Things You Said ha scritto:Firth Of Fifth ..
Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Ashi Waza
- Moderatore

alexa meriterebbe un 3D a parte....
che spettacolo!
Peraltro la fotina con Andy mette in luce e risalta l'inquietante panceira indossata dal nostro THE HOSTEL DJ.....
PS
Giorgia meriterebbe un monumento. Una delle persone più dolci, solerti e cortesi che io abbia mai conosciuto nella mia esistenza!
SMACK!
che spettacolo!
Peraltro la fotina con Andy mette in luce e risalta l'inquietante panceira indossata dal nostro THE HOSTEL DJ.....
PS
Giorgia meriterebbe un monumento. Una delle persone più dolci, solerti e cortesi che io abbia mai conosciuto nella mia esistenza!
SMACK!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Things You Said
- Devoted

Parecchissimo da raccontare...devotional ha scritto:come prego? guarda che panza che c'ha![]()
![]()
![]()
![]()
things...postala pure, anzi apri proprio un thread se ne hai parecchie... ci sarà molto da dire... o sbaglio?
Soprattutto, guarda caso, di Firth of Fifth (ahi ahi Phil.... Ma sei stato un extraterrestre a recuperare
Io aprirei un bel thread, ma in che sezione?
Lo faccio domani appena ho un attimo di tempo e posto un po' di foto!
- darkstar
- Ultra member

Zio, quoto ogni tua singola espressione!!!ziodave ha scritto:...23 euro buttati nella monnezza...
(con tutto il rispetto e la gratitudine per la Moon che si è fatta un mazzo tanto per procurarci il biglietto)
...dj set inascoltabile...a parte la perla Swastika eyes dei Primal Scream...
...Fletch che manco sapeva accendere il giradischi...
...la gente attorno che crede che i Depeche Mode siano una marca di un cibo in scatola per cani...
...qualche anima pia potrebbe postare la track list dei Genesis???
Approfitto per scusarmi con tutti coloro che non ho salutato sabato sera ma ho ricevuto una delusione tale che alle 02.30 me ne sono andata furiosa... questione di gusti ragazzi, che vi devo dire? Mi è presa proprio male...
A cominciare dal posto, dalla gente soprattutto (ad un certo punto ho rischiato di essere travolta da una rissa di dementi fattoni
vi abbraccio cari!
Mi allineo a quanto detto soprattutto dallo Zio e da molti altri, serata al limite dell'imbarazzante a cominciare dal Cicognone.
Mi ha fatto piacere rivedere tutti voi (se vi capita il venerdì venite alla Spiaggetta a Radio Rock che ci si diverte!) e mi dispiace non aver salutato quando me ne sono andato ma non ero in condizione
faith and devotion
Invisibile.
Questo cocktail non presenta una ricetta vera e propria...vanno messi ad oltranza i 4 bianchi per eccellenza:
Tequila
Rum bianco
Gin
Vodka bianca preferibilmente polacca
Il miglior alcolico che potete prendervi in discoteca...stai da cani dopo averlo bevuto, brucia tutto ma poi passa e quando entra in circolo non capisci più molto...Questo cocktail è spesso abbinato con un qualsiasi alcolico e non che dia sapore, c'è chi preferisce il Cointreu o chi mette del succo qualsiasi, resta il fatto che è solo per renderlo più bevibile ma è peso lo stesso...
Mi ha fatto piacere rivedere tutti voi (se vi capita il venerdì venite alla Spiaggetta a Radio Rock che ci si diverte!) e mi dispiace non aver salutato quando me ne sono andato ma non ero in condizione
faith and devotion
Invisibile.
Questo cocktail non presenta una ricetta vera e propria...vanno messi ad oltranza i 4 bianchi per eccellenza:
Tequila
Rum bianco
Gin
Vodka bianca preferibilmente polacca
Il miglior alcolico che potete prendervi in discoteca...stai da cani dopo averlo bevuto, brucia tutto ma poi passa e quando entra in circolo non capisci più molto...Questo cocktail è spesso abbinato con un qualsiasi alcolico e non che dia sapore, c'è chi preferisce il Cointreu o chi mette del succo qualsiasi, resta il fatto che è solo per renderlo più bevibile ma è peso lo stesso...
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Mi spiace riscrivere dopo diverso tempo....per INSULTARE ANDY!
Grazie per la splendida serata....potevi anche impegnarti meno e non venire affatto!
Il mondo sta cambiando...nemmeno più su lui si può far affidamento
della serie:alcune delle cose più utili che potevo avere con 23 euro:
23 leccalecca
23 ore di parcheggio a roma
11 gelati
1 quadro di napoleone
e forse ci scappava anche un vestito di pulcinella.
Spero di rivedere tutti in situazioni migliori...un abbraccio e ancora tanti auguri e un bacio a Giorgia

