: :lol:
nn ho voce.. ma mi sn divertita davvero tanto :D
un grazie davvero enorme ad etan e la fra sempre unici ed inimitabili ;)
grandi i M4TM (è li ke ho perso la voce!)
va be.. poi posterò altro.. ;)

Black
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

io nego tutto :lol:

...un enorme grazie per la vostra presenza a questo party di fine stagione.
Si riparte a fine anno più carichi che mai. 8)
Grazie alle presenze costanti affezionate al party, grazie alle new-entries, un saluto particolare ai due ospiti uipsss che vi abbiamo tenuti nascosti fino all'ultimo :mrgreen:

devotional...ho tre cosine da darti stasera...ti cerco su msn... :wink:

whiterose...per te non ci sono parole...è come se fossi ancora qui con me :wink:

A tutti un abbraccio e un grazie, e a prestissimo per le FOTO 8)

GRAZIE ETHAN
GRAZIE AI MODE E A LETTERA
GRAZIE 013
GRAZIE AI DEPECHE MODE

perchè senza di voi tutto questo non esisterebbe!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Alya_DM ha scritto: e a prestissimo per le FOTO 8)

[/color]
sei già in forte ritardo!
MATIS
Devoted
Devoted

Messaggio da MATIS »

marco74 ha scritto:Solito belissimo party.

Positivo il buffet al Caino caffe'. Rispetto ad una cena al tavolo si puo' girare e fare delle chiacchiere. L' unico neo e' che sono abituato a mangiare come un bufalo e quindi ho patito un po fame :D

Mode for the masses davvero bravi; ma non e' una novita'. Nota di merito agli assoli del tastierista.

Il Lettera 22 e' con il suo dj sempre ad ottimi livelli.

Unica pecca della serata e' stata la poca gente presente. Si respirava pero' un aria famigliare e questo e' stato l'ingrediente in piu'. Pochi ma buoni.

Belle le video proiezioni!! :wink:

Splendido post-party.
La volta scorsa dopo il party e' stato un fuggi fuggi generale ed alla fine ci siamo ritrovati ad andare a mangaire in 6. Oggi tutto diverso. Orario rispettato, tanta gente rimasta e buon pranzo a base di gnocco fritto.
Partita di pallavolo per digerire :D

