Questa la incornicio!!curem ha scritto:Ascoltato.....e' meglio che sto zitto.......
Accendo l'ennesimo cero sotto il poster di Mr. Gore, vero unico "genio" ed "artista" con la A maiuscola.
faith and devotion
Recoil: Subhuman. Free download!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Un piccolo OT:
Alan Wilder mi ha stancato.
Non mi è piaciuto come ha abbandonato la nave quando stava affondanto, troppo comodo.
Non mi sono piaciute le sue scelte e credo che alla lunga sia sotto gli occhi di tutti il suo fallimento!
Più grande è il suo fallimento di quanto non sia stato un fallimento il suo abbandono per i DM che hanno continuato cmq su buoni livelli anche senza di lui.
Questo ormai è un dato oggettivo.
Dave Gahan, mi ha stancato.
Non sopporto il suo protagonismo, le sue pose da rockstar, le sue interviste e il suo poco riconoscimento verso chi gli ha permesso di essere qualcuno e di mangiare.
Non sopporto la leggerezza con la quale ha buttato nel cesso 25 anni di stile e di techno-pop.
Il fallimento del primo Paper Monsters è un dato oggettivo, il suo successore forse lo sarà ben presto.
Andy Fletcher, mi fa tenerezza.
Inutile in studio, inutile nei suoi dj-set, inutile on-stage.
Ha forse il grande merito di tenere tutti insieme e di fare da collante.
Ha il merito di essere molto disponibile, molto garbato e umile.
Anche questi sono dati oggettivi.
Martin Gore, ho solo una cosa da dire....genio.
Ah dimenticavo.....grazie Martin!!!
faith and devotion
Alan Wilder mi ha stancato.
Non mi è piaciuto come ha abbandonato la nave quando stava affondanto, troppo comodo.
Non mi sono piaciute le sue scelte e credo che alla lunga sia sotto gli occhi di tutti il suo fallimento!
Più grande è il suo fallimento di quanto non sia stato un fallimento il suo abbandono per i DM che hanno continuato cmq su buoni livelli anche senza di lui.
Questo ormai è un dato oggettivo.
Dave Gahan, mi ha stancato.
Non sopporto il suo protagonismo, le sue pose da rockstar, le sue interviste e il suo poco riconoscimento verso chi gli ha permesso di essere qualcuno e di mangiare.
Non sopporto la leggerezza con la quale ha buttato nel cesso 25 anni di stile e di techno-pop.
Il fallimento del primo Paper Monsters è un dato oggettivo, il suo successore forse lo sarà ben presto.
Andy Fletcher, mi fa tenerezza.
Inutile in studio, inutile nei suoi dj-set, inutile on-stage.
Ha forse il grande merito di tenere tutti insieme e di fare da collante.
Ha il merito di essere molto disponibile, molto garbato e umile.
Anche questi sono dati oggettivi.
Martin Gore, ho solo una cosa da dire....genio.
Ah dimenticavo.....grazie Martin!!!
faith and devotion
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