Grazie per la splendida serata....potevi anche impegnarti meno e non venire affatto!
Il mondo sta cambiando...nemmeno più su lui si può far affidamento
della serie:alcune delle cose più utili che potevo avere con 23 euro:
23 leccalecca
23 ore di parcheggio a roma
11 gelati
1 quadro di napoleone
e forse ci scappava anche un vestito di pulcinella.
Spero di rivedere tutti in situazioni migliori...un abbraccio e ancora tanti auguri e un bacio a Giorgia
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Il mio commento è: "totale delusione".
Il locale era carino peccato che era popolato dal peggior "coattume" romano esclusi i DM fan che erano lì solo per il Fletch.
La rissa mi è sembrata sempre dietro l'angolo con idioti che spingevano solo per vedere la tua reazione.
Penso che lì non mi ci vedranno mai più.
Il Fletch come dj mi è sembrato scarsino, a parte la musica orrenda della prima ora, un tunz tunz da orticaria, quando ha iniziato a far girare sui piatti musica anni 80 ci sono stati un paio di attacchi totalmente sbagliati. Ma la cosa che più non posso tollerare e l'aver iniziato la sezione DM con uno dei remix più brutti quello di "It's no good", credo che il nome sia lo Speedy.
Il tutto "condito" da due sbandieratrici con l'union jack, un re il cui vestito sembrava quello di arlecchino, se volevano richiamare "Dave re del silenzio" hanno proprio toppato, e due tipi vestiti da crociati.
Che "pecionata"!!!
Per quanto riguarda il Fletch persona devo dire che mi è sembrato molto disponibile, un ragazzone. Mitico panzone!!!
Unica nota positiva della serata è l'aver riabbracciato tutti i devoti che non vedevo da qualche mese, è sempre un piacere stare con voi
.Stripped.
Il locale era carino peccato che era popolato dal peggior "coattume" romano esclusi i DM fan che erano lì solo per il Fletch.
La rissa mi è sembrata sempre dietro l'angolo con idioti che spingevano solo per vedere la tua reazione.
Penso che lì non mi ci vedranno mai più.
Il Fletch come dj mi è sembrato scarsino, a parte la musica orrenda della prima ora, un tunz tunz da orticaria, quando ha iniziato a far girare sui piatti musica anni 80 ci sono stati un paio di attacchi totalmente sbagliati. Ma la cosa che più non posso tollerare e l'aver iniziato la sezione DM con uno dei remix più brutti quello di "It's no good", credo che il nome sia lo Speedy.
Il tutto "condito" da due sbandieratrici con l'union jack, un re il cui vestito sembrava quello di arlecchino, se volevano richiamare "Dave re del silenzio" hanno proprio toppato, e due tipi vestiti da crociati.
Che "pecionata"!!!
Per quanto riguarda il Fletch persona devo dire che mi è sembrato molto disponibile, un ragazzone. Mitico panzone!!!
Unica nota positiva della serata è l'aver riabbracciato tutti i devoti che non vedevo da qualche mese, è sempre un piacere stare con voi
.Stripped.