Sono davvero contento di aver rivisto gli amici di tanti party e di aver conosciuto nuove persone.
Confermo un bellissimo party ed aggiungerei i miei ringraziamenti a Faffo per il suo dj set, che ha accompagnato la cena e che ha preceduto il live al Tunnel!! Bella la scelta dei pezzi!!
Anche se eravamo in pochi, proprio per questo si respirava un clima veramente unico, stupendo, una festa fra amici!!
Bellissime confermo le videoproiezioni!!
Bravissimi i MftM!! Da brivido Fabry (mi ha commosso....)!
Che dire poi del postparty... Ottimo cibo ed ottima compagnia!!
Ci siamo sbellicati dalle risate....
Grazie ad Ethan!
Fantastici come sempre Francy (adorabile, il gatto è stupendo), Alya & ZioDave (insuperabili), marco 74 + cugino (mai invitarli a pranzo .... hahahhaa :lol: :lol: , Depagni (smettila di rubare i palloni ai bambini...), Elena (dolcissima), Ruggio (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo), Stripped (adorabile), tayfun (fotofobico... :lol: :lol: la prox volta servizio fotografico :wink: :lol: :lol: ), Apostata (impeccabile), Moro (per fortuna che eri nella nostra squadra... :D ), Agnese, Jak & Co, Diana & Dave, Van Guard, MaryR (che abbiamo incontrato anche la sera prima al Vampyria), BlackSwan, Vicious Wave, Studio (sempre un piacere 8) ) , i ragazzi di Modena (non mi ricordo i nick) simpaticissimi!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Grazie veramente grazie a tutti..
@Ethan sei un grandissimo organizzatore cpmplimenti..
@Mode FTM siete fortissimi e grandissimi GRAZIE PER AVERMI CONCESSO DI CANTARE sul finale di Just Can't Get Enough
@ ZIa e zio sono contentissimo di avervi rincontrato contentissimo di aver festeggiato insieme a tutti il compleanno dello zio
@dev finalmente ti ho conosciuto e a pensare che abiti a pochi minuti da me quest'estate ti vengo a trovare facciamo il bagno insieme.. :lol:
@whiterose sei una persona molto interessante è stato bello conoscerti...a presto ti posto la foto
@depagni sei simpaticissimo
@lettera è stato un piacere conoscerti...ma comunque la miscelazione tra ETS e It's no good non l'hoi capita molto..scherzo. :lol: comunque bravo
saluto tutti quelli che ho incontrato...Studio, Bruno,NowThisIsFun, ruggio, MATIS e tutti quelli di cui non ricordo il nome......
E' stato il mio primo party a reggio ed è stato fantastico
La cena al caino è stata una bellissima idea si mangia benissimo e ci si può scanbiare chiacchiere con tutti
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Un caro saluto in particolare ai 2 Vipsss a sorpresa, Devotional e Whiterose, un ben ritrovato a Jak, e Depagni...sarà mai tornato sano e salvo a roma in moto?! :lol: Scusami depa se non ti ho salutato ma quando sono andato via non ti ho visto.
Complimenti ai Mode 4 the Masses che non vedevo on stage da un po'. Senza dire bestemmie, nonostante gli inghippi tecnici, oso dire che quella di sabato è stata la vostra migliore esibizione che io abbia mai visto :wink: . Unica pecca....la nuova It's Called a Heart va un attimo sistemata.
Infine, un arrivederci a tutti i Party4TheMasses e menzione d'onore a Faffo che aperto la serata con il dj-set elettronico d'annata!
Auguri ancora allo ziodave!
alla prossima ciao!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

la uait lho vista.. il devo no.. xò uf.. fatevi riconoscere!! :D
stavolta ruggio NoN può essersi perso le performans ballerineske coreograficolose della serata! il tay era in formissima! :mrgreen:
W i panda castorizzati!
W i rientri alle 6!
W nn me lo ricordo + ma W anke quello!! :lol:
attendiamo foto.. (tanto stiam ancora spetando quelle del party d milano.. confido nella zia 8) )

Black
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...un grazie infinito a tutti i partecipanti al party di sabato...
...grazie per tutti gli auguri ed i regali ricevuti...
...grazie per il concerto dedicatomi dai M4TM...
...grazie per l'ennesima dimostrazione di affetto nei miei confronti...che ovviamente ricambio con tutto il cuore!!!
...grazie a chi ha reso possibile la realizzazione di questa serata...
...grazie al mio amore :oops:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

black c ha scritto: stavolta ruggio NoN può essersi perso le performans ballerineske coreograficolose della serata! il tay era in formissima! :mrgreen:
ma infatti t'avevo detto che era da filmare :mrgreen:

ma chi sono ti panda castorizzati? :lol:

vi do un abbraccio a tutti, un saluto particolare alla white che ho avuto modo di conoscere :D , in più un saluto a dev the moderator :lol: , che non ha perso tempo e si è messo a chiudere 3d alle 4 di mattina in ritorno dal party :lol:

peppe un mito che s'è fatto roma-reggio in moto!!

bel weekend davvero!!! :D :D
ce mancava solo il mare domenica...speriamo che a qualcuno gli venga in mente di organizzare qualcosa :mrgreen: sarebbe troppo bello!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

black c ha scritto:la uait lho vista.. il devo no.. xò uf.. fatevi riconoscere!! :D
stavolta ruggio NoN può essersi perso le performans ballerineske coreograficolose della serata! il tay era in formissima! :mrgreen:
Aaah, rosico! Milano era il warm up allora! :lol: fuori le prove documentarie! fuori foto e video!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Bellissima compagnia a Reggio, bella l'atmosfera che si respirava nel locale, bravi i Mode for the Masses, ed un grande complimento lo merita anche lo special guest Ethan, che sul palco è straordinario così come fuori dal palco