-
DevotionalTour
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

mi permetto die..Loop ha scritto:1) Il disco è moderno, anzi trendy, però è ovvio che chi segue rock, pop o electropop non se ne accorga.
2) Il disco è in pieno stile Recoil, non tradisce un bel niente, anzi riparte da dove Liquid si era fermato.
3) Non è un disco innovativo, ma non lo è nemmeno Playing The Angel; c'è davvero tanta roba innovativa in giro che proprio è inutile cercarla nei DM o ex-DM; piuttosto vedrei PTA come un disco abbastanza commerciale, tant'è che ha dato i frutti sperati. E pure Vince Clarke ha deluso con l'ultimo Erasure. Quindi il motto è: accontentarsi!
La storia è stata già scritta e vi dirò di più: scrivere 10 o 15 anni di storia non è assolutamente facile e loro ci sono riusciti; 25 anni è umanamente impossibile. Non ci è riuscito nessuno, tantomeno i Depeche.
4) ALan non si è mai fermato realmente dopo i DM: si è riorganizzato la vita, si è creato uno studio, ha inciso due album nell'arco di 5/6 anni e ha continuato a lavorare sulla promozione di Liquid sino al 2001 e su altre collaborazioni sino al 2002. Stanco e anche scontento del trattamento di poco riguardo avuto dalla EMI (vi ricordo che nel 2000 la Mute passò sotto la EMI) si sarà preso una pausa di 4/5 anni meritati. E' ovvio che riprendere non è facile dopo tutto quel tempo.
Anche Martin ebbe il suo blocco creativo prima di comporre Ultra e dopo circa 6 mesi in cui non riusciva a comporre nulla si fece aiutare da Gareth Jones e Paul Freegard. Anche Vince Clarke ha avuto i suoi momenti di crisi creativa. Capita a tutti prima o poi, siamo esseri umani.
Credo che Sub-Human sarà un disco incensato dalla critica, ma anche stavolta Alan non venderà nulla. Fa quello che gli piace o che sa fare: è un musicista onesto almeno. No compromise!
disfattisti o entusiasti...ma tra subhuman e pta c'e' un abisso di INNOVAZIONE o SPERIMENTAZIONE..come lla vuoi chiamare tu..
quanto alla roba innovativa VERA che ci puo' essere in giro, basta guardare, x gli amanti dell elettronica, le produzioni o i dj set di maestri delle dancefloor (sven vath, danny tenaglia, deep dish, flavio vecchi, ecc )..li...io mi INCANTO.
ritornando sul lavoro di alan mi permetto di confermare la sensazione di..SCARSISSIMO IMPEGNO e SUPERFICIALITA'..tenendo anche conto che 7 pezzi ( scadentissimi x lo + ) sono un po' pochini.
TROPPO POCHINI...X UN LAVORO MOLTO MOLTO MEDIOCRE.
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
the lamp light
- Master

Signore e signori, Martin Gore è l'unico dio!
Signore e signori, i DM sono Martin Gore!
Signore e signori, bastavano le demo di Martin Gore per fare la storia!
Mapperfavore...
Grazie AL. Grazie Martin e grazie Dave.
Grazie DM.
P.S.: Chissà se Martin avrebbe saputo creare quei "percussivi" in In Your Room o avrebbe avuto la geniale idea di sovrapporre le note di un clavicembalo a quelle di un piano distorto al computer per l'intro di Walking In My Shoes...Chissà...
Signore e signori, i DM sono Martin Gore!
Signore e signori, bastavano le demo di Martin Gore per fare la storia!
Mapperfavore...
Grazie AL. Grazie Martin e grazie Dave.
Grazie DM.
P.S.: Chissà se Martin avrebbe saputo creare quei "percussivi" in In Your Room o avrebbe avuto la geniale idea di sovrapporre le note di un clavicembalo a quelle di un piano distorto al computer per l'intro di Walking In My Shoes...Chissà...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Scusami ma cosa c'entra con l'album subhuman?? Sinceramente non ho capito!the lamp light ha scritto: P.S.: Chissà se Martin avrebbe saputo creare quei "percussivi" in In Your Room o avrebbe avuto la geniale idea di sovrapporre le note di un clavicembalo a quelle di un piano distorto al computer per l'intro di Walking In My Shoes...Chissà...
- devotional
- Moderatore

appunto.salvodepeche ha scritto:Scusami ma cosa c'entra con l'album subhuman?? Sinceramente non ho capito!
in ogni caso sulle abilità che *ALLORA* Alan aveva nessuno parla... ma caro Lamp light avrai avuto l'occasione di ascoltare i vari demo di Martin, Shake the disease su tutte... un pezzo che x me fa storia... e immagino x tanti altri....
beh lì Alan non ci ha messo molto le mani, come anche su altri demo di cui si son ascoltati... ed è presumibile che anche su altri brani non abbia variato poi molto... su Sofad invece si sa...
come produttore/arrangiatore è di altro livello, o almeno lo era...
ma x favore, Alan lasci "la penna" a chi la sa "usare"...
tutto IMHO ovvio
devotional
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

penso che 5 minuti di martin( moltiplicati x 10 minimo ) BEN prodotti sono un ALTRA COSA...UN ALTRO LIVELLO...DevotionalTour ha scritto:![]()
beh dai magari poteva passare altri 6 anni in studio a "comporre" chissà che capolavoro sarebbe venuto fuori....
ascolto INTRUDERS, una delle meno peggio, noto come dal minuto 7:28 + o - .....cala lo scempio.