Party di lancio PTA 013/Virgin - Prenotazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Ciao Donatella!!MUSA1986 ha scritto:......
ore 04.40 di mattina: testa sul cuscino
.....
ore 08.30 di mattina: il mio piccolo mostro ci piomba sul letto.![]()
"Comatose....almost...."
![]()
![]()
Ieri sera è stato bellissimo! Finalmente mi sono riballata i DM come non facevo da anni! Mi hanno dato un sacco di coraggio e sono riuscita a conoscere tanti di voi.
Un GRAZIE a 013, a tutti coloro che si sono fatti in 4 per organizzare il tutto, agli Halo Effect che ci hanno dato gas, ed a tutti coloro che non so e che hanno lavorato per noi. Buone ninne a voi che ancora sognate...
A "frappè".![]()
![]()
Allora: ti sei ripresa dal Party?
Ieri, abbiamo trascorso proprio una bella serata insieme, vero?
E' stato bello conoscerci...
Io e mia sorella poi, abbiamo avuto anche una bel colpo di fortuna, (del tutto inaspettato!!), vincendo la bellissima t-shirt di "P.T.A."!!
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
mamma mia che seratonza...
ma Fab? Volevo salutarti!
Per quanto mi riguarda, anche se alla fine ci siamo acchiappati pochissimo, ne è valsa la pena già solo perchè finalmente ho conosciuto il graande Free.
Un saluto a tutti ragazzi, è sempre un piacere...ci vediamo a Milano il 18?
P.S.
A Riccardo/Worldinmyeyes86, mio amico, nel guardaroba hanno fregato il vinile del remix di ETS che aveva vinto...
(shame.)
ma Fab? Volevo salutarti!
Per quanto mi riguarda, anche se alla fine ci siamo acchiappati pochissimo, ne è valsa la pena già solo perchè finalmente ho conosciuto il graande Free.
Un saluto a tutti ragazzi, è sempre un piacere...ci vediamo a Milano il 18?
P.S.
A Riccardo/Worldinmyeyes86, mio amico, nel guardaroba hanno fregato il vinile del remix di ETS che aveva vinto...
(shame.)
heyheyhey.. non ci potevo credere ieri sera..un locale tutto per noi,e depeche a tutto spiano! purtroppo ho deciso di squagliarmela causa consumo precoce delle capacità dei piedi quando stavano mandando world in my eyes.. (che rosicata!!
)
uffa nn sono riuscita a beccare quasi nessuno, ma ho avuto almeno l'onore di conoscere Giorgia (moon) che dolcissima mi ha presentato Ashi Waza e Wordinmyeyes(?) mannaggia nn mi ricordo bene..
almeno tre faccine son riuscita a vederle
mentre ero sul portone di casa ho pensato...
ma quando lo rifanno di nuovo?
bacini a tutti (quelli che nn ho visto soprattutto!)
mentre ero sul portone di casa ho pensato...
ma quando lo rifanno di nuovo?
bacini a tutti (quelli che nn ho visto soprattutto!)

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Tranquillo Salvo, credo che il tuo piatto non sarebbe stato rubato nemmeno se lo avessi lasciato in bella mostra all'ingresso, era il piatto di Excitersalvodepeche ha scritto:Black Celebration, ci pensi mi fossi portato il piatto di exciter? Sarebbe scomparso?mmmm!!
Queste cose non si fanno!!
Ovviamente scherzo
Mi dispiace di non averti visto dimenare in mezzo alla pista, non sono riuscito nemmeno a conoscere le sorelle Blacky "Black Celebration & Silver Wing", ma con quel caos già è tanto se sono riuscito a capire che Free era lo speaker/dj e Moon l'addetta alla Lotteria"
Però gli Halo effect li ho "notati" subito, erano all'ingresso che distribuivano il loro CD e poi nella saletta per il delirio DM
Sarà per la prossima.
.Stripped.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Lo so che non c'eri al party e infatti prima ho scritto:salvodepeche ha scritto:.Stripped io non c'ero al party
Mi dispiace di non averti visto dimenare in mezzo alla pista...
Era riferito alla tua assenza
In altri post ho letto che nemmeno Aldo è potuto venire, mi dispiace e spero che i suoi problemi si risolvano al più presto.
Saluti
.Stripped.
- BlackCelebration
- Ultra member

a dire il vero...io non mi fido Per niente deil guardaroba (in genere)...troppo spesso succedono errori simili.salvodepeche ha scritto:Black Celebration, ci pensi mi fossi portato il piatto di exciter? Sarebbe scomparso?mmmm!!
Queste cose non si fanno!!
Quindi il piatto fossi in te non glielo avrei lasciato!
Comunque rimane il fatto che chi si è impossessato del disco di worldInMyEyes86 ...è scandaloso! "NON SI E' REGOLATO PROPRIO"
- silver wing
- Ultra member

Grazie 1000 per avermi nominata nel tuo Post anche se, non ci conosciamo proprio io e te....Stripped. ha scritto:Tranquillo Salvo, credo che il tuo piatto non sarebbe stato rubato nemmeno se lo avessi lasciato in bella mostra all'ingresso, era il piatto di Excitersalvodepeche ha scritto:Black Celebration, ci pensi mi fossi portato il piatto di exciter? Sarebbe scomparso?mmmm!!
Queste cose non si fanno!!![]()
Ovviamente scherzo![]()
Mi dispiace di non averti visto dimenare in mezzo alla pista, non sono riuscito nemmeno a conoscere le sorelle Blacky "Black Celebration & Silver Wing", ma con quel caos già è tanto se sono riuscito a capire che Free era lo speaker/dj e Moon l'addetta alla Lotteria"![]()
Però gli Halo effect li ho "notati" subito, erano all'ingresso che distribuivano il loro CD e poi nella saletta per il delirio DM![]()
Sarà per la prossima.
.Stripped.
Fuori al"Circolo Degli Artisti", abbiamo pero' notato una macchina"sospetta" parcheggiata che aveva 2 adesivi, in uno: c'era la foto della copertina del singolo di "Goodnight Lovers", e nell'altro: c'era la scritta:"Stripped"!!!
....Era per caso la tua macchina?