Un grosso saluto ed un grande Grazie a tutti coloro che ho incontrato, reincontrato e conosciuto a Reggio.
A tutte le persone con cui ho condiviso i momenti di questi due giorni appena trascorsi, scambiato piacevolissime chiacchiere musicali ed extramusicali:
finalmente occhi negli occhi ;)

Strano e bellissimo effetto trovarsi in pista a ballare i pezzi che ti accompagnano fin da quando eri ancora praticamente una bambina. Quei pezzi che conosci a memoria, un po' come il paesaggio che vedi dal cancello ogni volta che esci fuori casa.. e dovrebbe essere tutto normale ed ordinario. Ed invece non lo è.
Mentre sei lì in pista a ballare, oppure fuori nel cortile "dei fumatori" a guardare un cielo malinconicamente stellato, ti stupisci di quante sensazioni porti con sè ognuna di quelle note che conosci più delle tue tasche. Sensazioni e ricordi assorbiti negli anni, quelle felici e quelle non felici, che si mischiano al presente: ancora capaci di stupirti e sorprenderti, di farti ringraziare che esista qualcosa di così bello e che ti commuove, nonostante la strada che hai percorso dalla prima volta che le hai sentite sia tanta, e tu stesso ormai sei così diverso

Grazie ancora a tutti, ma proprio a tutti coloro che mi hanno ricordato anche in queste pagine

Un grazie sentito, intimo e particolare a Ethan e Francy, agli Zii Ale e Claudio, a DanieleDev, ad Alessio e Margot: ognuno di voi sa perchè.

Grazie anche al paesaggio, e alla luce, del tragitto di ritorno verso casa: ogni viaggio porta con sè sensazioni uniche, ed anche questo è qualcosa che non finirà mai di stupirmi

Ancora auguri al festeggiato speciale!
alla prossima ;)
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

sono d'accordissimo con marco74 (ma dov'eri?...la prossima volta metti una etichetta col nome!): meglio pochi, ma buoni...mi ricordava molto il party precedente al Tempo Rock, un evento!

..peccato non fare un party "estivo" come dice Ruggio, magari in piscina (!) con una griglia "fai da te" che produce grandi arrosti, mentre suona il gruppo (una dedica ai M4TM: vi ricordate l'anno scorso a Campogalliano...GRANDI!)

...Campogalliano mi ricordava in piccolo Locarno...

...sob!...aspetteremo l'autunno...ma per Studio: continua così e non mancare più!
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Non posso che unirmi al coro dei ringraziamente vari...
Ormai è superfluo aggiungere altro sull'operato dei nostri insuperabili organizzatori. :wink:
Un bacione immenso ad Ethan e la dolcissima Francy, agli zii, Ruggio, il mitico Apo, Matteo (cancella quelle foto!) e Sonia, Moro, Stumm, il mio adorato Fuffyno ( :P ), Agnese, "Pandino" & co., Stripped, Lettera, Depagni (che ho visto solo per una frazione di secondo ma mi è sembrato subito simpaticissimo), ai Mode (che stavolta ho un po' trascurato), a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere ed ovviamente alla mia adorata socia!
Ma soprattutto grazie alla persona che ha attraversato mezza Italia per rendermi felice. Ci sei assolutamente riuscito!

Per la cronaca: appoggio totalmente ed incondizionatamente la proposta del party estivo! Insisti Ruggio, sono con te! :D
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

BlackSwan ha scritto: Per la cronaca: appoggio totalmente ed incondizionatamente la proposta del party estivo! Insisti Ruggio, sono con te! :D
Appoggio pur'io, non mancherei per nulla al mondo :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”